Pareri e Consigli sulla mia situazione

ichigo79

Utente
15 Maggio 2014
39
0
15
kiske202 ha scritto:
Serenoa come qualità-prezzo Prostafactors
Se il nizoral non ti ha dato riscontri prova ducray kelual ds

No no il nizoral andava bene l'h ocambiato perchè il dermatologo me ne ha dato un altro tutto qui... Sapete niente del trikos (serenoa+aloe vera)?

non sò se posso linkare la pagina del prodotto, ma sembra un buon integratore con molte sostanze e con un prezzo abbordabile, però la mia è una considerazione da ignorante ;)

Il trikos Lo trovo non disponibile su diversi siti, tra i quali uno giustifica l'assenza così Il prodotto da Lei cercato non è momentaneamente disponibile in quanto la materia prima naturale mancante è estremamente rara e pertanto non è disponibile presso i fornitori italiani.

O quest'altro: Biokeratin® Neo Pecia Forte 500

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
ichigo79 ha scritto:
kiske202 ha scritto:

No no il nizoral andava bene l'h ocambiato perchè il dermatologo me ne ha dato un altro tutto qui... Sapete niente del trikos (serenoa+aloe vera)?

non sò se posso linkare la pagina del prodotto, ma sembra un buon integratore con molte sostanze e con un prezzo abbordabile, però la mia è una considerazione da ignorante ;)

Il trikos Lo trovo non disponibile su diversi siti, tra i quali uno giustifica l'assenza così Il prodotto da Lei cercato non è momentaneamente disponibile in quanto la materia prima naturale mancante è estremamente rara e pertanto non è disponibile presso i fornitori italiani.

O quest'altro: Biokeratin® Neo Pecia Forte 500

Serenoa deve essere ad alta titolazione, come già detto ormai diverse volte: Prostafactors, oppure Restax vanno benissimo.

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Sinceramente lo shampoo ha poca importanza in questa lotta, il piú gettonato è sicuramente il Nizoral in quanto contiene la giusta concentrazione di ketoconazolo avendo così una blandissima azione topica anti DHT e soprattutto un'azione antinfiammatoria.
I cardini sono: anti DHT e stimolatore della crescita, quindi secondo me il migliore per te é ila Serenoa (Prostafactor) e il Minoxidil al 2% (e io prenderei un minoxidil industriale e quindi l'aloxidil).
Tutto il resto son gran soldi....

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
aga iniziale molto lieve cxon minoxidilk ed antiandrogeni topici e sistemici naturali puo' essere controlata
saluti

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Dr.Paolo Gigli ha scritto:
aga iniziale molto lieve cxon minoxidilk ed antiandrogeni topici e sistemici naturali puo' essere controlata
saluti

te lo dice anche il doc! [;)]
Stai sereno e dacci dentro con la cura.

ichigo79

Utente
15 Maggio 2014
39
0
15
Grazie Dr.Gigli e Grazie a voi tutti per i consigli, la disponibilità e la pazienza, vi terrò aggiornati: quindi vado di

aloxidil 2%
prostafactor(1 capsula al giorno anche se sinceramente ho paura degli effetti collaterali che ho letto o che crei addirittura qualche problema nuovo, mio padre è stato operato alla prostata non vorrei scatenare roba genetica ;))
nizoral
the verde, ciocco fondente, latte di cocco e semi di zucca

Grazie

Mi sà che domani taglio. In caso posto le foto ;)

PERDONATEMI ma quest'altra domanda devo farvela: leggevo che la palestra fà danni soprattutto al vertex, e io da ignorante ho pensato palestra=testosterone=dht=caduta
Vi prego confermatemi che non è vero!

ichigo79

Utente
15 Maggio 2014
39
0
15
Confermato tranquillo
Saliti

Grazie Dr. Gigli...mi sarebbe davvero costato tanto rinunciare non tanto per la palestra quanto per l'effetto anti stress dell'attività fisica e il fatto che mi sento meglio in generale.

ichigo79

Utente
15 Maggio 2014
39
0
15
ichigo79 ha scritto:
Confermato tranquillo
Saliti

Grazie Dr. Gigli...mi sarebbe davvero costato tanto rinunciare non tanto per la palestra quanto per l'effetto anti stress dell'attività fisica e il fatto che mi sento meglio in generale. Mi rassicura anche sul prostafactor? ho quel dubbio sulla prostata! Mi perdoni se approfitto ;)

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,405
14
415
ichigo79 ha scritto:
Ragà vi ringrazio tutti per la disponibilità e cortesia, permettetemi solo una considerazione: leggo in più risposte ottima situazione...non lo sò mi sembra strano, cioè io vedo un buco sul vertice, non sò forse sono io che sono abbastanza abbattuto, non sono il tipo che ha mai badato a queste cose, nel senso che sembro uno zingaro, barba scarpette ecc. però sinceramente devo ammettere che è veramente brutto non me lo aspettavo... Per quanto riguarda i capelli spessi, forse dipende dalle foto, perchè quell iche raccolgo sono piccoli e sottili con bulbo... :(

Le situazioni davvero gravi di AGA sono queste
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=62547
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=62575
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=62515

tu hai di che essere contento. Hai solo una leggerissimo diradamento sul vertex, da trattare come ti è già stato suggerito da altri e dal doc. E se '79 è la tua data di nascita non posso che farti i miei complimenti...Hai 34 anni e i capelli praticamente perfetti!

Sul discorso palestra, vai e allenati seranemente: un corpo tonico e forte è molto più sexy e apprezzato dalle donne di una manciata di capelli in più sulla tsta.[:)]

ichigo79

Utente
15 Maggio 2014
39
0
15
Tisch ha scritto:
tu hai di che essere contento. Hai solo una leggerissimo diradamento sul vertex, da trattare come ti è già stato suggerito da altri e dal doc. E se '79 è la tua data di nascita non posso che farti i miei complimenti...Hai 34 anni e i capelli praticamente perfetti!

Sul discorso palestra, vai e allenati seranemente: un corpo tonico e forte è molto più sexy e apprezzato dalle donne di una manciata di capelli in più sulla tsta.[:)]

Ti ringrazio, ma il problema che mi faccio io non è quello di piacere agli altri, è solo che proprio non riesco a vedermi senza capelli...il mi ostupore per la situazione buona è legata al fatto che si magari adesso è buona ma tra un pò ovviamente sfocerà in situazioni come quelle che hai postato...la vedo come l'inizio della fine ;)e cmq forse sono le foto con i capelli appena lavati che fanno sembrare la situazione migliore di quella che è...li ho appena tagliati e posterò altre foto!

ichigo79

Utente
15 Maggio 2014
39
0
15
Queste sono le foto dei capelli appena tagliati e poi lavati, qui sono ancora bagnati, li ho solo tamponati un pò con l'asciugamano

Code:
[IMG]http://i60.tinypic.com/2ev7viw.jpg[/IMG]
[IMG]http://i58.tinypic.com/2i9nwiq.jpg[/IMG]

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,405
14
415
A capelli bagnati si vede un pò di chierica, ma nulla di preoccupante, e non credere che dall'oggi al domani diventi come quelle foto che ti ho postato. Per arrivare fino a quel punto ci vogliono minimo 5-6 anni senza fare alcuna cura.

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Se sarai costante con la terapia da te postata, recuperi tutto, perö tieni in considrazione che all´inizio potresti peggiorare....

manuchao

Utente
5 Luglio 2007
1,254
1
415
...le foto spesso aumentano il problema, non si vede molto se manca qualche capello, vai di cure e coprirai sicuramente tutto....

ichigo79

Utente
15 Maggio 2014
39
0
15
haga ha scritto:
Se sarai costante con la terapia da te postata, recuperi tutto, perö tieni in considrazione che all´inizio potresti peggiorare....

E' questo che mi spaventa...cioè accelerare la cosa e restare poi obbligato alla cura... Cmq grazie a tutti!

ichigo79

Utente
15 Maggio 2014
39
0
15
ichigo79 ha scritto:
haga ha scritto:

E' questo che mi spaventa...cioè accelerare la cosa e restare poi obbligato alla cura che come ho letto è abbastanza complicata e poco pratica, devi distribuire i lprodotto con la pompetta, facend oattenzione che non coli, non puoi farlo prima di andare a dormire perchè altrimenti va sul cuscino e viene a contatto con il resto, devi lavare i capelli dopo un paio d'ore, è davvero una condanna, non è mica una pillola che la prendi e via... Cmq grazie a tutti!