Ovaio policistico e calvizie femminile - aiuto da più esperte ed esperti

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,467
3,262
2,015
Milano
La duta ha emivita di una decina di giorni, per questo si pensa a una perla a settimana, se ne usi due c'è un effetto accumulo, che alcuni temono, ma tu non dovresti temere, i sides sono quelli da aumento estrogeni su seno, grasso e sessualità, ma con l'uso topico dovrebbero essere trascurabili.

Ciao

MA - r l I n
 
  • Mi Piace
Reazioni: crazytime951

crazytime951

Utente
20 Gennaio 2020
545
6
265
Salerno
La duta ha emivita di una decina di giorni, per questo si pensa a una perla a settimana, se ne usi due c'è un effetto accumulo, che alcuni temono, ma tu non dovresti temere, i sides sono quelli da aumento estrogeni su seno, grasso e sessualità, ma con l'uso topico dovrebbero essere trascurabili.

Ciao

MA - r l I n
Mi ha risposto Marliani !! Ha detto di applicare locoidon soluzione qualche ora prima dello shampoo o il giorno prima e usare uno shampoo delicato
Devo farlo ogni 2-3 giorni … ma non so per quanto tempo … e non mi ha parlato di dutasteride …
 

crazytime951

Utente
20 Gennaio 2020
545
6
265
Salerno
La duta ha emivita di una decina di giorni, per questo si pensa a una perla a settimana, se ne usi due c'è un effetto accumulo, che alcuni temono, ma tu non dovresti temere, i sides sono quelli da aumento estrogeni su seno, grasso e sessualità, ma con l'uso topico dovrebbero essere trascurabili.

Ciao

MA - r l I n
Ciao marlin Marliani gentilissimo mi ha risposto di nuovo e mi ha detto di usare locoidon soluzione è mi ha spiegato perché
Ha detto che è anche antiandrogeno questo non lo sapevo … non ho capito il meccanismo
Secondo te per quanti mesi va utilizzato ? Crea sensibilizzazione?adesso arriva l’estate
Lo posso utilizzare al mare ?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,467
3,262
2,015
Milano
Come antiandrogeno non aspettarti chissachè. È un antinfiammatorio se hai effluvio va utilizzato per pochi mesi, altrimenti va usato in continuazione
Non mi pare dia problemi di sensibilizzazione alla luce, ad ogni buon conto io lo applico di sera e si assorbe subito.

Ciao

MA - r l I n
 
  • Mi Piace
Reazioni: crazytime951

crazytime951

Utente
20 Gennaio 2020
545
6
265
Salerno
Come antiandrogeno non aspettarti chissachè. È un antinfiammatorio se hai effluvio va utilizzato per pochi mesi, altrimenti va usato in continuazione
Non mi pare dia problemi di sensibilizzazione alla luce, ad ogni buon conto io lo applico di sera e si assorbe subito.

Ciao

MA - r l I n
mi ha detto di applicarlo il giorno prima dello shampoo
Che dici se dopo lo shampoo applico la perla di dutasteride ? Faccio una alla settimana che dici ? Perché non mi ha spiegato come applicare la perla poi per educazione non ho inviato altre email ….
 

crazytime951

Utente
20 Gennaio 2020
545
6
265
Salerno
Come antiandrogeno non aspettarti chissachè. È un antinfiammatorio se hai effluvio va utilizzato per pochi mesi, altrimenti va usato in continuazione
Non mi pare dia problemi di sensibilizzazione alla luce, ad ogni buon conto io lo applico di sera e si assorbe subito.

Ciao

MA - r l I n
Cioè aiutami
Scusa se ti invio tanti messaggi ma solo tu puoi aiutarmi
Allora applico il locoidon ogni tre giorni mi ha detto prima dello shampoo
E la dutasteride ogni quanto la applico ? Tipo la sera dopo lo shampoo? Devo capire come incastrare le due cose
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,467
3,262
2,015
Milano
No, questi non sono messaggi (privati) sono proprio dei post pubblici, come amministratore dovrei dirti che sono off topic in questa discussione che parla di ovaio policistico e calvizie femminile. Dovresti trovare una discussione più adeguata su duta o sul locoidon/idrocortisone per chiedere queste cose. Non è una questione di pignoleria, ma per favorire chi cerca un argomento specifico in rete o direttamente sul forum.

Comunque rispondo a questi ultimi due post:

1) io duta non la metterei dopo lo shampoo perché unge e sporca. La perla va aperta e il contenuto spalmato sul cuoio capelluto, massaggiando forte.

2) applichi locoidon come ha detto Marliani e duta una volta a settimana di sera avendo cura di fare lo shampoo la mattina, almeno quel giorno.

Da ora in poi scrivimi in privato o in discussione ON topic.

Ciao

MA - r l i n
 
  • Mi Piace
Reazioni: crazytime951

crazytime951

Utente
20 Gennaio 2020
545
6
265
Salerno
No, questi non sono messaggi (privati) sono proprio dei post pubblici, come amministratore dovrei dirti che sono off topic in questa discussione che parla di ovaio policistico e calvizie femminile. Dovresti trovare una discussione più adeguata su duta o sul locoidon/idrocortisone per chiedere queste cose. Non è una questione di pignoleria, ma per favorire chi cerca un argomento specifico in rete o direttamente sul forum.

Comunque rispondo a questi ultimi due post:

1) io duta non la metterei dopo lo shampoo perché unge e sporca. La perla va aperta e il contenuto spalmato sul cuoio capelluto, massaggiando forte.

2) applichi locoidon come ha detto Marliani e duta una volta a settimana di sera avendo cura di fare lo shampoo la mattina, almeno quel giorno.

Da ora in poi scrivimi in privato o in discussione ON topic.

Ciao

MA - r l i n
Okok scusami tanto è che sono un po’ imbranata con il sito ?
Ti scriverò in privato
Grazie