[Pareri] Anaser

6 Novembre 2008
285
7
265
Non so come mai ma la funzione cerca del forum non funziona come dovrebbe, pertanto ho aperto un nuovo topic per avere qualche informazione su questo integratore in compresse di nome ANASER, a base di Serenoa repens (320mg).
Mi è stato prescritto dal mio dermatologo insieme ad una lozione galenica di minoxidil + anti androgeni, visto che la finasteride non intendo assumerla.
Ho 23 anni e sono 4 anni che uso minoxidil (ora al 2,6% +antiAndr.) in particolare sulla zona fronte/tempie che dai 18 ai 23 anni ha subito miniaturizzazione e arretramento.
Non penso che l'ANASER sia un sostituto della finasteride, ma suppongo che potrebbe apportare qualche beneficio in concomitanza con il galenico.
Volevo però chiedere a qualche esperto del settore se vale la pena spendere questi soldi in più o se potete consigliarmi un integratore efficace a base di serenoa e possibilmente che mi eviti sides.
Grazie e buona serata

6 Novembre 2008
285
7
265
Da quello che ho letto in rete e dai consigli di Marlin, la Serenoa Repens per portare qualche benficio ai capelli deve essere titolata in acidi grassi liberi e fitosteroli all'85-95%, al dosaggio di 320 mg/die.

Ora non so le caratteristiche per una compressa di ANASER, se qualcuno può darmi qualche informazione a riguardo gliene sarei grato.
Saluti

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Ho dato un'occhiata su internet ma non ho trovato praticamente niente sulla composizione di questo prodotto. A mio parere puoi benissimo sostituirlo con un altro analogo tipo il Prostafactors.

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,143
23
915
Dunque, Anaser costa 18,90, contiene 30 capsule e questi sono i suoi elementi:

Anaser
serenoa (serenoa serrulata Hook F.) frutti estratto secco (E.S.) 30% liposteroli, 320 mg
acido alfa lipoico, 65 mg
vit b1 1,4mg 100%
vit b2 1,6mg 100%
vit b3 18mg 100%
vit b5 6mg 100%
vit b6 2mg 100%
vit b8 0,15 100%
zinco 15,00 100%

passo la parola agli esperti! che ne pensate?

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Grazie Andrea. A mio parere non vale assolutamente quello che costa, troppo scarsa la quantità di attivi della serenoa.

6 Novembre 2008
285
7
265
LucArs ha scritto:
Grazie Andrea. A mio parere non vale assolutamente quello che costa, troppo scarsa la quantità di attivi della serenoa.

Quindi LucArs cosa mi consigli di fare?
Ho letto di due prodotti buoni in alternativa, PROSTAFACTORS e PERMIXON.
Quale dei due contiene una titolazione più alta di serenoa?

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Si dice che il Perminox sia il prodotto a base di serenoa per eccellenza, però è considerato un farmaco a tutti gli effetti ed è soggetto a prescrizione medica ed inoltre ha un costa piuttosto elevato, una scatola da 16 cps costa intorno ai 20 euro.
Il Prostafactors è un prodotto a base di serenoa ad alta titolazione piuttosto valido.
Questa è la composizione del Prostafactors:

http://www.pho.it/popup.asp?prodottoID=109

6 Novembre 2008
285
7
265
Ci sono offerte online per il PROSTAFACTORS?
Comunque pensavo di provare l'ANASER per un paio di mesi, tanto male non mi fa visto che contiene anche vitamine del complesso B e Zinco.
Grazie Luca per l'aiuto, il PERMIXON mi sembra eccessivo come costo, per ora mi attengo alla terapia del dottore, poi vedrò successivamente.

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,143
23
915
io sono del parere che il prodotto piu completo ,efficace e allo stesso modo economico è il K-Mx anti-dht,ha una titolazione al 45% ma è davvero completo sotto tutti i punti di vista.Il prostafactor è a mio avviso piu adatto a chi ha problemi di prostata ,questa è la mia opinione.Inoltre il k.max è stato considerato un validissimo integratore da parte di un grande esperto in materia,un noto endocrinologo e esterto conoscitore di estratti naturali che piu volte mi ha suggerito di assumerlo tranquillamente.Io lo consiglio

6 Novembre 2008
285
7
265
andrea tucci ha scritto:
io sono del parere che il prodotto piu completo ,efficace e allo stesso modo economico è il K-Mx anti-dht,ha una titolazione al 45% ma è davvero completo sotto tutti i punti di vista.Il prostafactor è a mio avviso piu adatto a chi ha problemi di prostata ,questa è la mia opinione.Inoltre il k.max è stato considerato un validissimo integratore da parte di un grande esperto in materia,un noto endocrinologo e esterto conoscitore di estratti naturali che piu volte mi ha suggerito di assumerlo tranquillamente.Io lo consiglio

Grazie anche a te Andrea,
valuterò anche il K-Max, magari inizierò a prenderlo con l'anno nuovo!

hey86

Utente
28 Agosto 2006
783
0
265
raga ma quanto costa il k-max???

io ho assunto prostfactor della long life....qualcuno di voi l'ha usato??e possibile che possa portare infiammazione alla prostata?