pareri sul doc campo

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Non La conosco di persona;cmq, il suo libro Calvizie Comune mi sembra abbastanza interessante.[;)]
 

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
di sicuro è famoso è esperto in capelli e non ha una parcella alta!
dire chi è il migliore non so,di lui mi colpisce che non usa lo spironolattone nelle lozioni che prescrive ma usa estrogeni tipo estrone o 17 alfa estradiolo...ma soprattutto non capisco perchè fa usare il minox 2 volte al giorno..?????
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,080
7,241
2,015
Ottimo professionista, l'ho conosciuto personalmente ad un congresso del Sitri, vai sul sicuro, inoltre e' una persona squisita.

ciauzz[cp]
 

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Cibè, il minox due volte al giorno in teoria è la terapia PERFETTA..[X]
Poi in molti si trovano benissimo anche con la singola applicazione da 2ml..
Ciauzzz

Fede[8)]
 

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
F.Web ma se il metabolismo del minox è di 32 ore ,o qualcosa del genere perchè 2 volte al giorno?
Insomma a me Campo ha detto proprio:mi raccomando è importantissimo che il minox lo applichi 2 volte al giorno.
Mica ha detto vedi che 2 volte al giorno è quello sperimentato e l'ideale ma con 1 da 2ml non ci dovrebbero essere problemi se proprio solo 1 volta vuoi metterlo!
Cmq confermo che è una persona squisita e molto preparata!
 

firefox

Utente
2 Agosto 2004
647
1
265
La butto li: che sia per il tempo di saturazione della cute ? (e quindi lo spreco ed il minore effetto a parità di quantità totale...)

Non solo Campo sostiene questa tesi, leggendo in giro.
Lui poi da quanto ho sentito è un fautore del cotton fioc.


Potete darmi indicazioni sui tempi medi di attesa per prenotare una visita ?
(e magari i costi)

Grazie mille
 

stefania

Utente
25 Ottobre 2004
580
0
265
Io l'ho sentito una volta... e sinceramente ha messo fuori delle teorie un bel po' fantasiose e campate in aria... all'epoca andanno per mia sorella, che aveva un problema di areata... così, visto che perdevo anche io i capelli, gli chiesi qualcosa..ma... non ci tornerei nemmeno per sbaglio!
 

lunicri

Utente
15 Settembre 2004
204
0
165
Ho fatto solo una prima visita e posso dire che è molto chiaro nelle spiegazioni ed è una persona molto gentile. Sto seguendo la sua terapia da un mese (per un T.E.) e sto vedendo i risultati.
 

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
Stefania vedi che la tecnica del cotton fioc è ingeniosa specie per chi ha i capelli lunghi...può piacere o meno ma dire che dice teorie campate in aria è assurdo...non è diventato famoso e rispettato facendo il mago[:eek:)]
 

firefox

Utente
2 Agosto 2004
647
1
265
Citazione:Messaggio inserito da pensopositivo
fireFox, che significa che è un fautore del cottonfioc?
Ti riferisci ad una tecnica di applicazione?
Si, esattamente. Io non ci sono mai stato ma ho letto di diverse persone, molto soddisfatte, a cui ha suggerito questa tecnica per ottimizzare quantità, applicazione e sprechi.
Personalmente non ci sono mai riuscito bene, e forse ho bisogno di lezioni pratiche.

Citazione:Messaggio inserito da cibelli
Stefania vedi che la tecnica del cotton fioc è ingeniosa specie per chi ha i capelli lunghi...può piacere o meno ma dire che dice teorie campate in aria è assurdo...non è diventato famoso e rispettato facendo il mago[:eek:)]
Cibelli, sono d'accordo con te riguardo a tutti i giudizi positivi che ho sentito e letto qui in giro. Chiedevo tra l'altro informazioni logistiche sulla prima visita.
Dissento solo sulla fama (nel senso di persone che lo conoscono) come metro di giudizio della professionalità di un medico... [:p]
In senso lato, si può essere sia famosi che famigerati.
[8)]
 

lunicri

Utente
15 Settembre 2004
204
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Stefania
Io l'ho sentito una volta... e sinceramente ha messo fuori delle teorie un bel po' fantasiose e campate in aria... all'epoca andanno per mia sorella, che aveva un problema di areata... così, visto che perdevo anche io i capelli, gli chiesi qualcosa..ma... non ci tornerei nemmeno per sbaglio!


Stefania,
dovresti spiegare meglio le ragioni del tuo disappunto anche perché qui ci sono persone molto competenti in materia in grado di commentare/valutare quelle che a te sono parse teorie fantasiose e campate per aria.
Io ho già espresso diverse volte le ragioni per cui mi sono trovata bene però posso anche ripetermi:

- disponibilità/cortesia
- chiarezza nelle spiegazioni
- onestà (mi ha detto che decido io se tornare da lui a terapia finita solo se ritengo di non aver avuto miglioramenti; un altro mi avrebbe potuto dire di tornare comunque)
- i risultati dopo un mese si vedono: diradamento diminuito, ricrescita di capelli nuovi.

Dunque, per favore, potresti spiegarti meglio?
[:)]Ciao!



 

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
io fino a sette mesi fa(tempo passato dall'ultima visita)sapevo che la prima visita è di 100euro le successive 70 euro...per la tecnica del cotton fiocc te la spiegherà lui(il tempo di attesa è max di un mese)...se vuoi la tecnica te la spiego io anche in pvt
ciao
 

stefania

Utente
25 Ottobre 2004
580
0
265
Vi spiegherò con calma... cmq, il fatto che segna a quasi tutti l'eutirox, anche se si è eutiroidei, me la dice già lunga... spiegherò non vi preoccupate, ora sono di fretta [:D]
 

stefania

Utente
25 Ottobre 2004
580
0
265
Vi dico subito quello che non mi ha convinto di questo medico:

- che non è un dermatologo (e questo potrebbe anche non dirmi niente, visto che basta che conosce i capelli)
- che da' l'eutirox, anche se i valori del tsh, ft3 ed ft4 sono fortemente nella norma... e quindi non si può sospettare nemmeno qualcosa di subclinico...
- che la prolattina è alta con 31, e il minimo dei valori nelle analisi è 30...ed inoltre non è stata presa in più battute, ma in un'unico prelievo, dunque assolutamente da non considerare...
- che la pillola Fedra non ha un progestinico androgenico... (il gestodene non è nella lista degli androgenici?!?)
- che il ferro basso non giutifica un assottigliamento dei capelli?

Mi basta quello che sentii... qualche tempo fa'... [}:)]
Per fortuna a mia sorella i capelli sono ricrsciuti... e io, poi, non l'ho più considerato per fare visitie...perchè già in quel periodo facevo controlli sulla pillola.. e questa cosa che mi disse non mi convinse per niente...

Le altre notizie, le ho prese dalle persone che stavano in sala d'aspetto.. e che giustamente si facevano qualche domanda...

Ora, magari io ho preso solo i lati negativi di questo medico... e mi dispiace, non vorrei parlar male.. e mi scuso con voi... ma ho solo riportato un mio modestissimo pensiero.

[:D]