Pareri

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,599
7,114
2,015
Dovresti smettere per cosa?
E perché proprio fina?
Prendi anche Ru
 

Andre01

Utente
7 Febbraio 2020
234
10
165
Milano
Dovresti smettere per cosa?
E perché proprio fina?
Prendi anche Ru
No scusami hai ragione, mi sa che non scrivendo da un po’ qui non ho aggiornato. Ho avuto alcune cose strane al cuore per esempio frequenti palpitazione e spesso mi sembrava che il cuore saltasse un battito. Mi sono un po’ informato e ho visto che poteva essere collegato a ru. Allora l’ho smesso per non rischiare ed è tutto sparito.
Dicevo di smettere con la fina per l’estradiolo che risulta essere più alto del range della mia età (ho 21 anni)
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,599
7,114
2,015
Pure tu quindi sides con Ru..

Negli anni abbiamo visto esami con gente che si bombardava con fina,duta assieme e tutto era nella norma
Quindi secondo me fatto seguire dal tuo medico e nel caso senti il parere di un endocrinologo
 
  • Mi Piace
Reazioni: Andre01

Andre01

Utente
7 Febbraio 2020
234
10
165
Milano
Ciao a tutti ragazzi. Venerdì scorso ho smesso con la fina orale e sono passato alla topica, una vecchia prescrizione che mi aveva fatto la dermatologa. Ho smesso per qualche effetto collaterale come un lieve dolore al capezzolo sinistro. Questo fastidio nonostante abbia smesso da una settimana non è ancora scomparso e mi chiedevo se è normale e quanto tempo ci vorrà per farlo andare via secondo voi?
 

Andre01

Utente
7 Febbraio 2020
234
10
165
Milano
Ciao ragazzi, ma secondo voi è possibile che due ml di lozione con fina topica allo 0.005% possano dare effetti collaterali? In passato ho usato fina topica 0.1% senza nessun effetto collaterale e neanche sapevo dei possibili effetti collaterali, poi ho usato per due anni e passa la sistemica e purtroppo ho avuto qualche effetto collaterale, e adesso con la percentuale di topica 0.005% effetti simili a quando prendevo la sistemica (un fastidio ai capezzoli ed erezioni meno potenti).
Non è che mi stia semplicemente facendo influenzare e questi effetti me li faccio venire io mentalmente?