Palestra e peggioramento AGA

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
zimmerman ha scritto:
io come anti dht prendo solo un p#242; di olio di cocco

non credo che fare pesi modertamente incida pi#249; di tanto

infatti....

marco9272

Utente
19 Dicembre 2016
981
169
265
Infatti la popolazione asiatica che ne consuma in grande quantità ha problemi ed è poco prolifica =)

squatman90

Utente
14 Settembre 2015
519
10
265
Nei periodi di massa essendo in ipercalorica è più che sufficiente assumere 2g x peso corporeo ma anche qualcosina di meno
Peró nei periodi di definizione dimagrimenti ai fini di preservare al massimo la massa si possono arrivare a dosi più alte.. Io ora sto sui 2,3/2,5gxpeso corporeo.. Sono seguito da un personale trainer da tempo..
Comunque mi alleno da tempo e sono arrivato anche a sei allenamenti a settimana e non ho mai accusato peggioramenti a livello di capelli.. Anzi, mangiando bene e facendo sport è una vita sana ne ho solo giovato in qualità.. I problemi arrivano con il doping.. Da natural non ci sono problemi .. Lo stesso Gigli lo dice

squatman90

Utente
14 Settembre 2015
519
10
265
La creatina si. Ma se prendi un dht non ci sono problemi.. I mass gainer sono semplicemente un intruglio di carbo/proteine e grassi piu vitamina..
Evitali comunque visto che solitamente contengono un sacco si Zuccheri e ingrassereti anche.. Molto meglio il cibo

vinczakk

Utente
11 Ottobre 2015
208
2
165
Mah, io prendevo la creatina e non mi sembra mi abbia dato problemi, tu da quale fonte lo dici? Vorrei chiedere a kiske visto che mi sembra cheha più esperienza nel campo

Per quanto riguarda i mass gainer io ne ho bisogno visto che sono sottopeso sono alto 177 e peso 58 kg,poi facendo pesi qualcosa per aiutare i muscoli ci vuole

squatman90

Utente
14 Settembre 2015
519
10
265
Faccio bodybuilding da anni.. Se proprio non riesci a mangiare di piu e devi farti un beverone iperproteico, comprati delle whey e aggiungici dell'avena istantanea.. Ne giovi sia sul prezzo che anche nel contenuto.. Molti meno Zuccheri.. Onestamente la maggior parte della gente che usa i gainer va a finire che ingrassa solo e basta . Lo dico per esperienza..
Comunque ripeto, secondo me è molto meglio il cibo solido.. Sforzati a mangiare, poi ti abitui.

Per il dht con la creatina è vero.. In teoria la aumenta un po' Peró se usi un antidht (serenoa o fina) non ci sono problemi.. Se ne era discusso in un post e Marlin aveva detto così.
Io stesso l'ho usata 5 grammi al giorno fisso per quasi un anno senza nessun problema..

P.s. La crestina monoidrato non ha bisogno di fasi di carico e scarico.

vinczakk

Utente
11 Ottobre 2015
208
2
165
Non avrei problemi ad ingrasswre visto che sono magrissimo. Poi io avendo un metabolismo veloce posso mangiare quando voglio senza ingrassre quindi figurati

maredestate

Utente
12 Dicembre 2023
17
0
5
Ma le noci brasiliane avendo un importantissimo livello di selenio posso causare intossicazione da selenio con conseguente caduta dei capelli?

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,403
262
615
Riprendo questo post....l autore del primo messaggio parla di peggioramento in 10 giorno di palestra....ma è possibile???

• Haha
Reazioni: vforvegeta

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,113
8,050
2,015
ovviamente no
siamo ai livelli di quelli che applicano una lozione per la prima volta e perdono i capelli di colpo