La mia situazione 9 mesi fa era quella di un leggero diradamento dovuto ad una fastidiosa e dolorosa dermatite seborroica (molto probabilmente dovuta a cute sensibile, sensibile calo di peso in poco tempo, , dieta alimentare scorretta, stress e utilizzo di shampi troppo aggressivi). Mi è stato prescritto regaine 5% 1 ml per 2 colte al giorno.
I risultati sono stati ottimi e da mesi ormai faccio due applicazioni da 0.6-0.7 ml scarsi al giorno perchè non me ne serve molto.
Ora vorrei passare ad una applicazione giornaliera da 1-1.2 ml semplicemente per comodità. Sono sempre stato costante e proseguiro nell'esserlo ma vorrei sapere se questo cambio può provocare danni.
Grazie in anticipo al dott. Gigli e a voi per le risposte
I risultati sono stati ottimi e da mesi ormai faccio due applicazioni da 0.6-0.7 ml scarsi al giorno perchè non me ne serve molto.
Ora vorrei passare ad una applicazione giornaliera da 1-1.2 ml semplicemente per comodità. Sono sempre stato costante e proseguiro nell'esserlo ma vorrei sapere se questo cambio può provocare danni.
Grazie in anticipo al dott. Gigli e a voi per le risposte