Io sono in cura da Campo ed ho postato le mie foto nell'album foto!!
La prima visita costa 100 euro, le successive 70; tempi d'attesa 1-2 mesi a seconda dei periodi (nei periodi di effluvio si riempie di gente).
Mi trovo bene, è molto disponibile ed anche molto gentile. Alla prima visita mi regalò anche il suo libro.
E' vero, non è specilizzato in dermatologia. Però penso che nn sia necessario essere dermatologo per essere competente. Prima di andare da lui sono stato da 2 dermatologi di gran fama che di capelli, però, nn capivano nulla e mi hanno fatto perdere solo tempo prezioso!!
Riguardo il suo legame con case farmaceutiche mi permetto di dissentire. Infatti lui prescrive il propecia, ma ad una mia richiesta di utilizzare proscar per risparmiare, lui ha subito acconsentito (anche se nn ha voluto/potuto prescrivermelo).
Riguardo le farmacie è vero, è fissato con alcune. Però posso dirvi che sono davvero farmacie specializzate (la nova salus è stata una delle prime ad avere nipo ed ha davvero di tutto e di più) e lui non ci guadagna nulla. Vi dico questo perchè la prima volta mi venne questo sospetto, visto che lui si raccomandò di andare presso questa nova salus, a suo dire davvero ottima nelle preparazioni galeniche. Dopo aver acquistato i prodotti mi sono fatto fare un preventivo presso la farmacia del mio quartiere e con sorpresa ho scoperto di aver addirittura risparmiato 2 euro. Conclusione: i suoi consigli sono davvero legati alla qualità e sono rivolti ai pazienti, nn alle sue tasche!!
CONCLUSIONI: è davvero bravo e penso di continuare (finchè avrò capelli da salvare) ad andare da lui!!