Ho iniziato ora..vi dico tra sei mesiStrappiamoli tutti e bye bye Aga!! Chi comincia?A rigor di logica tocca ai veterani...Proxyyyy ci sei?? :-()
proxy so che è impertinente, ma quando hai iniziato a curarti che nw eri e i tuoi parenti come erano messi?Ho iniziato ora..vi dico tra sei mesi
Guarda la mia schedaproxy so che è impertinente, ma quando hai iniziato a curarti che nw eri e i tuoi parenti come erano messi?
Ah Dio volesse, sono salvoInfatti è una fesseria, o perlomeno è espressa male. La letteratura mostra infatti che la canizie PRECOCE è protettiva nei confronti dell'AGA, ma non che i capelli bianchi siano immuni.
Indubbiamente non basta avere il capello bianco per non sviluppare AGA, infatti ho parlato di probabilità, neanche quantificabile. Io purtroppo non sono un genetista, ma ricordo distintamente che i cervelloni del Discord avevano individuato una sequela di geni, nella canizie, protettivi nei confronti di AGA. Ma AGA è poligenica, quindi non c'è alcuna garanzia, solo al più delle probabilità in meno.Il fatto dei capelli che se diventano bianchi è più difficile che tu li perda è una di quelle storie da barbiere che ho sentito più di una volta. Però un fondo di verità c'è... i capelli bianchi sono più spessi e crescono più veloci di quelli pigmentati (in media). Sul fatto dell'aga non mi sembra proprio, anche se forse bisognerebbe osservare le persone che prima incanutiscono e poi, eventualmente, sviluppano aga, così come scrive Vforvegeta. Io vedo invece tantissime persone che sviluppano aga e parallelamente diventano "bianchi", ma è diverso. Però il link postato da Federico è interessante perché sembrerebbe proprio che, indipendentemente dall'età, il capello bianco abbia una resistenza diversa all'azione del sistema immunitario e di questo si potrebbe beneficiare anche in caso di aga, anche se di sicuro non basta come azione "protettiva" nei confronti della stessa.
in realta' preferirei facesse effetto la finasterideanche se posso dire che la caduta diminuita di moltSei un super risponditore al minox ottima cosa
grazie mille per la risposta, buona giornata🫶Certo che fa effetto ma la ricrescita è del minox ,la fina gli ha reso il terreno favorevole
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: