paranormal activity ( che paura -.-' hahaha )

fedestyle86

Utente
12 Febbraio 2008
286
0
265
Se ti piace questo filone ti consiglio di vedere qualche film della saga di amityville horror , sempre basato su storie vere che rimangono sul filo demoniaco .
 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Era proprio quel film che mi aveva colpito,non parlava di satanismo, il libro aveva lo scopo di evocare solo fantasmi era molto particolare...ma non ricordo il titolo!!

Prima o poi me lo ricorderò...spero[:D]
 

lestat89

Utente
30 Luglio 2009
1,092
0
415
forse ti riferisci all'originale la casa di sam raimi , ormai è un calt , dove un gruppo di ragazzi evoca x sbaglio spiriti malvagi in una casarella ,e man mano si impossessano delle persone all'interno , un film molto splatter e originale [:D]
 

lestat89

Utente
30 Luglio 2009
1,092
0
415
ah mi scuso non avevo letto il commento di prima, il film deve essere allora the eye 3 come ha suggerito claudia
 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Più che altro vorrei conoscere la mente malata che ha pensato una cosa simile,deve essere un genio!![:D]
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Concordo pienamente con Stizza su wolf creek e l'esorcismo di E.R.

Anche io sono piuttosto appassionato di film horror, ma purtroppo è un genere caratterizzato da più bassi che alti. Ogni tanto provo a vedere qualcosa che mi incuriosisce a pelle, anche perchè i pareri che si possono leggere su internet sono spesso inaffidbili. Poi è anche vero che ognuno ha i suoi gusti.
 

fedestyle86

Utente
12 Febbraio 2008
286
0
265
Altri due horror interessanti sono la casa del diavolo prodotto nel 2005 , sequel che ha avuto piu successo del predecessore e vacancy ( da gustare prima di un bel viaggetto ) ..
 

fedestyle86

Utente
12 Febbraio 2008
286
0
265
La cattiveria , la crudeltà e la brutalità di un gruppo di persone ha dato vita a due horror recenti che non son male e scorrono bene e in maniera veloce ,uno è eden lake , l altro è il remake di un vecchio film intitolato l ultima casa a sinistra, il titolo rimane invariato.
 

lestat89

Utente
30 Luglio 2009
1,092
0
415
a me è piaciuto parecchio anche la casa dei mille corpi bello anke la casa del diavolo ma il primo lo trovo più macabro
 

fedestyle86

Utente
12 Febbraio 2008
286
0
265
be la casa del diavolo è il sequel della casa dei mille corpi , sono simili però come si è visto dai botteghini e dai forum la casa del diavolo ha avuto molto piu successo e condivido questo pensiero in quanto spariscono del tutto le scene inutili, messe lì tanto per occupare qualche minuto di pellicola , la regia di rob zombie è perfetta e consente ad una trama facile da prevedere di scorrere senza intoppi che non scade mai nel gore più selvaggio, ma vanta un'atmosfera malsana e disturbante, intervallata da momenti comici e scene raccapriccianti[8D]
 

lestat89

Utente
30 Luglio 2009
1,092
0
415
il fatto è che a me della casa dei mille corpi piaceva proprio la figura del dottore con i suoi esperimenti e i membri della famiglia erano solo un tramite
 

lestat89

Utente
30 Luglio 2009
1,092
0
415
stizza cmq anchio ho trovato molto carino boogeyman , e non capisco come la maggior parte preferiscano i seguiti boh , secondo me il primo è molto misterioso , originale e affascinante, carino anche jeeper's creepers , sempre il primo , e per citarne qualcuno italiano , imperdibili la casa dalle finestre che ridono di pupi avati , e l'arcano incantatore, e di argento , suspiria , phenomena, profondo rosso , inferno un pò meno e mi è piaciuto un pò anche non ho sonno
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Un horror molto carino di produzione italiana (di Pupi Avati) è Il nascondiglio con Laura Morante, sempre bravissima anche in questa occasione. Guardatelo, la storia non è malaccia e cmq per tutto il film l'attenzione non cala mai, e questa è la prima cosa.