parliamo invece di canzone (singolare)!!!

goran

Utente
24 Ottobre 2006
110
0
165
quella che ascoltate quando siete al massimo, vi sentite una divinità...il calcio al c**o proprio

(una e basta...almeno a post[:D])

Nothing Depeche Mode (Music for the masses)

 

goran

Utente
24 Ottobre 2006
110
0
165
quella che ascoltate quando siete al massimo, vi sentite una divinità...il calcio al c**o proprio

(una e basta...almeno a post[:D])

Nothing Depeche Mode (Music for the masses)

 

goran

Utente
24 Ottobre 2006
110
0
165
quella che ascoltate quando siete al massimo, vi sentite una divinità...il calcio al c**o proprio

(una e basta...almeno a post[:D])

Nothing Depeche Mode (Music for the masses)

 

neroazzurro

Utente
2 Febbraio 2005
441
0
265
Ce ne sarebbero 2: Aerosmith - Jane's got a gun e Knockin on heaven doors versione dei Guns N'Roses.
Uhmmm...se proprio devo scegliere allora Aerosmith.
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Citazione:Messaggio inserito da goran
quella che ascoltate quando siete al massimo, vi sentite una divinità...il calcio al c**o proprio

(una e basta...almeno a post[:D])

Nothing Depeche Mode (Music for the masses)




Follie... Sempre libera La Traviata G.Verdi (aria e cabaletta)
[:D][:D]
 

zooey

Utente
11 Luglio 2006
642
0
265
Scegliere non è il mio forte... per ogni momento ho una canzone diversa, e a seconda del momento prendo la carica da una canzone diversa. In questo periodo sono particolarmente fissato con Where is my mind dei Pixies.
In passato molto molto di più con Karma Police dei Radiohead, ascoltata fino alla nausea!

Mi aveva incuriosito Kryptonite citata da Akiraaa (non conoscevo i Three Doors Down... [:I]), l'ho ascoltata, mi è piaciuta molto! Ora toccherà a qualche altra!!!

Mmmmhh... ho di nuovo voglia di Karma Police...!!! [sp][8)][8)]
 

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265
It's my life - Bon Jovi

Una canzone dei Three Doors Down che mi piace molto (anche se mi mette addosso un pò di malinconia...) è Here without you...
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
vieni di là a a parlarne e dammi qualche riferimento maggiore, please! Roba elettronica, conoscendoti!!!