PASSAGGIO DA FINA A NIPON E

pioko

Utente
31 Agosto 2005
126
0
165
Ciao a tutti,
da più di due mesi ormai sono passato da fina a nipone.
Volevo chiedere se qualcuno ha già fatto questo passo e se come me ha notato un peggioramento in termini di caduta?
Che sia caduta indotta?
E' normale tutto ciò?
Comunque, dopo poco più di due mesi di nipone, noto che i capelli sono più spessi e mi sembrano anche + pigmentati.
Attendo i vostri commenti

Ciao [ov]
 

pioko

Utente
31 Agosto 2005
126
0
165
Ciao a tutti,
da più di due mesi ormai sono passato da fina a nipone.
Volevo chiedere se qualcuno ha già fatto questo passo e se come me ha notato un peggioramento in termini di caduta?
Che sia caduta indotta?
E' normale tutto ciò?
Comunque, dopo poco più di due mesi di nipone, noto che i capelli sono più spessi e mi sembrano anche + pigmentati.
Attendo i vostri commenti

Ciao [ov]
 

pioko

Utente
31 Agosto 2005
126
0
165
Ciao a tutti,
da più di due mesi ormai sono passato da fina a nipone.
Volevo chiedere se qualcuno ha già fatto questo passo e se come me ha notato un peggioramento in termini di caduta?
Che sia caduta indotta?
E' normale tutto ciò?
Comunque, dopo poco più di due mesi di nipone, noto che i capelli sono più spessi e mi sembrano anche + pigmentati.
Attendo i vostri commenti

Ciao [ov]
 

pioko

Utente
31 Agosto 2005
126
0
165
Ciao a tutti,
da più di due mesi ormai sono passato da fina a nipone.
Volevo chiedere se qualcuno ha già fatto questo passo e se come me ha notato un peggioramento in termini di caduta?
Che sia caduta indotta?
E' normale tutto ciò?
Comunque, dopo poco più di due mesi di nipone, noto che i capelli sono più spessi e mi sembrano anche + pigmentati.
Attendo i vostri commenti

Ciao [ov]
 

haget

Utente
21 Agosto 2005
265
0
265
non c'è molto da fare, la NIPO non vale quanto la FINA.
Io ho lasciato la FINA dopo 2 mesi, ora sono alla prima settimana di NIPO.
Non causa caduta indotta a quanto dice il sito.
 

legolas

Utente
6 Luglio 2005
371
0
265
Non siate pessimisti. Rinaldi prescrive NIPO in sostitutizione di fina ( magari non a tempo indeterminato) perchè sostiene che i risultati siano quasi identici. E questo non lo dico io, lo dice RINALDI.
E a quanto pare pioko sembra stia ottenendo risultati.
Tienici aggiornati pioko!
 

kenshiro

Utente
23 Dicembre 2005
256
0
265
io sicuramente passero alla nipo, dopo 6 anni di fina penso che nel MIO CASO non ho altra soluzione...meglio la nipo anche se lievemente meno efficace che la fina e i suoi fottuti sides.
 

boe

Utente
22 Marzo 2005
233
0
165
Kenshiro, fai benissimo a lasciare fina per nipo.
Io sto assumendo nipo da circa 2 settimane dopo 4 anni di fina e numerosi effetti collaterali.
Anche se nipo fosse meno efficace (di un 20, o 30%, e questo è da stabilire e verificare dato che Rinaldi ha utilizzato il termine leggermente meno efficace rispetto a fina) rispetto a finasteride quantomeno non crea alcun problema. E'assurdo pensare di poter prendere un farmaco come finasteride per molti anni, è da pazzi, soprattutto considerando il fatto che prima o poi bisogna smettere, e inoltre per avere qualche capello in più. Meglio cambiare strada.