Palla-PENSIERO (positivo)

19 Giugno 2003
98
0
65
Ieri mi è capitato questo: Una mia amica [:X]parlava del tipo di ragazzo che preferiva. Osservando un soggetto mi faceva notare il fatto che avesse pochi capelli e come ciò la intrigasse[8)]. A dire il vero il tipo di capelli ne aveva X me anche abbastanza , era solo un po' stempiato con i capelli portati lunghetti davanti. A quel punto mi aspettavo qualche frecciatina su di me[X] ..... invece...[:D] quando un presente le ha chiesto se io le piacessi lei ha risposto che avevo troppi capelli!!!!! Poi un amico ha detto : ma vedrai che fra qualche anno gli cadranno [X][X]TIE'(ndr)!!. Insomma io considerato capelluto[ov].
Non me lo aspettavo proprio senza contare che mi sto sciupando e noto le ragazze abbastanza + interessate . PERIODONE FOR PALLA.
Morale della favola : speriamo che duri questo periodo di buono stato della mia chioma residua. E lo spero anche per tutti voi amici.
NON MOLLATE LA CURA FINA+MINOX + ALTRO a vostra discrezione.
 
19 Giugno 2003
98
0
65
Ieri mi è capitato questo: Una mia amica [:X]parlava del tipo di ragazzo che preferiva. Osservando un soggetto mi faceva notare il fatto che avesse pochi capelli e come ciò la intrigasse[8)]. A dire il vero il tipo di capelli ne aveva X me anche abbastanza , era solo un po' stempiato con i capelli portati lunghetti davanti. A quel punto mi aspettavo qualche frecciatina su di me[X] ..... invece...[:D] quando un presente le ha chiesto se io le piacessi lei ha risposto che avevo troppi capelli!!!!! Poi un amico ha detto : ma vedrai che fra qualche anno gli cadranno [X][X]TIE'(ndr)!!. Insomma io considerato capelluto[ov].
Non me lo aspettavo proprio senza contare che mi sto sciupando e noto le ragazze abbastanza + interessate . PERIODONE FOR PALLA.
Morale della favola : speriamo che duri questo periodo di buono stato della mia chioma residua. E lo spero anche per tutti voi amici.
NON MOLLATE LA CURA FINA+MINOX + ALTRO a vostra discrezione.
 
19 Giugno 2003
98
0
65
Ieri mi è capitato questo: Una mia amica [:X]parlava del tipo di ragazzo che preferiva. Osservando un soggetto mi faceva notare il fatto che avesse pochi capelli e come ciò la intrigasse[8)]. A dire il vero il tipo di capelli ne aveva X me anche abbastanza , era solo un po' stempiato con i capelli portati lunghetti davanti. A quel punto mi aspettavo qualche frecciatina su di me[X] ..... invece...[:D] quando un presente le ha chiesto se io le piacessi lei ha risposto che avevo troppi capelli!!!!! Poi un amico ha detto : ma vedrai che fra qualche anno gli cadranno [X][X]TIE'(ndr)!!. Insomma io considerato capelluto[ov].
Non me lo aspettavo proprio senza contare che mi sto sciupando e noto le ragazze abbastanza + interessate . PERIODONE FOR PALLA.
Morale della favola : speriamo che duri questo periodo di buono stato della mia chioma residua. E lo spero anche per tutti voi amici.
NON MOLLATE LA CURA FINA+MINOX + ALTRO a vostra discrezione.
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Grande Palla!!!!!!!!!!!!!!!!!!Queste sono le cose che ci fanno sentire grandi e che ci piacciono sentire...

Ciao

Basilio
 

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
92
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
Ragassuoli se ne è parlato e riparlato spesso; le ragazze non danno ai capelli l'importanza che diamo noi, almeno non un certo tipo di ragazza.

Eppoi è la riprova di come il problema, visto da noi, sia diametralmente opposto a come può apparire fuori.

Tante volte ci facciamo delle seghe mentali proprio perchè ci preoccupiamo di come ci possano giudicare gli altri in virtù dei nostri capelli.
Io penso che i più fortunati di noi in assoluto siano quelli che imparano a girare questo interruttore psicologico, ancorpiù di quelli che i capelli li riacquistano fisicamente.

Insomma, meglio di granlunga la conquista psicologica che quella estetica (se poi quella psicologica è aiutata dal raggiungimento di risultati sul piano estetico, ovvio, tanto meglio)

voi come la pensate?
 

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Concordo pienamente con te Salus!Dopotutto quando uno riescie ad accettarsi e ad apprezzare il suo aspetto fisico è la cosa migliore perchè innanzitutto si diventa molto più sicuri di se stessi,e quando ci si rapporta con la gente è importante trasmettere questa sicurezza...e poi si riescie a vivere anche meglio,senza essere ossessionati dai problemi che ci facciamo spesso e volentieri inutilmente!
 

simo81

Utente
26 Giugno 2003
137
0
165
io son sempre della mia opinione che la pelata si addice o almeno non rovina certi tipi di faccie/teste, mentre altri si sformano senza capelli(tipo me) e nn piacciono[|)]