ottimo prodotto!!!

koalino74

Utente
16 Luglio 2004
54
0
65
si tratta di MIGLIO CAPELLI,marca La Tradizione Erboristica.
era da tempo che lo cercavo e proprio ieri lho acquistato al carrefur! generalmente gli integratori in vendita nei supermercati sn scadenti ma questo a mio parere è un ottimo prodotto!
ingredienti:
lieito di birra,estratto di miglio 15%,germe di grano,equiseto,rosa canina,frutti e radice di carota,lecitina di soia.
vorrei un parere dagli esperti!

koalino74

Utente
16 Luglio 2004
54
0
65
era da tempo che lo cercavo e proprio ieri lho acquistato al carrefur! generalmente gli integratori in vendita nei supermercati sn scadenti ma questo a mio parere è un ottimo prodotto!
ingredienti:
lieito di birra,estratto di miglio 15%,germe di grano,equiseto,rosa canina,frutti e radice di carota,lecitina di soia.

koalino74

Utente
16 Luglio 2004
54
0
65
ingredienti:

koalino74

Utente
16 Luglio 2004
54
0
65
ingredienti:

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Buono, soprattutto se si acquista al Carrefour e non costa molto (quanto ?)[:)]

Ciao

MA - r l i n

koalino74

Utente
16 Luglio 2004
54
0
65
Citazione:Messaggio inserito da Marlin
Buono, soprattutto se si acquista al Carrefour e non costa molto (quanto ?)[:)]

Ciao

MA - r l i n

nn vorrei sbagliarmi dato che ho fatto un mega spesone,cmq 6 euro mi sembra

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,340
36
1,415
Caro Kaolino
il miglio è davvero uno dei cereali più completi e abbondanti di minerali (in particolare ferro e magnesio) e di aminoacidi, in particolare la cistina che è utile nell'ambito tricologico perchè favorisce la cheratinizzazione. A mio parere interessante anche il contenuto di silicio che sembra promuove l'integrità del fusto.
La Tradizione Erboristica è una delle marche con il rapporto prezzo / qualità più conveninete...hai fatto benissimo! [;)]

Baci
Cleopatra...[:)]