parliamo di musica

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
http://www.btod.com/

E' il link al sito di un mio caro amico genovese...arrivo!
E' una piccola etichetta discografica, in passato ci fu già un tentivo purroppo naufragato. Ora ci riprova[X]. Funge anche da mail order, volendo. E' agli inizi ma un giro lo merita. Lui è appassionato di musica estrema ma produce di tutto basta che gli piaccia...Btod= Black Tape of deathhhhhhhhhhhhh.
Die, se ti capita, dai un occhio!

L'album dei Bokor è nelle mie mani, per ora ho solo avut un approccio velocissimo. Che dire??? ma dove li hai trovatiii??? ho ascoltato solo il primo pezzo ma rimedierò...Tool, che so piacerti molto, ma anche Opeth!!! genialoidi???
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Se volete, visto che parlate di pipistrelli cantanti, posso cantare per voi l'inno puffico:
LALALALALALALALALA!!!
shyw3yn7.gif
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
L'altro ieri ho scoperto x caso Still loving you (Scorpions)...ma come ho fatto negli ultimi 26 anni senza qta canzone????

mi sta emozionando tantissimooooooooo....[:O]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Paolina, ma, come non hai visto la ex-firma di Klausgamella?! Devi vedere la versione dell'uccello che la canta!!![:D][:p][:D]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Cerca sul forum!!! Penso che l'ho inserita una volta. Non t'invio via e-mail perché tutto qto invia a te e a Cleo torna.
Saluti!!!
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
[:O]Bannarmi?! Ma, io sono un angelo!!!
080106na11prvju5.gif

Eppoi cosa c'entro col TOPO?!
Boriminov, vuoi che ti dedichi un Requiemmmmmmmmm?!
 

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Paolina
L'altro ieri ho scoperto x caso Still loving you (Scorpions)...ma come ho fatto negli ultimi 26 anni senza qta canzone????

mi sta emozionando tantissimooooooooo....[:O]


il fatto è che hai vissuto gli ultimi 26 anni senza di me, per questo ti sei persa un sacco di belle cose[|)]



 

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Boro, tu che mangi pane e AoR, che ne dici dei Pride of Lions? (sempre se li conosci).. Sono appena venuti fuori con un discone!!!!!




 

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
Buoni,ma ormai rimango della mia idea,il meglio è stato già dato.
Non vedo come si possa migliorare dopo HOL,Giant,Bad English,Giuffria,MTB,Unruly Child,I-TEN,CANNATA,Alias,Spiro&Thompson,The STORM......... capisciammè[:)]
Infatti sto cercando di masterizzarmi tutto il meglio degli anni 80-90 dell'aor e rock melodico
 

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Come ti capisco... cmq Jim Peterik non si discute, i survivor hanno fatto la storia[8D]

P.S. giusto oggi stavo ascoltando di nuovo il MAITROPPOCELEBRATO time to burn... mi****a che disco[B)]


 

uecanaia

Utente
1 Luglio 2004
610
0
265
Se avete un attimo di tempo,vi propongo un paio di link del gruppo folk-rock con cui suono il basso (chitarra raramente):

Se volete ascoltare un paio di pezzi questo:
http://profile.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewprofile&friendID=148443748
Si possono ascoltare i brani l'acaro e i vicini


Se volete dare una guardata al sito del gruppo (non si può ascoltare nessun brano):
http://putiferio.altervista.org/

Ciao!

 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Boriminov , mi dispiace, ma sono stata citata:pride of Lions...Di questo ne capisco;ma, siamo più onore che orgoglio!!![:p][:p][:p]
 

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
Citazione:Messaggio inserito da Klaus Meine
Come ti capisco... cmq Jim Peterik non si discute, i survivor hanno fatto la storia[8D]

P.S. giusto oggi stavo ascoltando di nuovo il MAITROPPOCELEBRATO time to burn... mi****a che disco[B)]



now until forever e ho detto tutto klà

i due lavori dei Giant composti tra la fine degli anni 80 (il primo oramai classico last of the runaways) e l'inizio degli anni 90 sono per me il massimo o comunque tra i migliori lavori che l'hard rock melodico ci abbia mai dato.
riuscirò a farli conoscere a baTT sti GIANT?? mah, chi lo sa[?]