parliamo invece di canzone (singolare)!!!

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
mikey dread-roots and culture..pensate che in un intervista del 92 ha rivelato che i clash ancora gli dovevano dei soldi per le basi che gli aveva fatto per sandinista..la canzone è quella che usa prince faster,dj di radiorock,nella sua sigla d'apertura..stà canzone è storia regà![tp]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ascoltare una stessa canzone 10 volte al giorno mi farebbe odiarla in meno di una settimana!!![:D]
 

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
bhe,caro brian,a radio rock sono dei grandi...ma dei grandi mafiosi!!!ti spiego..una sera di luglio di due estati fa,se sei un frequentatore delle serate di radiorock ti ricorderai forse,che le facevano allo stabilimento davanti ad una chiesa sconsacrata adibita a centro di ritrovo giovanile dove fare musica,chiaccherare,vedere un film un tavolo da ping-pong e un pacchetto di fonzies e passa la paura..una sera affitate due casse e un mixer abbiamo deciso di fare una serata a sottoiscrizione per ripagare almeno l'affitto delle casse e il resto per i compagni del g8 processati..tutto regolare no?!in un paese libero,se spera,dove ognuno esprime i propri interessi liberamente e organizza le proprie serate senza dover essere costretto a sborsare 20 sacchi per far parte del popolo della notte...iniziamo la nostra serata,le casse diffondono electro purissima stile kraftwerk ad un volume sostenuto,la nostra gente comincia ad arrivare e chi invece era uscito per andare alla serata radiorock,va là..arriva un napoletano sul metro e 30 cm + cm - e ci dice< uè uaiò!la serata vostra finisce qua,digli à lo disc jockey de spegne la musica>..se vabbè mo je lo dimo capò,tanto pe levasselo de torno...mezzora dopo il fattaccio!si scopre che il napoletan-nano è il tipo che affitta lo stabilimento a radiorock e ha tutto l'interesse che la serata vada bene,senza che 4 anarco-punk-rasta del posto di fonte propongano serate a costo zero con musica autoprodotta,gli freghino quei 4-5 piskelli indecisi se ballare i system o il revival anni 80(questo davvero pessimo[xx(])o vedere cosa sta facendo quel tipo,contento come un **strard*,mentre gira manopole e spinge tasti su strane(e purtroppo costosissime)macchine per fare musica..scena da film mafioso..entrano 10 tipi dell'A-team(i gorilla ingarellati piazzati fuori dai locali),e già 2 ne bastavano per sdraiarci a tutti,più 4-5 rumeni e polacchi palestrati,che ce mettevano un attimo a buttate a mare,se era pe loro..uno da una mazzata sul mixer(e ha fatto un bel danno,te l'assicuro)e attacca al muro l'amico mio che sfortunatamente stava mettendo i dischi in quel momento..piazzata del napoletano,sbucato da sotto le gambe di uno de stì gorilla..staccamo la musica e andiamo a parlà del grave pezzo,di stampo mafioso,che ci era stato fatto..allora,io radio rock 2-3 volte in vita mia l'ho sentita e me pare de capì che cmq la pensano pure in un certo modo,dalla bocca de armandino e prince faster ho sentito uscire,con le mie orecchie,frasi chiare verso determinati politici e situazioni,quindi gente che non ignora le problematiche sociali,bene..quella sera c'e proprio mr. armandino,mica uno a caso,quell armandino che ce l'ha a morte con il berlusca,radio maria ed è pure un capellone rockettaro!..gli spieghiamo che il tipo che gli affitta il locale ha fatto questo e quello,che la mafia è una brutta cosa ecc......e che ce risponde stò pupazzone?!..eh regà,io ve capisco..è na brutta storia sò daccordo,però..però io..nn me posso sbilancià troppo qua,ciò na regazzina a casa..ciò famija ecc...lui,proprio lui che nelle sue trasmissioni parla parla,alla fine,quella sera,è rimasto zitto...pè fatte capì,brianmay,che pure certi ambienti cosidetti,alternativi,in realtà sò pieni de gente che non vale un ca**o.
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
giovedì scorso ho fatto tutto (o quasi) il tragitto MI - BS ascoltando a ripetizione the power of love cantata dai Motel connection...DA PAURA...mi emoziona da impazzire![8)]
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
E' per via del clima del concerto che ancora mi porto dietro ma ieri e sarà così anche dopo, ho ascoltato un sacchissimo la canzone degli Iron Maiden che s'intitola....Iron Maiden! Dallo storico album d'esordio!

Però devo citare anche un altro pezzo Stay (Faraway So Close!) U2. Mi tiene compagnia da qualche giorno. Intenso
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Negli ultimi giorni, ho sentito un paio di volte per caso One last cry. Mi piace la dolcezza della melodia. Qto al testo, direi che sono cose della vita...

My shattered dreams and broken heart
Are mending on the shelf I saw you holding hands
Standing close to someone else
Now I sit all alone
Wishing all my feeling was gone I gave my best to you
Nothing for me to do
But have one last cry
One last cry
Before I leave it all behind I've gotta put you out of my mind this time
Stop living a lie I guess I'm down to my last cry I was here you were there
Guess we never could agree
While the sun shines on you I need some love to rain on me
Still I sit all alone
Wishing all my feeling was gone
Gotta get over you Nothing for me to do
But have one last cry
One last cry
Before I leave it all behind I've gotta put you out of my mind this time
Stop living a lie I know I’ve gotta be strong
‘Cause ‘round me life goes on and on and on and on
But have one last cry
One last cry
Before I leave it all behind I've gotta put you out of my mind for the very last time
Been living a lie I guess I'm down I guess I'm down I guess I'm down To my last cry
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
no mai frequentato una serata di radiorock...semplicemente c è stato un periodo ke l ascoltavo molto e mi piaceva se non altro perkè era una delle poke radio ke passava un po di kazzo di musica buona...

non posso esprimermi, si forse non ha avuto le palle...ma se davvero quella era gentaccia e lui non poteva parlare..beh penso ke la maggioranza di noi sapendo ke parlando avrebbe avuto danni (e quelle persone non hanno scrupoli, faceva bene ad aver paura per la ragazzina) avrebbe risposto cosi...
ke poi non valgano un kazzo questo non posso dirtelo, magari hai pure ragione, ma certo ke essere alternativi cioè avere un certo orientamento politico, ascoltare un certo tipo di musica, avere certe idee e vivere in una determinata maniera ke magari è in minoranza rispetto a sto gregge ke c è in giro, non vuol dire non aver paura di gente ke ammazzerebbe anke la madre per due soldi...

poi magari non valgono un kazzo davvero ma ripeto, non giudico questo, non posso saperlo, ma cerco di giustificare il suo comportamento.
 

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
la cosa squallida,brianmay,è che a stò armandinodj,essendo uno in vista nell'ambiente se un gorilla gli alzava anche solo un dito contro,se sarebbe ritrovato tutti i radiorockers del locale addosso,e le serate de radio rock so sempre piene come un ovo.lui!poteva sbroccare al tipo,lui!poteva dire che non se va in giro a fa i mafiosi co 4 piskelli solo pe qualche spiccio in più che ti potrebbe entrà in tasca..a lui il propietario dello stabilimento sarebbe stato a sentirlo,se ci parlavamo noi cò questo ci aizzava gli a-team,e a quelli nn je pare vero de potà gonfià de botte npò de zekke.invece armandino poteva bloccare tranquillamente la sua serata e coinvolge tutti i presenti dello schifo che uno se deve subì se uno,una sera,decide di non vole più pagà 10-15 euri a uno str***o qualunque pe entrà in un locale a sentì due cd che girano e se organizza una serata come vuole lui.no!non se pò!!te arrivano i gorilla e te spaccano tutto...me pare abbastanza grave,se parla de libertà negata in nome de due spicci in più,e armandino,visto che nelle sue trasmissioni se spaccià pe uno de sinistra,qualcosa,lui che poteva,la doveva dì!invece se vede che ha preferito fa finta de niente pe potè continuà quella serata e quelle a venire senza avere problemi co er tipo e continuà a prendere,senza creà troppi casini però eh?!,la sua,sacrosanta,parte economica da quelle serate che d'altronde come dice lui<..ciò na famija da mantenè..>..e all'altri je lasci la mafia attacata ar c**o..ke merd [V]
 

murderdoll

Utente
13 Novembre 2006
629
0
265
Per me invece allora...

Backyard Babies - TheClash, che se sei in macchina è facile che arrivi a fondoscala.

Se invece è un momento romantico

Hardcore Superstar - Someone special

E dato che son proprio bravo, vi metto anche i link tiè...

http://www.youtube.com/watch?v=3rkAFgo5I_o

http://www.youtube.com/watch?v=eupDuiVcGqI
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015

In questo preciso momento, la musica giusta per definire il mio stato d'animo sarebbe La Moldava di Smetana...[:p]

X Murderdoll: Grande avatar!!! Mi fa piacere sapere che sei riuscito a metterlo!!!

X Carlo: è quello che accade con le poesie e le musiche, a volte, riteniamo che siano scritte da noi o per noi!!!

 

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
la mia canzone preferita dal capolavoro di uno dei piu grandi gruppi della storia...let down-radiohead [tp][^]