Parliamo di auto soprattutto sportive e d'epoca

dr_paolo gigli

Moderatore
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16 Marzo 2003
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La 33 swtradale e' bellissima diseghno di scagliopne e motore v8 da cui fu derrbviotato quello della monmtreal ma Eì' INARRIVABILE
Stesa cosa per l'8c bellissima ma irraggiungibile
La montreal mi piace ma tra le alfa classiche il gtv 2000 magari con un auitobloccante non lo vedrei male
salui
 

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
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Come tutte le Y 16V, anche la mia, ahimè, ha la guarnizione della testa da rifare.... Mi hanno chesto 700 euro, cinghia compresa. Furto? che ne dite?
 

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
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haivoglia!!! è del 1999. niente di eccezionale, ma è un 1,2 16V da 86 cavalli originali (portata però a 90 con qualche ritocco). 0-100 in 10 secondi, non male per un 1,2.

ma hai dei problemi noti, come ad esempio, il surriscaldamento dei freni, la testa che salta spesso, problemi elettrici (centralina che impazzisce). ma la amo lo stesso
 

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
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ci proverò!!piano piano la sto trasfomando in un piccolo mostriciattolo!non sarà mai come la mia prima auto, ma almeno consuma la metà!

grazie dei consigli!!
 

baciamolemani

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20 Marzo 2010
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sisi!quello sarà il prossimo passo! molle più rigide, assetto ribassato, barra duomi, cerchi oz ultraleggeri (gli originali sono dei mattoni 195/15). per ora ho montato scarico diretto, eliminato catalizzatore, montato filtro conico e spoilerino. qualche cavallo l'ho preso.

ma devo sborsare un bel pò di soldini per tutta sta roba! ma ne vale la pena, è un piccolo missile, all'apparenza tanto mansueto
 

listadevil

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24 Settembre 2005
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A dottò, come la scirocco penso qualsiasi auto non può piacere a tutti. Però cacchio la scirocco proprio come estetica mette mooooltissimo d'accordo quasi tutti...

Mejo la 1.4 160cv o la 2.0 turbo D da 170 ?
 

joy

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31 Marzo 2006
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Citazione:
tt quattro o 2 ruote motrici?


Scusi il ritardo doc.
Quando la comprai (29 feb 2008) c'era solo anteriore.....

Per uno che viene dalla S3....
è stata tragica all'inizio!
 

dr_paolo gigli

Moderatore
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16 Marzo 2003
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ti capisco credo che un autoblocxcxante puyo' aiutartyi anche se l'asseto va rivisto tutto compresi gli anggoli delkle ruote anteriori per facilitare l'inserimento in curva
saluti
 

joy

Utente
31 Marzo 2006
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Per quello ho rivisto tutto, molle Eibach + ammo Bilstein, cerchi OZ Ultraleggera magnesio e titanio (7,6kg risparmiati su ogni ruota!).

Pensavo inoltre ad una barra duomi, lei che ne dice?
 

ricciolino80

Utente
22 Luglio 2007
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mah..son accorgimenti joy che fanno fatica a farsi sentire, in teoria i vantaggi sarebbero molteplici montando una barra duomi, ne montai una su una z3 2.8 prima serie, davvero nulla di percepibile nel pratico...poi in pista qualcosa si dovrebbe sentire.