Palmetto selecthealthy

shenmue

Utente
16 Aprile 2005
5
0
5
Ho trovato questo economicissimo palmetto qui http://www.selecthealthy.com/it/saw-palmetto-500mg.html .
Tuttavia non è specificata la titolazione, qualcuno ha avuto esperienze anche riguardo alla sicurezza della transazione su questo sito?

Grazie in anticipo

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
C'è la bacca intera, quindi non è un estratto, per forza è economicissimo (in realtà si fa strapagare 1/2 grammo di bacca....).

Ciao

MA - r l i n

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Non è un integratore su cui puntare per il saw palmetto, sia che si abbia aga sia che si abbia ipertrofia prostatica...

Ciao

MA - r l i n

mr_ g

Utente
2 Febbraio 2010
2
0
5
ma qui c'è scritto equivalente a... non che c'è la bacca intera
si parla sempre di estratto...

shenmue

Utente
16 Aprile 2005
5
0
5
Caro Mr.G, purtroppo in questi forum le novità sono spesso sconsigliate a prescindere, e ciò francamente risulta un po sospetto.
Saluti

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
shenmue hai competenze, in tema di naturali, superiori a quelle di marlin per poter dire (o meglio offendere) che boicotta tale prodotto?
in mancanza di risposta positiva io, fossi in te, eviterei tali insinuazioni [;)] [}:)]

romero

Utente
10 Maggio 2010
709
0
265
... purtroppo in questi forum le novità sono spesso sconsigliate a prescindere, e ciò francamente risulta un po sospetto.

Mettiti il cuore in pace, nessuno vende 360 cps di 500 mg di estratto per 22.50 euro
Leggi bene : non solo non viene specificata la titolazione ma nemmeno la quantità di estratto. L'estratto è solo equivalente a 500 mg di bacca. Che sarebbe poi 1 bacca. In pratica c'è solo polvere di bacca.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Piuttosto le insinuazioni potrei farle io visto che il prodotto viene messo in evidenza da un novizio.....

Comunque di solito e' cosi' quando ci sono alti quantitativi a prezzi bassi non c'e' l'estratto ma il frutto polverizzato, non mi e' ancora capitato di trovare un prodotto economico con estratto di serenoa titolato.

Ciao

Marlin

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
Shenmue sei al tuo 3 messaggio come fai a dire che in questo forum le novità vengono soppresse a prescindere?

Sarai mica il clone di un simpaticissimo utente dottore con laurea presa sul sito di myprotein e appena cancellato?

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
ancora? se si parla di saw palmetto i migliori prodotti sono il k-max, il prostafactor, il sametrix e il restax. quindi meglio orientarsi su questi eventualmente.

shenmue

Utente
16 Aprile 2005
5
0
5
Il sametrix e il restax hanno un'alta titolazione?

Biovea non avrà elementi coadiuvanti come zinco o altro, ma ha un'ottima titolazione del palmetto