Parlando di rughe e non di capelli...

ash

Utente
12 Febbraio 2014
714
0
265
L’ olio di iperico, dal colore rossastro è il prodotto antirughe e anti età più potente ed efficace che esista in natura

http://salutecobio.com/olio-di-iperico-contro-le-rughe

Che dite? Sarà vero?[:0]

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Ha azione fotosensibilizzante sulla cute, possibile che le bruci le rughe[:)]

Ciao

MA - r l i n

ash

Utente
12 Febbraio 2014
714
0
265
Lo so che è fotosensibilizzante, ma per questo basta usarlo la sera invece che di giorno, mai mi spalmerei dell'olio sul viso di giorno [:I]
Se sia una trovata commerciale non lo so, anche perchè più che comprarlo, nei vari siti insegnano come prepararlo e non credo che sui fiori di Hypericum ci sia tutto questo grande mercato, poi potrei anche sbagliarmi [:D]
La cosa sicura è che l'articolo è troppo pompato!
Magari appena ho tempo e voglia provo a prepararlo[:I]

lukas77

Utente
25 Gennaio 2017
259
2
265
Marlin ha scritto:
Ha azione fotosensibilizzante sulla cute, possibile che le bruci le rughe[:)]

Ciao

MA - r l i n

Quindi è una cosa positiva? :D

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
Ash ha scritto:
Lo so che è fotosensibilizzante, ma per questo basta usarlo la sera invece che di giorno, mai mi spalmerei dell'olio sul viso di giorno [:I]
Se sia una trovata commerciale non lo so, anche perchè più che comprarlo, nei vari siti insegnano come prepararlo e non credo che sui fiori di Hypericum ci sia tutto questo grande mercato, poi potrei anche sbagliarmi [:D]
La cosa sicura è che l'articolo è troppo pompato!
Magari appena ho tempo e voglia provo a prepararlo[:I]

beh anche su altri prodotti naturali c'è stato un grande hype (vedi olio di cocco)
per l olio di iperico esiste qualche studio o test specifico?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Sulle rughe ci sarà qualcosa, io avevo trovato qualcosa per i capelli qualche tempo fa.

Ciao

MA - r l i n