parliamo di musica

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Per la felicità di Boriminov[:D]...I Will Survive:

First I was afraid
I was petrified
Kept thinking I could never live
without you by my side
But I spent so many nights
thinking how you did me wrong
I grew strong
I learned how to carry on
and so you're back
from outer space
I just walked in to find you here
with that sad look upon your face
I should have changed my stupid lock
I should have made you leave your key
If I had known for just one second
you'd be back to bother me

Go on now go walk out the door
just turn around now
'cause you're not welcome anymore
weren't you the one who tried to hurt me with goodbye
you think I'd crumble
you think I'd lay down and die
Oh no, not I
I will survive
as long as i know how to love
I know I will stay alive
I've got all my life to live
I've got all my love to give
and I'll survive
I will survive

It took all the strength I had
not to fall apart
kept trying hard to mend
the pieces of my broken heart
and I spent oh so many nights
just feeling sorry for myself
I used to cry
Now I hold my head up high
and you see me
somebody new
I'm not that chained up little person
still in love with you
and so you felt like dropping in
and just expect me to be free
now I'm saving all my loving
for someone who's loving me
 

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
versione dei CAKE di i will survive http://www.youtube.com/watch?v=ELVQDFSHmAc&mode=related&search= perchè i classici non muoiono mai [8D]
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915

Iron Maiden dal vivo a Roma il 20 giugno 2007 allo stadio olimpico. Questa è una notizia stupenda! [8)][8)][8)][8)]


Questa invece è un Ansa.

Ozzfest, edizione 2007 sara' gratis
Festival heavy metal parte il 27 luglio a Los Angeles


(ANSA) LOS ANGELES, 7 FEB - Ozzy Osbourne non finisce di stupire: l'edizione 2007 del Festival rock e heavy metal da lui ideato sara' gratuita. L'Ozzfest, organizzato assieme alla moglie e manager Sharon, prendera' il via il 27 luglio da Los Angeles, per poi toccare 25 tappe. Ozzy, per enfatizzare l'annuncio, ha disegnato con una bomboletta spray 'Free' sul cartellone del programma del Festival, giunto alla dodicesima edizione. Lo scorso anno, l'Ozzfest aveva incassato 19 milioni di dollari.



 

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
...Qualcosa di Italiano (magari non vi piacerà)
comunque J-ax nel suo genere,senza troppe pretese,è stato il top in Italia per me:

http://www.youtube.com/watch?v=YWAdOZu26eU
 

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
il rapper italiano piu impegnato socialmente è lui --> http://www.youtube.com/watch?v=FVLlo2d-7fk senti che roba
 

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
ho sentito la canzone artè,il mio giudizio:ha senza dubbio accannato l'hip-hop per suoni che scimmiottano gruppi come i linkin park e cloni con echi vagamente più oscuri.i testi sò i soliti che fa da una vita,della serie io non sono un pupazzone come tanti che si prostituiscono in tv,sono uno vero io si prende troppo sul serio come se si volesse costruire a tutti i costi il persionaggio di quello nudo e crudo.ai tempi di funkytarro erano molto piu spontanei,genuini.mi facevano cagare anche all'epoca ma almeno non si atteggiavano come mò.
 

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Il tuo è un gioduzio su quella canzone, se ne ascolti altre più recenti ti accorgi che non scimmiottano nessuno...e i suoni linkin park oscuri spariscono...detto questo anche a me piacevano più all'inizio (è stata la prima vera realtà hip-hop a sfondare prepotentemente in Italia, quindi tanto di cappello..)
..negli ultimi anni hanno mischiato un pò di generi arrivando anche allo ska,rock,etc etc...tenendo sempre una vena hip-hop, ma comuque non potendo essere definiti nessuno di questi....
Citazione:Ardecore: io non sono un pupazzone come tanti che si prostituiscono in tv,sono uno vero io
[:D] infatti nella canzone si definisce proprio uno snob [:D]

..comuque un minimo di coerenza la tiene...no san remo, etc etc
..poi non è l'idolo induscusso,però in Italia ha detto la sua e lo ha fatto con stile....questo va dato atto, tutto qui.

 

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
l'ho sentito parlare un po di volte e sono d'accordo con te che dice quello che dice senza farsi problemi se a qualcuno potrebbe anche non piacere.la musica che produce non mi ha mai incuriosito troppo.sò gusti.
 

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
concordo con te,anche per alcune critiche fatte....[8)]
personalmente un pò mi piace da sempre,è meno stupido di quello che sembra,si alcune volte un pò autocelebrativo..ma non lo nasconde,
eh eh eh..;
 

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
sicuramente mejo di tanti pseudo-alternativi...tipo marco maccarini,il vj biondo di mtv,in un'intervista delle iene si è autodefinito no-global moderato [:O][:O][xx(] che pezzo de latta [|)]
 

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
[:D]...
approposito proprio di interviste di iene,cade a pennello questa :
http://www.youtube.com/watch?v=nPBIq_5Ub-0

[:D]
 

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
stavo sentendo la chitarra in funkytarro e mi è venuto in mente un'altro camaleonte dell'hip-hop,everlast.da ex cantante degli house of pain quelli di jump around si è messo a fare un hip-hop stile cantautore con tanto di chitarra.ecco la canzone che mi è venuta in mente sentendo funkytarro --> http://www.youtube.com/watch?v=rkIap34OyGM
 

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Sii è vero, c'è quel dlin di chitarra che è simile...eh eh eh
ho dovuto riascoltarla perchè se no non lo avrei ricordato....
ammazza che associazione, io non ci avrei mai pensato...[:D]

P.s cmq su youtube di articolo c'è poco e niente...solo giusto le più conosciute ,tante sconosciute e belle non ci sono.....