Palestra e proteine

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Tempions,il post è un po' confuso. Cosa vuoi sapere? Rapporto palestra e assunzione di proteine? L'uso di integratori per l'attività sportiva? Effetti collaterali? Insomma,l'argomento è troppo ampio e non si capisce bene cosa vuoi veramente discutere.
Salutoni!!![;)]

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Citazione:Messaggio inserito da unlocked
post insulso e inutile...

bei paroloni...

riformulo la domanda...cosa ne pensate dell'assunzione di proteine in relazione ad una attività fisica in palestra?

fabiokama83

Utente
7 Settembre 2005
354
0
265
io le prendo nessun problema ogni tanto smetto x riposare fegato
e reni + che altro xchè prendo anche creatina 2 mesi si 1 no

epik

Utente
21 Agosto 2003
38
0
15
Chi prende roba non è un vero uomo, è un perdente. Il fisico si fa con le proprie forze senza nessun aiuto.

kikkuzzo

Utente
29 Ottobre 2003
534
1
265
Citazione:Messaggio inserito da epik
Chi prende roba non è un vero uomo, è un perdente. Il fisico si fa con le proprie forze senza nessun aiuto.

Allora il vero uomo è estinto.....[;)]

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
ma che c'entra ragà? le proteine mika son droga, si trovano naturalmente nella carne, così come la creatina.
Poi se uno si pompa i muscoli con le siringhe e robe varie tutto il mio disprezzo, ma fin quando si tratta di aminoacidi, che problema c'è?

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
In effetti non ci avevo pensato!D'ora in poi al posto di una bella bistecca e di un bel piatto di tagliatelle condite con del sugo bolonnese metto in piatto una bella pastiglia di proteine!Così risparmio anche sul detersivo perchè non sporco il piatto!poi magari se trovo un bel barattolo di aminoacidi in polvere lo tiro su come se fosse coca!![:D]

epik

Utente
21 Agosto 2003
38
0
15
Guardate un esempio ce l'ho sotto gli occhi. Uno che lavora con me prendeva ogni giorno aminoacidi, quelli nei barattoli che puoi trovare anche in palestra e che tra l'altro costano un bordello di soldi. Era andato a farsi le analisi non so per cosa e il medico gli disse che doveva subito smettere di assumere aminoacidi se no gli si sarebbero fottuti i reni. Adesso sembra neanche più che faccia palestra da quanto è calato. Alla fine mi fa un pò tristezza ma anche un pò ridere. Vedete voi se sono cose che fanno bene e cosi' naturali come le bistecche.

kikkuzzo

Utente
29 Ottobre 2003
534
1
265
epik...secondo me il tuo collega non te l'ha raccontata troppo giusta...solo con gli amminoacidi fai ben poco, è impossibile che smessi si sia vista una tale differenza!!!Chiedigli un po' bene cosa si stava sparando, poi possiamo pure parlare di analisi del sangue.[tp]

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
bè certamente...se uno si spara creatina e aminoacidi senza bere tanta acqua è normale che i reni se ne vanno a puttane, è come mangiare cibo liofilizzato senza bere, fà malissimo!