Passaggio da naturale a naturale

Valk16

Utente
6 Maggio 2019
163
18
165
Cremona
Ciao a tutti ragazzi, spero stiate in questo periodo di pandemia. Mi rifaccio vivo dopo mesi perché, a causa appunto della pandemia, ho pensato di ordinare un grosso barattolo di serenoa al posto del restax (che al momento dell'ordine era non disponibile). Posso continuare tranquillamente e tornare al restax successivamente? So che la differenza tra i due è pressoché nulla (se non nel costo :))... Però sempre meglio chiedere
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,907
7,205
2,015
Esattamente titolazione alta 85-90% almeno in forma liquida
Che prodotto hai preso?
 

Jpgr

Utente
24 Febbraio 2020
447
119
265
Roma
Ciao a tutti ragazzi, spero stiate in questo periodo di pandemia. Mi rifaccio vivo dopo mesi perché, a causa appunto della pandemia, ho pensato di ordinare un grosso barattolo di serenoa al posto del restax (che al momento dell'ordine era non disponibile). Posso continuare tranquillamente e tornare al restax successivamente? So che la differenza tra i due è pressoché nulla (se non nel costo :))... Però sempre meglio chiedere
Posso chiederti come ti trovavi col Restax ?
 

Valk16

Utente
6 Maggio 2019
163
18
165
Cremona
Grazie ragazzi, sì sì è il vostro prodotto vitaminity, titolazione al 90/95%. Sono solo rimasto un attimo perplesso dal leggero cambio di colore della capsule (rispetto allo scorso anno, quando avevo preso un barattolo sempre di serenoa).
Mah con il restax non saprei dire, sono in cura da una decina di mesi, di fatto ho tenuto bene (il derma parla addirittura di miglioramento), poi non so se sia per il restax, per le lozioni topiche, piuttosto che se avessi avuto un altro anti dht naturale. Non ho comunque avuto sides di nessun tipo ad oggi.
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
beh non è che sia stato il restax di per sè, è semplicemente merito della serenoa che è un anti dht, poi che sia restax o un altro prodotto poco cambia, l'importante è la dose e la titolazione.
Con la vitaminity hai ottima qualità e grande risparmio, se hai preso il formato da 180 che dura 6 mesi, addirittura spendi 10 euro mensili contro i 25 del restax.
 

Jpgr

Utente
24 Febbraio 2020
447
119
265
Roma
Grazie ragazzi, sì sì è il vostro prodotto vitaminity, titolazione al 90/95%. Sono solo rimasto un attimo perplesso dal leggero cambio di colore della capsule (rispetto allo scorso anno, quando avevo preso un barattolo sempre di serenoa).
Mah con il restax non saprei dire, sono in cura da una decina di mesi, di fatto ho tenuto bene (il derma parla addirittura di miglioramento), poi non so se sia per il restax, per le lozioni topiche, piuttosto che se avessi avuto un altro anti dht naturale. Non ho comunque avuto sides di nessun tipo ad oggi.
Usi anche Minoxidil? Grazie per la testimonianza ?
 
  • Mi Piace
Reazioni: ale84

Valk16

Utente
6 Maggio 2019
163
18
165
Cremona
@simwe9one certo, infatti non so, io ho preso il restax ma perché mi è stato prescritto, sono d'accordo che la base sia comunque avere un antidht. @Jpgr sì, tre volte a settimana minoxidil e una a settimana locoidon.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,907
7,205
2,015
Grazie ragazzi, sì sì è il vostro prodotto vitaminity, titolazione al 90/95%. Sono solo rimasto un attimo perplesso dal leggero cambio di colore della capsule (rispetto allo scorso anno, quando avevo preso un barattolo sempre di serenoa).
Mah con il restax non saprei dire, sono in cura da una decina di mesi, di fatto ho tenuto bene (il derma parla addirittura di miglioramento), poi non so se sia per il restax, per le lozioni topiche, piuttosto che se avessi avuto un altro anti dht naturale. Non ho comunque avuto sides di nessun tipo ad oggi.
È stata eliminata totalmente la presenza di coloranti come ossido di ferro (E172) e biossido di titanio (E171).