parere lozione per marlin ed esperti

cele

Utente
11 Settembre 2004
22
0
15
Mi frulla per la testa l'idea di fare una lozione a base di T.M. di bardana, ortica, timo, luppolo, borragine, curcuma in parti eguali.

Che ne pensate?

Saluti

Cele

cele

Utente
11 Settembre 2004
22
0
15
Mi frulla per la testa l'idea di fare una lozione a base di T.M. di bardana, ortica, timo, luppolo, borragine, curcuma in parti eguali.

Che ne pensate?

Saluti

Cele

cele

Utente
11 Settembre 2004
22
0
15

Che ne pensate?

Saluti

Cele

cele

Utente
11 Settembre 2004
22
0
15

Che ne pensate?

Saluti

Cele

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Quindi compreresti tutte queste TM e le misichieresti ? Ma quanto ti verrebbe a costare ?

Sono tutte piante che qualche effetto lo producono (almeno di mantenimento), insolita è la curcuma ad uso topico, io la sto prendendo per os.

Ciao.

MA - r l i n

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,341
37
1,415
Caro cele
si può fare ma effettivamente il costo la renderebbe poco appetibile. Inoltre va ricordato che se è vero che si possono miscelare più tinture madri è sempre buona norma non esagerare. Io ne preparerei una a base di timo e luppolo a cui aggiungerei del rosmarino mentre la borragine e la curcuma le utilizzerei per integrazione sistemica. Quanto all'ortica ed alla bardana per risparmiare potresti prepararti un'idroalcolica!

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]