Panoramica sui prezzi

cagestyle

Utente
8 Maggio 2006
98
0
65
Salve a tutti, qualcuno di voi potrebbe scrivere due righe sui prezzi di protesi europee, indiane o cinesi... continuo a girare su internet ma nn rieco a farmi un idea sui prezzi e sui diversi modelli.
Vorrei capire se questa soluzione è per me economicamente realizzabile.
GRazie infinite
 

hawk

Utente
7 Marzo 2010
13
0
5
Se le compri direttamente il prezzo è di 50-60 euro max per una buona protesi.Devi aggiugere 35 euro per la consegna del pacco.[;)]
 

perseo

Utente
6 Febbraio 2008
194
0
165
Le protesi in remy indiani le si acquistano a 125 euro mentre quelle in capelli europei a 160 euro compreso per entrambe rush order (quindi la ricevi a casa in meno di due mesi) e spedizione con postacelere1.
 

emmegi

Utente
3 Marzo 2010
13
0
5
ma non costavano 95 euro nell'altro post??[:O]...125 euro è un buon prezzo per i rivenditori.il costo dalla cina va da 50 a 70 euro.ormai lo sanno tutti
 

perseo

Utente
6 Febbraio 2008
194
0
165
Ma questo non è quello che predichi ?: (non c'è cosa più bella di fare le cose alla luce del sole) .. ne vogliamo parlare? Hai acquistato protesi dal nostro forum a 120 euro ... vuoi che contatti qualche tuo cliente e gli dico quanto le hai pagate e a quanto gliele hai vendute .... emmegi alias beldannato?
 

wecan

Utente
20 Marzo 2008
686
0
265
Cagestyle....i prezzi delle protesi variano a seconda di dove acquisti si parte da un mero prezzo di fabbrica...come è già stato indicato... al prezzo dei vari commercianti che trovi in giro. Ovvio che fan del ricarico non fan tale attività per far beneficenza...però tutto deve esser commisurato al servizio che ti forniscono.

Come puoi notare poi quando si parla di prezzi..si agitano tutti...

Indi...se vuoi un consiglio spassionato..prima valuta se ti serve un servizio oltre la mera vendita della protesi...ed in base a ciò orientati sul mercato.

 

fabioma

Utente
27 Maggio 2009
19
0
5
GIUSTO COSI' ORIENTATEVI SUL MERCATO , TUTTI DEVONO AVERE IL GIUSTO COMPENSO PER IL SERVIZIO CHE OFFRONO !!! POI OGNUNO DI NOI VALUTA PERSONALMENTE QUALITA' DEL PRODOTTO , SERVIZIO , ASSISTENZA RICEVUTA E RELATIVI COSTI SOPPORTATI !
 

maxime

Utente
9 Maggio 2007
96
0
65
Penso che il prezzo va valutato globalmente con il servizio e assistenza compreso e la professionalita,Pultroppo in questo campo è una giungla a chi grida più forte
La cosa importante per chi acquista è di riflettere su quello che si ha bisogno e si vuole e dopo acquistare
Un saluto a tutti
 

simone823

Utente
29 Marzo 2010
1
0
5
dove posso acquistare una protesi con capelli europei a un buon prezzo????Ho letto che sul forum è possibile acquistarne ....ma come si fa???E poi c'è qualcuno che mi possa consigliare sulla migliore soluzione per me visto che c'è un infinità di possibilità???grazie
 

hawk

Utente
7 Marzo 2010
13
0
5
Europei non vuole dire niente,l'importante è che non diventano rossi dopo qualche lavaggio.
[;)]
 
11 Giugno 2008
574
0
265
europei vuol dire, addirittura vergine o anche trattato è cmq con migliori riflessi e morbidezza. tanto o di un pò dipende dalla qualità di ciò che si riesce ad acquistare
 

fabioma

Utente
27 Maggio 2009
19
0
5
CIAO EUROPEAN CAPELLON

ALFINE DI DIVULGARE NOTIZIE IL PIU' VERITIERE POSSIBILE ALL'INTERNO DEL FORUM : €.61,00 N.1 PROTESI TUTTO COMPRESO IN ORDINE CONGIUNTO .....[:O] MI SEMBRA CHE TU ABBIA CALCOLATO MALE QUALCOSA O PRIMA O DOPO , POICHE' NON MI QUADRA CIO' CHE COMUNICHI IN QUESTO INTERNO!!!

UN SALUTO
 

perseo

Utente
6 Febbraio 2008
194
0
165
European ha ragione ... si possono acquistare anche a quel prezzo ... la qualità non sò come sia : Fabioma prova e poi fammi sapere.
 

fabioma

Utente
27 Maggio 2009
19
0
5
CIAO PERSEO

VEDI NON E' PER FARE POLEMICA CON EUROPEAN CHE AVRA' PURE RAGIONE , MA IO DAL SUO GRUPPO DI ORDINE CONGIUNTO HO ACQUISTATO A BEN ALTRE CIFRE!!!! POI SE ADESSO C'E' STATO UN RIBASSO CHE RITENGO ASSAI IMPROBABILE OPPURE SI TRATTA DI QUALITA' INFERIORE ALLORA E' UN ALTRA STORIA !

SALUTI
 

hawk

Utente
7 Marzo 2010
13
0
5
Tutti comprano e mai nessuno ha postato una factory.I fattori sono due e non ci piove.Uno è egoismo-due sono brutte.[;)]
 
11 Giugno 2008
574
0
265
ah ciao Fabioma,spiega bene altrimenti il tuo post può essere frainteso,infatti
tu mi contattasti chiedendomi di provare un ordine col mio gruppo ma io ti risposi che noi non cerchiamo altri soci e fralaltro non ce ne erano in programma a breve,al che tu mi chiedesti,con molta cortesia,di ordinarti una protesi da sola apposta x te xkè avevi urgenza,non volendo a breve dover essere costretto a dare altri soldi x il coppertone.così io chiesi a chi fra noi si occupa del mailing se si poteva fare qlcsa e lui mi rispose che il costo totale,invio denaro-protesi-spedizione calco-spedizione protesi,comunicatogli dalla vecchia fabbrica(la nostra attuale non accetta ordini singoli,cosa che ti spiegai)era quello che poi ti comunicai e tu accettasti ringraziando nuovamente. ciao
 
11 Giugno 2008
574
0
265
dimenticavo,non scorgo intento polemico nel post di Perseo,pone un normale quesito (come spesso faccio anch'io[cp][cp][cp])
e,sarò pignolo,ma il nostro è un gruppo d'acquisto mentre l'ordine congiunto può essere inteso sia come appunto gruppo d'acquisto che come un ordine fatto dal rivenditore alla fabbrica x conto di quelli che sono,elementare watson [:p],dei clienti
 
11 Giugno 2008
574
0
265
x hawk

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=39500

[;)]

qui trovi sia quella dei 3+conosciuti RIvenditori italiani sia la nostra,che magari è sempre una delle 3...o forse no..o forse sì......o forse no.. [:D]

 

fabioma

Utente
27 Maggio 2009
19
0
5
MA PENSA UN PO' IO ERO CONVINTO FINO 5 MIN. FA'CHE L'ORDINE ERA STATO EFFETTUATO INSIEME AD ALTRI ! POICHE' TU MI DICESTI CERTO CHE PUOI PARTECIPARE ALL'ORDINE SIAMO IN TANTI!!! POI LA PROTESI MI E' ARRIVATA CON MOOLTO RITARDO INFATTI HO ANCHE PAGATO UN RUSH ORDER A VUOTO ! PER UNA PROTESI CHE POI E' RISULTATA DI DIMENSIONI SBAGLIATE , COME TU BEN SAI E CHE NON HO MAI UTILIZZATO POICHE' PER CHIEDERE LA SOSTITUZIONE MI SAREBBE CONVENUTO ACQUISTARNE UNA NUOVA !!!!

LE MIE SONO SOLO CONSIDERAZIONI SEMPRE ALFINE DI DIVULGARE FATTI IL PIU' VERITIERI POSSIBILI. SALUTI[:D]