Passaggio da minoxidl a Locoidon per dottor Gigli

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
no joe fermo ahah io parlo del estrogeno attivo beta e benxoato..discorso diverso per gli estrogeni tipo alfa ecc eccc che vengono disattivati nello scalpo..l estrogeno attivo e ' appunto attivo e anche a dosi basse penetra..e puo' dare sides..

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
a dosi piu alte che funxioni per un alopecia androgenetica da sides sicurmente a chi piu a chi meno..non ci sono caxxi.i sies con questo tipo di estrogeni non si riducono impossibile..unica soluxione e' cessarne l assunxione..

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
il DR.Klein inserisce l'idrocortisone nei suoi prodotti per allontanare eventuali e possibili irritazioni e arrossamenti dovuti alla presenza della tretinoina presente in tutti i suoi prodotti,inoltre come lui stesso asserisce che dato che la percentuale è molto bassa non ci sono problemi anche con l'uso prolungato.L'idrocortisone è presente nelle formule al 12,5% e 15% ,nelle formule al 5% non è presente l'idrocortisone eccetto il Promox 5% lotion il top dei suoi fantastici prodotti.

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
ho avuto un lieve miglioramente sicuramente superiore al solo Minoxidil usato in passato,ma usavo il remox una volta al giorno contro le 4 Applicazioni giornaliere consigliate dal DR.kLEIN.

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
il menovis diluito in 5 boccette di locoidon serve se uno ha effluvi.viene prescritto dai derma..ma di certo per un aga fara poco.

il menovisi contiene beta estradiolo piu precisamente ESTRADIOLO BENXOATO..ripeto estrogeni attivi..che non vengono disattivati a livello del derma come l alfa bensi penetrano..

se i capelli si seccano crescono molto male..io ho avuto una sechexxa devastante con duta e dieta a zero grassi.e si i caeplli non crescevano erano in carenxa...ma non cascavano emmeno..erano come bloccati..come se il ciclo si fosse congelato...

mai usato spiro topico..ma secondo me un po viene assorbito..

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,970
8,002
2,015
Si ma io preferirei evitare possibili sides,quindi personalmente anchio ti consiglio estrone e ciproterone in soluzione,al posto del memovis.

Poi vedi tu immagino sei grande e vaccinato[:D]

ciauzz[8D]

zev

Utente
11 Aprile 2011
675
6
265
Ti ringrazio per i consigli, io sono dell'idea che provar non nuoce, ma stai pur certo che quando avrò sides, conoscendomi, mi cagherò addosso e smetterò ;)

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
la l carnitina e' formidabile..io l ho usata molte volte..ti aiuta ad utilizzare i grassi veicolandoli nella cellula...cmq anche questa mi da noia..mi provoca secchexxa perche appunto mi fa bruciare grassi..ma io sono un caso patologico sono stato per anni con percentuali di grasso corporeo inferiori al 8 %..probabilmente ho sviluppato carenxe..CMQ PROVA E VEDI..

per il menovis e' soggettivo forse tu lo potresti reggere anche 2 mesi usandolo solo 2 volte a settimana..bisogna provare..pero' e' chiaro che alla fine penetrando si fara' sentire su chiunque..non ci sono caxxi.

io ora punto sull estrone base..vediamo che succede

zev

Utente
11 Aprile 2011
675
6
265
Blibli, comunque se tu lo usavi tutti i giorni diluito in 2 boccette è normale avere sides pesanti.
Non hai pensato di diminuire la dose?

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
zev l ho provato in tutti i modi il menovis..mi da side s lo stesso.meno certo, ma abbassamento libido e leggera gine..

spero ch el estrone mi limiti la carenxa che mi da duta e la dieta povera di grassi..perche' chi ha poco grasso addosso come me e' carente di strone perche le cellule adipose sono fonte di estrone..io credo spero che questo influisca molto sulla carenxa che dyta mi da, secchexxa ec ecc..seriamo io ci provo..quado ho piu grasso addosoo i capelli stanno molto meglio boh

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
l etrone e' essenxiale nella fase del catagen..perche ricordatevi ..la qualita' del capelo e' data dal catagen non dall anagenn e se c'e' carenxa di esrrone nel catagen si avra un anagen non di qualita'..ecco perche ci vogliono i fatidici 6 mesi per vedere risultati..

cactus king

Utente
26 Maggio 2011
754
1
265
Discussione molto interessante, ho da farvi una domanda però: questo Menovis come ci se lo procura? Necessita per forza di prescrizione o è possibile acquistarlo anche senza ricetta?

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
in faramcia e necessita ricetta..sono delle fiale..ma bada cactus..e' potente occhio..l unica cosa positiva e' che essendo un topico se si ha side nell arco di 10 gg scompaiono subito..anche la gine se si presenta scompare velocemente..molto piu velocemente della gine che puo dare un farmaco sistemico.ad ese duta.beh se ti chiappa quella ci vogliono minimo 6 mesi.il corpo (ho notato) smaltisce molto ma molto prima i sides di un topico..

cactus king

Utente
26 Maggio 2011
754
1
265
Infatti blibli volevo fare una prova ed eventualmente mollarlo alla comparsa dei primi sides, purtroppo ho aga sovrapposta ad effluvio e nonostante le cure i capelli continuano a cadere rendendomi scarsamente folto. Secondo te sarebbe buono lo stesso provare con Locoidon + AlfaEstradiolo 0,025% applicando l'uno e l'altro a giorni alterni?