Panoramica sui prezzi

11 Giugno 2008
574
0
265
quant'è passato? un annetto? allora è poco probabile che tu ti stia ricordando male...mah,con queste affermazioni stai denigrando chi ha voluto,dietro le tue richieste da(spero ex)coppertonato di darti urgentemente una mano,venirti incontro.
io non sono mai stato qui,da 637post,x vendere qualcosa a qualcuno,ma x dare,e ricevere,i consigli che posso,in base alla mia esperienza di rivenditori e soprattutto di tante fabbriche-quindi alla fine ciò che affermi,forse arrabbiato x aver ora capito che le protesi in gruppo si pagano parecchio meno che da soli,non fa fare una bella figura prima di tutto a te. con questo finisco e ti auguro una finalmente buona fortuna nel mondo protesi moderne
 

perseo

Utente
6 Febbraio 2008
194
0
165
Fabioma chissà magari questa volta sei finito nel canale giusto, il proverbio dice : chi vivrà vedrà !!.
 
11 Giugno 2008
574
0
265
Perseo procede sempre bene con la tua fabbrica di riferimento? alcuni mi han detto che ha un capello indiano accettabile-abbastanza nella norma-e l'europeo è bello.le basi quanto arrivano a durare?
 

perseo

Utente
6 Febbraio 2008
194
0
165
Beh Gello è uno che non te le manda a dire ... chiedi a lui .. che è come l'uomo del monte per le ananas [;)]
 
11 Giugno 2008
574
0
265
non sono Gello,xò so chi è[;)]-a volte abbiam fatto ordini con loro ma preferiscono1altra fabbrica-la newlacecu non l'ho mai testata ma anche in alcuni forum stranieri se ne parla
 
11 Giugno 2008
574
0
265
infatti ormai x confrontarsi andando oltre l'ABC si deve frequentare forum stranieri solamente-troppi veterani italiani se ne fregano di migliorarsi [sp]
 

perseo

Utente
6 Febbraio 2008
194
0
165
Infatti non ho detto che sei Gello ... ho solo detto chiedi pure a lui, sò che vi conoscete.
 

fabioma

Utente
27 Maggio 2009
19
0
5
CARO EUROPEAN

FABIOMA NON E' AFFATTO ARRABBIATO POICHE' NON MI SEMBRA IL CASO ! ANZI TI RINGRAZIO PER LA DISPONIBILITA' DIMOSTRATA NEI MIEI CONFRONTI , MA NON ACCETTO IN NESSUN CASO LO STRAVOLGIMENTO DEI FATTI ESSENDO AMANTE DELLA VERITA' ! E CON QUESTO PENSO CHE LA DISCUSSIONE POSSA CONCLUDERSI[8D]

SALUTI
 

hawk

Utente
7 Marzo 2010
13
0
5
Dire a una persona vai su alibaba e provati le factory è come dirle arrangiati,girandole attorno ma è così.[;)]
 

perseo

Utente
6 Febbraio 2008
194
0
165
Hawk noi le dritte le abbiamo date ... mi sembra che sia già un bell'aiuto.
Non potete pretendere che vi prendiamo per mano come dei bimbi ... adesso sta a voi.
 

hawk

Utente
7 Marzo 2010
13
0
5
Tu perseo sei il solo che ha fatto il nome della facotry.Perchè gli altri non lo dicono e continuano a girarle attorno? Non capisco.[sp]