Parrucca

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
rinnovo....[:D]

Poi dai...non si chiede l'età ad una donna....te lo dico io in pvt gabriele!!
scherzo susy [:D]

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
nada de nada da nessuna parte del capo? Ma come mai un'alopecia così aggressiva?
Rinnovo la domanda in un altro senso: quando è iniziata quest'alopecia universale suzi?

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
gabriele ma ancora insisti con queste domandine del ? Scusa quante volte glielo devi chiedere quanti peli ha?

...Ma perchè non pensi ai peli che sono rimasti a te..?

rossomalpelo

Utente
24 Agosto 2007
614
0
265
grande klimt..ti quoto..cmq ho fatto un errore da essere umano..anche io..volevo gridare con forza che coloro che sponsorizzano le parrucche dovrebberero uscire dal forum...diciamo come trarre in inganno...le donne è una cosa diversa a noi maschietti piacciono ragazze ragazze sensibili come susina no le stronze...

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
visita e anamnesi da gabriele a susina:

medico%20001.jpg

stavolta gabriele mi fara' bannare.......

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Ancora non sono arrivato a quel livello di pancia e pelataggine (non mi farei mai crescere i capelli dietro così oltretutto..), non porto né baffi né occhiali...

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Citazione:Messaggio inserito da Klimt
gabriele ma ancora insisti con queste domandine del ? Scusa quante volte glielo devi chiedere quanti peli ha?

...Ma perchè non pensi ai peli che sono rimasti a te..?

Di peli ne ho tanti, è di capelli che ne ho pochi, anche se gli scienziati (tutti rigorosamente capelloni e interessati, non voglio far nomi), si affaticano nel dire che non c'è alcuna relazione tra testosterone e potenza sessuale, e calvizie. Fatto sta che i miei spermiogrammi nonostante una lieve varicocele risultano con quantità numerosissime di spermatozoi, e risulto anche molto peloso.
Un caso? Forse, ma io non credo molto a chi dice che anche il glabro nel corpo e capellone ha la stessa quantità di testosterone, ma è il calvo ad essere debole perché sensibile al dht.

Rosso ti consiglio di guardare il titolo della sezione in cui sei capitato:

Protesi - Reinfoltimenti non chirurgici