Pareri

Specialmike

Utente
10 Febbraio 2021
817
126
265
37
Bergamo
Molti sui forum esteri usavano il DMSO per avere più assortimento sistemico con il minox....Ora vanno di dermopen.....Cmq anche usato topicamente un po'viene assorbito a livello sistemico...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,100
7,241
2,015
No intendevo orale, perché vorrei più ricrescita
Io non ci penserei nemmeno nella tua situazione,pensa solo che se dovessi smettere per sides,avresti un'effluvio Totale,in quanto con il topico lo metti in aree circoscritte,questo su tutto lo scalpo.
Non è mai da considerare come prima scelta,ma quando non funziona più nulla
 
  • Mi Piace
Reazioni: Andre01

Andre01

Utente
7 Febbraio 2020
234
10
165
Milano
Buonasera, volevo chiedervi come faccio a capire se i capelli più corti che ho su hairline e parte frontale sono vellus o in ricrescita?
E poi avevo un’altra domanda, a settembre ho iniziato ad usare ru58841 ordinato da actifolic, ho letto che da risultati abbastanza veloci anche se io a distanza di due mesi perché l’ho iniziato i lrimi di settembre non vedo molti cambiamenti, anzi forse un leggerissimo peggioramento dovuto probabilmente all’effluvio causato sia dal periodo che da ru. Secondo voi quanto devo aspettare per vedere risultati?
La mia attuale cura:
Finasteride EG 1.25 mg tutti i giorni (da novembre 2020)
Minoxidil marca carexidil 5% una volta al giorno (da aprile 2020)
Ru58841 al 5% lozione già pronta una volta al giorno ( da settembre 2020)
Onestamente da prima che iniziassi non mi sembra che sia cambiato qualcosa se non qualche permetto sulle tempie ed è un po’ frustante considerando tutta la costanza che ci metto
 

hope1201

Utente
18 Febbraio 2020
596
189
265
Bari
Comunque per me ci vuoi andar giù troppo pesante per la tua situazione, a dirla tutta non so neanche se tu abbia effettivamente qualcosa perché i peletti sulle tempie potrebbero non essere miniaturizzati, fossi in te andrei in via precauzionale con un buon anti dht monitorando costantemente
 

Andre01

Utente
7 Febbraio 2020
234
10
165
Milano
Nono ma la peluria sulla tempie è dovuta alle cure perché prima non l’avevo, comunque sono andato da due diversi tricologi ed entrambi mi hanno diagnosticato aga in quanto sia i capelli sulle tempie che nella zona frontale hanno dei capelli miniaturizzati. Ma questa è la seconda volta che uso le cure perché nel 2018 mi curai la prima volta, dal primo dei tricologi che dicevo prima con finasteride topica 0.1% e minoxidil al 5%, così per 1 anno e mezzo e la situazione era forse ancora meglio di quando ero bambino, non avevo mai avuto i capelli così spessi. Poi per mio errore ho smesso tutto e sono peggiorato moltissimo, ma sinceramente da quando ho riniziato a curarmi non vedo nessun progresso. Comunque ora vi posto tutte le foto con i relativi periodi così capite meglio quello di cui parlo
 

Andre01

Utente
7 Febbraio 2020
234
10
165
Milano
Allora: le prime 8 foto sono con la condizione della prima cura che a mio avviso sembrano perfetti o quasi, poi c’è una foto dall’alto di come ero quando avevo smesso tutto, mentre invece le ultime 5 sono foto da un anno a questa parte ma sono tutte uguali perché non ci sono stati cambiamenti, per questo voglio confidare che ru58841 nei prossimi mesi mi dia miglioramenti.


 

Andre01

Utente
7 Febbraio 2020
234
10
165
Milano
Ciao a tutti e buon anno.
domanda: ma io che metto 1 ml di ru58841 di sera solo sulla parte frontale e 1.5 ml di minoxidil su tutta la testa di mattina, va bene se di sera mischio e faccio un’applicazione unica su tutta la testa?
 

Andre01

Utente
7 Febbraio 2020
234
10
165
Milano
Ciao a tutti.
Ma come è possibile che a sei mesi di ru58841 tutti i giorni, più di un anno di finasteride orale ogni giorno e quasi due anni di minoxidil 5% tutti i giorni ancora non vedo nessun risultato?!
Non so più che fare sono in crisi
 

Giufirenze

Utente
13 Gennaio 2021
96
28
65
Come mi disse una persona su questo forum … e spero serva anche a te… calmo non ti agitare perché altrimenti è peggio. Fai le cose con sinergia e piano piano vedrai miglioramenti…. Anche se non sembra che tu abbia chissà quale situazione catastrofica :)
 

Andre01

Utente
7 Febbraio 2020
234
10
165
Milano
No assolutamente so che non ho una situazione catastrofica… però con tutto quello che sto facendo vorrei vedere qualche miglioramento
 

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
1,108
553
415
Roma
No assolutamente so che non ho una situazione catastrofica… però con tutto quello che sto facendo vorrei vedere qualche miglioramento
Già peggiorare più lentamente di quanto non si sarebbe peggiorati senza è un miracolo della Finasteride
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Beh la ru è un sarms se non sbaglio quindi una cura off label, invece gli aa topici sono molto usati in tricologia
 
  • Mi Piace
Reazioni: Andre01