passaggio da fina a proscar/4

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
per curiosità volevo sapere se qualcuno in questo forum è passato dal propecia al proscar/4 e se ha avuto gli stessi benefici...

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
per curiosità volevo sapere se qualcuno in questo forum è passato dal propecia al proscar/4 e se ha avuto gli stessi benefici...

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415

tazman

Utente
8 Ottobre 2005
212
6
165
io li alterno....nel senso che qualche giorno prendo genesis, altri proscar diviso 4, cosi' almeno ho la sicurezza qualche giorno di assumere 1 mg di fina....poi se gli altri giorn varia un po' la dose non è un problema credo...

kunnu

Utente
13 Marzo 2005
135
0
165
Ciao

Io sono passato dal propecia al proscar. Con propecia ho avuto definitivamente migliori risultati. Con 1/4 proscar un po una catastrofe. Con 1/3 di proscar i risultati sono buoni.

saluti

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
e' la medesima cosa

propecia =finasteride
proscar = finasteride

non vedo perche' i risultati dovrebbero essere diversi

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Secondo me chi non ha avuto i medesimi risultati è semplicemente xchè l'aga è progredita.

In fondo io rifletto e dico... se è la finasteride il principio attivo che contrasta l'AGA e sia il proscar che il propecia lo contengono, come è possibili ottenere risultati diversi partendo dallo stesso componente?!?

kunnu

Utente
13 Marzo 2005
135
0
165
Ciao

Allora come spiegate che dopo avere preso 1/3 di proscar la situazione é migliorata in poco tempo, mentre in tutti quei mesi che ne ho preso 1/4 ho avuto solo peggioramenti. Il 1/4 di proscar non ha dato solo a me risultati negativi. Io leggo in siti come anche altra gente non avuti benefici con 1/4 di proscar. A me non ha fatto effetto. Propecia e 1/3 di proscar invece si. Perche? Booooh.

Saluti.

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
beh..diciamo che vorrei sapere da quanto tempo usavi proscar/4 e da quanto proscar/3....così ho già qualche dato in +..detto così non si può dire nulla..

ettore

Utente
5 Luglio 2005
600
0
265
bè a me pare ovvio no?
se ne assumi /proscar al giorno i risultati saranno ancora migliori di proscar/3 o addirittura 4
ma anche i sides, qualora dovessero farsi vivi, saranno proporzionati.
CMQ anche io penso di passare a Proscar/3 almeno prima di diventare pazzo vedendo stabile la mia situazione

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
io sono a proscar 1/2 da 3 mesi e mi trovo molto bene;
un aumento del dosaggio puo' comportare un aumento (anche se nn sostanziale) dell'efficacia, ma, come diceva ettore, potrebbero aumentare anche i collaterali.

tecnicamente credo che uno dei migliori compromessi sia un dosaggio leggermente + elevato del canonico proscar/4, per vari motivi: dispersione nel taglio, omogeneità della dose, barriera gastrica.
Anche il doc Rinaldi lo consiglia, se si vuole intraprendere la terapia con il proscar piuttosto che con il propecia

kunnu

Utente
13 Marzo 2005
135
0
165
Ciao

@ unlocked: gennaio-aprile propecia
aprile-settembre proscar 1/4
da settembre 1/3 proscar.

@ ettore ; @ Geko

Infatti mi sa che 1/4 di proscar anche se devrebbe contenere piu di 1 mg di fin non riesce ad contrastare il DHT come propecia che ne contiene 1 mg esatto. 1/3 di proscar per me é diventato il minimo da assumere se non voglio ritornare a propecia.

Saluti

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
io ho usato propecia per 2 anni......risultati zero! non riusciva a contrastarmi l'aga! ora son 6 mesi che prendo proscar risultati sorprendenti! a' la stessa cosa! pero' se l'aga va forte li ci vuole una bella lozione di minox

kunnu

Utente
13 Marzo 2005
135
0
165
@ bissenti

Ciao

E' questa la cosa strana. Con propecia io invece ho avuto ottimi risultati, con 1/4 di proscar un po una piccola catastrofe e adesso con 1/3 stanno ritornando risultati positivi.

Boooooooh.

Saluti

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
kunnu ma in che mese hai iniziato a vedere dei peggioramenti?ricorda che dopo 2-3 mesi si vedono gli effetti dei cambiamenti in una cura..(e nel dosaggio anche quindi)

fedex78

Utente
14 Luglio 2005
169
0
165
Kunnu, gli alti e bassi che hai notato nell'evoluzione della tua calvizie possono anche essere dipesi da fattori come effluvio e genetica, non è detto che c'entri il passaggio al proscar