Pareri sul mio caso e trapianto

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
1,108
552
415
Roma
A Messina ma non ne sono più così convinto
Lascia perdere. Rivolgiti a chirurghi rinomati (che ovviamente, per ovvi motivi, avranno anche un prezzo maggiore).
Rivolgiti a professionisti seri, rinomati e con un ampia serie di riscontri positivi documentati: Hasson, Wong, Feriduni, Hattingen, Pekineer, Lupanzula, HLC, Keser, Tesauro, Rahal, Devroye, Couto e De Freitas e Lorenzo.
 

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,263
234
615
A Messina ma non ne sono più così convinto

FOLLIA !NON FARLO !IO NEL 2000 MI SONO OPERATO A MILANO DA UNO CHE DOVEVA ESSERE IL TOP IN ITALIA MA INTERNET ANCORA ERA AGLI ALBORI...e mi ha rovinato!!!!!e 10.000.000 di lire in fumo ma quello è il meno.....HAI LA POSSIBILITÀ DI SAPERE CHI FA QUESTO MESTIERE ULTRA DELICATO TRAMITE INTERNET....NON FARE CAZZATE CHE SE LO FAI LÌ TI ROVINI LA VITA E POI NON SI TORNA INDIETRO.
 

mazarron

Utente
21 Gennaio 2007
204
1
165
Infatti sono dubbioso. Un giorno vorrei farlo, altri no. Ho paura se il risultato non fosse soddisfacente. Andare all'estero mi blocca un po'.
 

mazarron

Utente
21 Gennaio 2007
204
1
165
Vorrei anche iniziare a curarmi, anche se non so a cosa serva vista la mia situazione ormai alla frutta. Vorrei provare prp
 

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
1,108
552
415
Roma
Infatti sono dubbioso. Un giorno vorrei farlo, altri no. Ho paura se il risultato non fosse soddisfacente. Andare all'estero mi blocca un po'.
Per arrivare in Spagna servono due ore di aereo e non una traversata transoceanica. Ancora meglio per la Hattingen in Svizzera
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,922
7,210
2,015
Vorrei anche iniziare a curarmi, anche se non so a cosa serva vista la mia situazione ormai alla frutta. Vorrei provare prp
Ti abbiano consigliato cosa fare prima del trapianto,almeno provaci per qualche anno, magari qualcosa riesci ancora a recuperare, essendo rasato poi è ancora più facile con le Lozioni
 

mazarron

Utente
21 Gennaio 2007
204
1
165
Ti abbiano consigliato cosa fare prima del trapianto,almeno provaci per qualche anno, magari qualcosa riesci ancora a recuperare, essendo rasato poi è ancora più facile con le Lozioni
Ma se so calvo. Ho 33 anni . Curarmi per qualche anno per recuperare cosa e a che pro
 

mazarron

Utente
21 Gennaio 2007
204
1
165
Ho letto la discussione di ric89 se non ricordo male. Anche lui non si era mai curato prima. Non sta prendendo fina ed è più giovane
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,922
7,210
2,015
Che non va nel prp?
Inutile nel tuo caso

Sei calvo,fatti il trapianto,vedrai che bel risultato (y)
Boh io non so più come dirtelo,non agire d'impulso,prendi tutto il tempo che ti serve e valuta i consigli
 

mazarron

Utente
21 Gennaio 2007
204
1
165
Inutile nel tuo caso

Sei calvo,fatti il trapianto,vedrai che bel risultato (y)
Boh io non so più come dirtelo,non agire d'impulso,prendi tutto il tempo che ti serve e valuta i consigli
Ok mi hai convinto mi faccio il trapianto ?
Prp quindi non serve?
Impulso? Ha da quando ho 18 anni che scummattu co sti capelli. Mi so stufato.
Ad oggi penso di non operarmi, almeno sino a dicembre.
 
  • Haha
Reazioni: proxy

mazarron

Utente
21 Gennaio 2007
204
1
165
Se ti rasi ottima.
ma queste sono tatuate
Dicendo .. queste sono tatuate .. stai disprezzando il tutto?
Ora come ora sono rasaro a pelle. Odio però rasarmi a pelle per via dell'irritazione.
Di solito lo faccio col rasoio elettrico senza pettine o a 3 mm.
Quale sarebbe la lunghezza ottimale ?
Ho visto dei lavori della beauty medical. Chi consigliate?
 

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
1,108
552
415
Roma
Dicendo .. queste sono tatuate .. stai disprezzando il tutto?
Ora come ora sono rasaro a pelle. Odio però rasarmi a pelle per via dell'irritazione.
Di solito lo faccio col rasoio elettrico senza pettine o a 3 mm.
Quale sarebbe la lunghezza ottimale ?
Ho visto dei lavori della beauty medical. Chi consigliate?
Milena di Beauty Medical
 
  • Mi Piace
Reazioni: mazarron