Pareri

Andre01

Utente
7 Febbraio 2020
234
10
165
Milano
Ma ho controllato ora nei referti delle visite vecchie, la dermatologa di qualche anno fa mi aveva prescritto anche la cetirizina, unica cosa diversa da quello che faccio ora anzi ora al posto di quella uso ru, se la dovessi reintegrare forse cambierebbe qualcosa
 

andrea23_97

Utente
22 Ottobre 2020
577
103
265
Ciao a tutti. Sto continuando con la finasteride a giorni alterni e gli altri trattamenti e devo essere sincero sento i miei capelli più pieni semplicemente passandoci la mano o anche quando faccio lo shampoo.
Siccome sono partito direttamente con l’assunzione di finasteride a giorni alterni, mi sono chiesto perché non provare a prenderla tutti i giorni. Al terzo giorno di seguito, ho sentito dolore ai capezzoli, maggiormente al sinistro, e disfunzione erettile, anche se lo stimolo c’era quindi questo mi fa pensare che la libido non sia calata.
Notando questo effetto collaterale sono tornato all’assunzione a giorni alterni, ed ora l’erezione non è tornata come prima, la sento un po’ meno potente ed è più difficile mantenerla, preferirei non smettere con la fina, anche perché ho letto che certe volte gli effetti collaterali che compaiono vanno via da soli continuando con l’assunzione. Secondo voi ho fatto bene a tornare alla mia solita assunzione, avrei dovuto continuare ad assumerla tutti i giorni per vedere se i sides sarebbero andati via da soli oppure avrei dovuto proprio sospendere?
Comunque l’ho assunta mercoledì, giovedì e venerdì di fila, sabato pausa per i sides, domenica assunzione e oggi pausa.
Ma sti sides di cui lamentavi L’ anno scorso, scomparsi ???
 

KR90

Utente
3 Giugno 2020
1,367
519
415
34
Pianeta terra
Beh la ru è un sarms se non sbaglio quindi una cura off label, invece gli aa topici sono molto usati in tricologia
Anche gli AA topici sono off label, anche il proscar da 5mg è off label. I trattamenti dell'aga sono tutti off label a parte fina 1mg e minox topico (e da poco anche il caretotopic)
 

KR90

Utente
3 Giugno 2020
1,367
519
415
34
Pianeta terra
Non mi pare proprio sia illegale in Italia visto che è un research chemical. Non è inserita nell elenco delle sostanze illegali
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,118
7,243
2,015
Non mi pare proprio sia illegale in Italia visto che è un research chemical. Non è inserita nell elenco delle sostanze illegali
Non la Puoi acquistare tutto qui.
Chiedi ai Nas poi facci sapere cosa ti rispondono
 

KR90

Utente
3 Giugno 2020
1,367
519
415
34
Pianeta terra
Proxy se fermano il pacco e la esaminano e vedono che non è una molecola illegale te la fanno passare, te lo dico per esperienza diretta che più di una volta mi hanno fermato un pacco in dogana con una research chemical analoga all' LSD (illegale), ma la molecola analoga 1P-LSD non lo era fino a un anno fa, è stata inserita in tabella l'anno scorso e prima si poteva acquistare senza problemi e se la esaminavano te la dovevano per forza fare passare, ora che da un anno è diventata illegale ovviamente non si può più acquistare
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,118
7,243
2,015
Proxy se fermano il pacco e la esaminano e vedono che non è una molecola illegale te la fanno passare, te lo dico per esperienza diretta che più di una volta mi hanno fermato un pacco in dogana con una research chemical analoga all' LSD (illegale), ma la molecola analoga 1P-LSD non lo era fino a un anno fa, è stata inserita in tabella l'anno scorso e prima si poteva acquistare senza problemi e se la esaminavano te la dovevano per forza fare passare, ora che da un anno è diventata illegale ovviamente non si può più acquistare
Pensa che a me hanno fermato un pacco con 12 mesi di Finasteride da India.
Denuncia penale
 

KR90

Utente
3 Giugno 2020
1,367
519
415
34
Pianeta terra
Ma la molecola è "definita" e non è inserita nella tabella delle sostanze illegali e non necessita di ricetta perché è etichettata come molecola di ricerca. È più probabile che ti facciano problemi con la fina come è successo a te piuttosto che con la RU
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,118
7,243
2,015
Ma la molecola è "definita" e non è inserita nella tabella delle sostanze illegali e non necessita di ricetta perché è etichettata come molecola di ricerca. È più probabile che ti facciano problemi con la fina come è successo a te piuttosto che con la RU
Io mi informerei per bene
 

Andre01

Utente
7 Febbraio 2020
234
10
165
Milano
Ciao, a seguito degli esami del sangue fatti dopo circa due anni di assunzione continua di finasteride, questi sono i risultati.
Vorrei dire che a livello fisico ad oggi non ho riscontrato nessun tipo di effetto collaterale, nemmeno abbassamento della libido.
In questi giorni li farò vedere al mio medico