Ciao raga...scusate se non ho risposto ma sono stati giorni in cui non ho avuto un attimo...come al solito grazie a tutti per le risposte. Mi sono espresso male...è chiaramente inpensabile che l'aga sia temporanea, volevo dire che la mia paura era quella di accelerarne la progressione. Comunque ho iniziato da circa una settimana la cura con l'aloxidil 2% e ho avvertito solo il primo giorno un pò di bruciore, per il resto lo uso il pomeriggio verso le 3 e poi verso le 6 lavo i capelli, che ora sono corti quindi è un'operazione molto breve...
Spero di riuscire ad applicarlo bene, ne metto 1ml sul vertex poggiando la pompetta sul cuoio e non frizionando ma poggiando con i polpastrelli e poi un altro ml sulla testa con la stessa tecnica. Poggio la punta sul cuoio proprio per cercare di far andare la lozione direttamente sulla pelle e non sui capelli.
Ho letto un articolo in cui una dottoressa spiega di non poggiare ad es la testa sul cuscino per evitare che la lozione venga a poi a contatto con altre parti del corpo, cerco di lavare tutto bene, inoltre mi sono attrezzato con un'apposito asciugamani per i capelli e un'apposita spazzola, oltre che evntualmente una cuffia e un panno qualora volessi coricarmi nel mentre... anche se visto che la lozione ha bisogno di un uso continuativo per dare risultati dubito che qualche estemporaneo contatto con altre parti possa sfociare in peluria varia, però meglio evitare
Ditemi se sbaglio qualcosa o tutto e grazie come sempre. Ps. per il momento non prendo la serenoa, e non riesco a trovare il latte di cocco da nessuna parte, mi sà che dovrò prenderlo su internet!