Passaggio da minoxidl a Locoidon per dottor Gigli

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
io spendo 35 euro per una lozione da 200 ml di

progesterone 4 grammi
idrocortisone bli bli non ricordo
estrone base 0,04 % pero oggi mi sento molto acquoso e spossato boh strano.spero sia uno strascico ancora del menovis e non sia dato dal estrone..incrocio le dita
alfa estradiolo allo 0,1
transcutol 10 %
p.snon uso minoxidil
nota che le percentuali sono raddoppiate causa lozione da 200 ml.

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
haha joe .....io non so se tengo piu al mio fisico o hai capelli..mi alleno da una vita e ho fatto enormi sacrifici per questo corpo..asciutto emuscoloso..se mi sento acquoso c'e' qualcosa che non va..ho il termomentro in mano su qusto..lo vedo subito..spero sia lo strascico del menovis e non l estrone..perche se mi accorgo che e' l estrone lo smetto subito..anche se stamani mi sono svegliato con l alza bandiera ..ed erano mesi oramai che non mi succedeva da qundo ho deciso di riprovare col menovis..maledetto haah mai piu'....fancuo menovis.la farmacia e nel centro italia..boh il prexxo e' molto buono emi sono sorpreso anche io..speriamo che non mi ci abbiano infialto il beta al posto dell alfa..ma se lo fosse dopo 10 gg che lo assumo hehe il piselo non me lo sentirei piu..invece va alla grande..

passport

Utente
10 Novembre 2011
591
0
265
pi+ù che pisello le tette :D

io me lo faccio fare alla s. antonio di torino hanno i prezzi più bassi d italia, il mio ha il ciproterone che costa una fortuna, ed il 17alfa uguale, insomma è bello carico in alre farmacia mi chiederebbero 90€ minimo

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
no anche il pisello caro..il beta lo senti eccome..te lo amaxxa.te lo dico io che l ho provato..cmq se l estrone non mi da noia nell aprox loxione ci butto anche io il ciproterone..con il cipro tu noti qualche sides??anche sola ritenxione idrica sul viso ecc..

passport

Utente
10 Novembre 2011
591
0
265
sides imputabili al minox per ora niente, se non che mi sta infolendo a bestie la sopracciglia, ha trasformato i vellus delle sopracciglia in sopracciglia vere. secondo me funziona bene il ciproterone, l unica cosa che ho notato forse un leggermo mal di testa ma chi sa se dipende da quello, magari dovrei essere costante, usando sia la mia vecchia formulazzione di minox che ho da smaltire e quella nuova con ciproterone i vellus che mi erano spuntanti con solo ciproterone sembrano non voler più evolvere.

ceprovo

Utente
3 Ottobre 2010
788
6
265
attento passport che troppi componenti insieme in una lozione potrebbero far decadere qualche elemento.

zev

Utente
11 Aprile 2011
675
6
265
Allora, oggi ho preso 5 boccette di Locoidon soluzione 0,1% e menovis e cominciamo mettendolo a giorni alterni.
Vediamo per un po'come va e vi aggiornerò

passport

Utente
10 Novembre 2011
591
0
265
ceprovo ha scritto:
attento passport che troppi componenti insieme in una lozione potrebbero far decadere qualche elemento.

questo lo noto quando precipita la lozione ?
se non precipità nessun problema quindi ?

zev

Utente
11 Aprile 2011
675
6
265
Ieri ho messo locoidon + menovis e devo dire che ho notato una differenza rispetto al minox, probabilmente è la concentrazione di alcool superiore, per il momento nessun calo della Libido, però è presto per parlane