È possibile il minox mi causi palpitazioni? In caso non ho altro da fare che staccarlo perché ho già un 3% che dovrebbe essere basso dosaggioUn mese è tanto, fai un paio di settimane massimo
Capisco. In questi casi cos'è consigliabile fare?Certo che è possibile
Ok quindi dovrei staccare per capirlo no?Se ti crea effettivamente problemi, dovresti smettere o tentare di abbassare ancora la %
Ok perfetto. Ma nel caso tornassi ad un Minoxidil industriale al 2%, in cosa andrei incontro stoppando di conseguenza gli antiandrogeni topici?esattamente
E potrebbe portare a peggioranti significativi?Ma perdi una parte della terapia ovviamente
non so se fai finta di non capire o non ci arrivi proprio..chi ha mai scritto che la stimolazione del microcircolo aumenta o stimolaola IL VEGF?Ho scritto che il minoxidil non è un semplice vasodilatatore, ma la una delle sue attività primarie è di stimolare il VEGF,va da se che la conseguenza di questo fattore di crescita dell endotelio vascolare porta a una maggiore o migliore microcircolazione,ed è per questo che un normale vasodilatatore non ha grande successo...perchè non si tratta di fare vasodilatazione, ma di far o promuovere una nuova crescita vascolare.....L'induzione di VEGF che stimola l'anagen si ha anche su modello di organo in vitr; è un meccanismo indipendente dalla stimolazione del microcircolo, eventualmente causata anche dall'attività su VEGF, quello per cui il minoxidil fa crescere i capelli, altrimenti ogni vasodilatatore sarebbe efficace. Non farmi ripetere una risposta già data.
Ok perfetto farò così allora.Non è di certo un prodotto industriale o Galenico a creare problemi.
È il minox
Quindi fai lo stop di 2 settimane e vedi come va
Poi valuta se passare ad un 2% con antiandrogeni o sospendere tutto
Quindi il minoxidil in vitro funziona perché promuove crescita vascolare? Sei tu che fai finta di non capire.non so se fai finta di non capire o non ci arrivi proprio..chi ha mai scritto che la stimolazione del microcircolo aumenta o stimolaola IL VEGF?Ho scritto che il minoxidil non è un semplice vasodilatatore, ma la una delle sue attività primarie è di stimolare il VEGF,va da se che la conseguenza di questo fattore di crescita dell endotelio vascolare porta a una maggiore o migliore microcircolazione,ed è per questo che un normale vasodilatatore non ha grande successo...perchè non si tratta di fare vasodilatazione, ma di far o promuovere una nuova crescita vascolare.....
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: