Tempions,il post è un po' confuso. Cosa vuoi sapere? Rapporto palestra e assunzione di proteine? L'uso di integratori per l'attività sportiva? Effetti collaterali? Insomma,l'argomento è troppo ampio e non si capisce bene cosa vuoi veramente discutere.
Salutoni!!![]
ma che c'entra ragà? le proteine mika son droga, si trovano naturalmente nella carne, così come la creatina.
Poi se uno si pompa i muscoli con le siringhe e robe varie tutto il mio disprezzo, ma fin quando si tratta di aminoacidi, che problema c'è?
In effetti non ci avevo pensato!D'ora in poi al posto di una bella bistecca e di un bel piatto di tagliatelle condite con del sugo bolonnese metto in piatto una bella pastiglia di proteine!Così risparmio anche sul detersivo perchè non sporco il piatto!poi magari se trovo un bel barattolo di aminoacidi in polvere lo tiro su come se fosse coca!![]
Guardate un esempio ce l'ho sotto gli occhi. Uno che lavora con me prendeva ogni giorno aminoacidi, quelli nei barattoli che puoi trovare anche in palestra e che tra l'altro costano un bordello di soldi. Era andato a farsi le analisi non so per cosa e il medico gli disse che doveva subito smettere di assumere aminoacidi se no gli si sarebbero fottuti i reni. Adesso sembra neanche più che faccia palestra da quanto è calato. Alla fine mi fa un pò tristezza ma anche un pò ridere. Vedete voi se sono cose che fanno bene e cosi' naturali come le bistecche.
epik...secondo me il tuo collega non te l'ha raccontata troppo giusta...solo con gli amminoacidi fai ben poco, è impossibile che smessi si sia vista una tale differenza!!!Chiedigli un po' bene cosa si stava sparando, poi possiamo pure parlare di analisi del sangue.[tp]
bè certamente...se uno si spara creatina e aminoacidi senza bere tanta acqua è normale che i reni se ne vanno a puttane, è come mangiare cibo liofilizzato senza bere, fà malissimo!