Ieri mi è capitato questo: Una mia amica [:X]parlava del tipo di ragazzo che preferiva. Osservando un soggetto mi faceva notare il fatto che avesse pochi capelli e come ciò la intrigasse[8)]. A dire il vero il tipo di capelli ne aveva X me anche abbastanza , era solo un po' stempiato con i capelli portati lunghetti davanti. A quel punto mi aspettavo qualche frecciatina su di me[X] ..... invece...[] quando un presente le ha chiesto se io le piacessi lei ha risposto che avevo troppi capelli!!!!! Poi un amico ha detto : ma vedrai che fra qualche anno gli cadranno [X][X]TIE'(ndr)!!. Insomma io considerato capelluto[ov].
Non me lo aspettavo proprio senza contare che mi sto sciupando e noto le ragazze abbastanza + interessate . PERIODONE FOR PALLA.
Morale della favola : speriamo che duri questo periodo di buono stato della mia chioma residua. E lo spero anche per tutti voi amici.
NON MOLLATE LA CURA FINA+MINOX + ALTRO a vostra discrezione.
Non me lo aspettavo proprio senza contare che mi sto sciupando e noto le ragazze abbastanza + interessate . PERIODONE FOR PALLA.
Morale della favola : speriamo che duri questo periodo di buono stato della mia chioma residua. E lo spero anche per tutti voi amici.
NON MOLLATE LA CURA FINA+MINOX + ALTRO a vostra discrezione.