jamesflipper ha scritto:
Le cure contro l'AGA non vanno mai sospese per non perdere i risultati. Casomani vanno, assieme al medico che ti segue, riviste.
Giusto quello che hai scritto. Peccato che io lo abbia scoperto da quando mi sono iscritto qui, ovvero da metà agosto del 2012.
1981 ha scritto:
Anche fino a caduta di 100 capelli puo essere normale....
L aga avanza anche se cadono pochi capelli.....
[|)]
antonello81 ha scritto:
La caduta dei capelli era un ricordo nel senso che con fina avevi recuperato tutto? ma da che situazione partivi?
Più che recuperato, si era arrestata la caduta e i capelli erano più corposi, sembravano di più di quelli che non fossero realmente. Poi può darsi benissimo che avessi anche recuperato qualcosa, ma non partivo da una situazione disperata, pertanto mi era meno facile notare ricrescite. In testa avevo un bel cespo, non dico come il povero Simoncelli, io li avevo portavo molto meno lunghi, però l'esempio rende bene per farti capire la mia situazione quando decisi di smettere con la cura.
Partivo, e dovrei ancora essere malgrado un diradamento generale ma non localizzato, dal II qui sotto, anche se ero meno stempiato rispetto alla figurina:
Dr.Paolo Gigli ha scritto:
Fai un wash test nongi la vi i capelli per 4-5 gg poi li lavi in un lavandino con sul fondoun fazzoletto e conti solo quelli caduti duranmte il lavaggio
Poii ci fai sapere
szalyti
Pratico molto sport, dovrò organizzarmi, magari in un periodo di riposo. Ma non credo che sarà possibile nei prossimi giorni.
Mika ha scritto:
Il fatto è che più che la quantità dei capelli va vista la loro qualità, ovvero se sono tutti grossi allora non devi preoccuparti, se vi sono anche capellini miniaturizzati/sottili e corti allora l'androgenetica sta avanzando.
Si, ci sono molti capellini, i capelli grossi e più lunghi sono la minoranza [
]
b4r3 ha scritto:
non è detto mika..i capelli più corti e miniaturizzati cadono e si ricambiano con più velocità..quindi può darsi, anche, che da un capello displastico ne ricresca uno medesimo (in caso di come lo chiamiamo noi mantenimento) oppure uno migliore (in caso di come la chiamiamo noi ricrescita)..bisognerebbe fare in modo di capire come distinguere le due cose, rispetto ad una terza ipotesi, ovvero quella che il capello miniaturizzato cade e lascia il posto ad uno ancora più malato.
Speriamo che sia come dici te. Al momento della prova suggerita dal dottore farò anche delle foto dei capelli caduti.