Pareri sul mio caso e trapianto

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,001
7,229
2,015
comunque ultimamente ho visto che è entrata parecchio in voga duta topica settimanale. Su HLT/Reddit ci sono diversi utenti che la stanno provando e molti che avevano sides con fina orale/topica dicono di non averne con duta topica. Ne hanno parlato anche youtuber americani che hanno canali che trattano di calvizie. Chissà... magari l'uso di una sola volta a settimana provoca anche minor stress...
Il problema sono i risultati.
Cioè fina duta topica la si usa da un sacco di anni,anche per via mesoterapica ad esempio
 
Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: fiv

fiv

Utente
17 Novembre 2017
502
211
265
quello sì, ovviamente poi se ci saranno si vedrà, qualche articolo con duta in meso mostrava risultati ed ho visti che anche gigli ha iniziato a praticarla. è da vedere se senza meso una volta a settimana porta a qualcosa di concreto visto che per tanto tempo si è detto che la molecola non penetrava. Vedremo se ci saranno aggiornamenti futuri.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

mazarron

Utente
21 Gennaio 2007
204
1
165
A fine luglio mi opero. Sto assumendo fina 0.50 mg orale. Ora vorrei ordinare dht blocker e Vitaminity Apple Extract Hair Complex Plus. Assumendo fina dovrei prendere 1 di dht e 2 di apple plus al giorno .. giusto?
Altri integratori .. tipo NAC, andrebbe bene per completezza?
Che shampoo o altro consigliate per post operazione?
Grazie
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,001
7,229
2,015
A fine luglio mi opero. Sto assumendo fina 0.50 mg orale. Ora vorrei ordinare dht blocker e Vitaminity Apple Extract Hair Complex Plus. Assumendo fina dovrei prendere 1 di dht e 2 di apple plus al giorno .. giusto?
Altri integratori .. tipo NAC, andrebbe bene per completezza?
Che shampoo o altro consigliate per post operazione?
Grazie
Quindi alla fine hai deciso per il trapianto senza stabilizzare la situazione vedo..
Se assumi fina,1 cps di blocker.
Per le procianidine, puoi prendere anche la versione base
Per velocizzare la crescita,lavaggio, togliere le crosticine, abbiamo un kit dedicato (molto apprezzato da chi si sottopone al trapianto)
 

mazarron

Utente
21 Gennaio 2007
204
1
165
Quindi alla fine hai deciso per il trapianto senza stabilizzare la situazione vedo..
Se assumi fina,1 cps di blocker.
Per le procianidine, puoi prendere anche la versione base
Per velocizzare la crescita,lavaggio, togliere le crosticine, abbiamo un kit dedicato (molto apprezzato da chi si sottopone al trapianto)
Si mi opero.
Comprando dht e mela, non prendo il kit completo. Ma singolarmente Surgery Cleanser Shampoo, Surgery Foamer Shampoo e Surgery Lenitive Oil.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,001
7,229
2,015
Più che velocizzare e togliere le croste, prendere qualcosa di delicato e non aggressivo che non intacchi il trapianto
Hai già elencate sopra quello che ti serve.
Il kit completo comprendeva a che un integratore per velocizzare la crescita e intervenire contro gli stati infiammatori
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,001
7,229
2,015
Non mi imbottisco troppo? Fina dht mela kmax integratore
Hai chiesto tu se si può aggiungere altro ?
Comunque la mela velocizza la crescita ed è utile per i diametri quindi fai un ciclo di 4 mesi d
 

mazarron

Utente
21 Gennaio 2007
204
1
165
Hai chiesto tu se si può aggiungere altro ?
Comunque la mela velocizza la crescita ed è utile per i diametri quindi fai un ciclo di 4 mesi d
Ho chiesto... volevo un parere ?
Cosa consigli di prendere tra tutto quello elencato sopra? Grazie della pazienza
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,001
7,229
2,015
Fina 0,5 +1 Blocker+2 mela
Ma hai mai usato fina?
Perché 0,5?
Il tuo chirurgo non ti ha dato nessun consiglio?
 

mazarron

Utente
21 Gennaio 2007
204
1
165
Fina 0,5 +1 Blocker+2 mela
Ma hai mai usato fina?
Perché 0,5?
Il tuo chirurgo non ti ha dato nessun consiglio?
Fina quando avevo 18 anni per un breve periodo. Sides e mi sono fermato. Per questo sto optando per 0.5.
Al chirurgo avendo detto che non volevo prendere fina, mi ha consigliato di fare cicli di dht blocker.
I due shampoo e olio li prendo ?
 

mazarron

Utente
21 Gennaio 2007
204
1
165
Avevo detto del kit kmax, ma ha detto che uno shampoo delicato andava bene. E anche la schiuma da barba al mentolo per rinfrescare la zona
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,001
7,229
2,015
Fina quando avevo 18 anni per un breve periodo. Sides e mi sono fermato. Per questo sto optando per 0.5.
Al chirurgo avendo detto che non volevo prendere fina, mi ha consigliato di fare cicli di dht blocker.
I due shampoo e olio li prendo ?
Sono utili, la versione foam per il primo mese,poi passi al secondo
Olio serve per facilitare l'eliminazione delle croste prima dello shampoo
 
  • Mi Piace
Reazioni: mazarron