Passaggio da minoxidl a Locoidon per dottor Gigli

zev

Utente
11 Aprile 2011
675
6
265
Buongiorno dottore,
Stavo pensando di passare a Locoidon e smettere il minoxidil(gli associo il menovis) questo mi potrebbe causare un effluvio?

La ringrazio anticipatamente

zev

Utente
11 Aprile 2011
675
6
265
Semplicemente volevo sapere se il passaggio portava ad effluvio,in quel caso non smetterei.
Leggendo diverse dichiarazioni ho notato che Locoidon unito al menovis porta più risultati rispetto a minox+menovis

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
il minox e' una cosa il locoidon e' un altra..se smetti minox avrai effluvi sicuramente..e' una schivitu..ci puoi aggiugere cmq benissimo il locoidon solo 2 volte a settimana..ma lascia perdere il menovis..alla fine ti dara sides a dose che funxioni....oramai l ho provato troppe volte.

zev

Utente
11 Aprile 2011
675
6
265
Scusa Blibli, però con il minox non mi ha dato sides, dici che è normale?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,970
8,002
2,015
Non e' che un farmaco per funzionare deve dare sides....dai ragazzi[:D]

Non smettere il minox per il locoidon

ciauzz[8D]

zev

Utente
11 Aprile 2011
675
6
265
Io il minox lo metto 2 volte a settimana, non tutti i giorni.
Secondo voi se continuassi il minox, ma allo stesso tempo nei giorni in cui non metto nulla mettessi il locoidon, sarebbe fattibile?

zev

Utente
11 Aprile 2011
675
6
265
Proxy comunque il mio ragionamento era: se il menovis con minox non mi dà sides, con locoidon sono molto più probabili?

last beach

Utente
30 Giugno 2011
565
0
265
a parte che il minox due volte alla settimana non lo senti neanche chi ti ha detto usarlo cosi??....il locoidon si affianca tranquillamente alle altre terapie non ce problema....riguardo il menovis e' estrogeno attivo quindi per forza funziona solo che ce il rischio che assorbendosi visto che e' attivo ti dia ginecomastia e morte temporanea del pistolino quindi penasaci....ps te lo dice uno che l ha usato...

zev

Utente
11 Aprile 2011
675
6
265
Ok, per rispondere un po' a tutti, sto pensando di affiancare al minox 5% il locoidon + menovis, certamente in caso di lutto in mezzo alle gambe smetterei, sono disposto a molto, ma non a troppo.
La mia idea era di usare il locoidon+menovis due volte a settimana e negli altri giorni il minox

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
si ma sto menovis in quanto lo diluisci?perche' e' qui il punto..se lo diluisci come dico i dott in 5 boccette di locoidon pr 2 volte a settimana non ti dara side..se lo diluisci in molto meno allora vedrai che funxiona ma rischi sides..

zev

Utente
11 Aprile 2011
675
6
265
A me Joe sembra una situazione stabile, poi l'occhio di un esterno ci vede meglio :)
Lo diluisco in 5 boccette e lo metterò 2 o 3 volte a settimana, due giorni di pausa tra una dose e l'altra

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
non usate veicolanti col menovis..aumenterebbe di troopo l assorbimento.gia il locoidon ne ha e lo fa assorbire bene...diluito in 5 boccette fara veramente poco per un alopecia androgenetica ..se hai effluvio invece serve...

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
se vuoi ottenre risultati lo devi diluire in 60 ml di locoidon e applicarlo 2 volte a settimana e abbinarlo a duta..ma rischi sides..perche' il menovis contiene estradiolo benzoato estrogeno attivo come il beta.e ci vogliono minimo 6 mesi continu..quindi e' tutto dire ..perche' i sides arriveranno perche l estrogeno attivo si accumula..e ti diro per la mia esperienxa rischi meno side s se lo abbini a duta perche duta bloccando totalmente il dht ti terra' il livello ormonale alto..ti terra il testo alto che estrogeno attivo tende a diminuirti..senxa duta io in paradosso ho avuto piu' sides..io per ora dopo un bel ciclo di menovis e dutaho staccato tutto e tronato a fina ..ho deciso di fare dei cicli..prche i sides mi avevano rorro le bli bli..inizio ginecomastia e libido axerata e per una setimana non mi si alxato piu..appena smesso tutto tornato okkei.la gine e' quasi rientrata..ma per dio non me la sento piu di patire cosi ahah..spero che sto ciclo almeno mi abbia dato un bonus ai capelli.

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
invece con solo duta ho la libido alle stelle ma i capelli si seccano e vanno in carenxa e non crescono.risolvo un po se tengo i grassi alti nella dietama non posso diventare un grassone.e solo omega 3 non funxiona..ci vogliono grassi saturi . quindi fatto un ciclo di duta poi devo ripassare a fina e cosi via.se voglio che i capelli si allunghino e risolvano sta secchexxa

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,970
8,002
2,015
Ma che senso ha usare il minox 2 volte a settimana?
O lo usi tutti i giorni o lascia perdere.
Per il resto meglio un galenico cosi almeno applichi tutto in una sola volta,2-3 volte a settimana non di piu'.

ciauzz[8D]

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
si joe..sono squisite..ma non si tratta di un problema di gusto..si tratta del fatto che se tengo i grassi alti con i carbo alti come faccio io mi appanno inevitabilmente..e non posso abbbassare i carbo pena perdita forxa in palestra..qiuindi devo giocare con i grasi..facio dei carichi e scarichi..integro con tabto omega 3..ma se sono sotto duta non posso azzardarmi ad abbassarli troopo pena una secchexxa devastante..ora scarico duta dopo che ho fatto un bel carico di 2 mesi e vado per 2 mesi con fina mantengo tutto anxi miglioro perche la secchexxa scompare..e pi riparto con duta e grssi..purtroppo devo fare cosi..