Ottime notizie!!!!!!

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415

elisina hai ragione, ma anche tu devi capire le ragioni degli altri.

Chi vede una volta ogni tanto una testimonianza postiva che inverte la tendenza dei post aperti per scrivere che con le cure a volte non si ottiene neanche il mantenimento, poi spera almeno di leggere la tipologia della cura che ha portato a risultati tanto posiivi, e questo è normale.

Ed è anche umano il fatto che una volta disattese delle richieste e delle speranze legittime di leggere la tipologia, gli elementi e le modalità pratiche di assunzione delle cure,
poi ci si possa sentire delusi dalla mancanza di disponibilità in tal senso e di conseguenza qualcuno parli di omertà.

 

marlene

Utente
22 Giugno 2003
216
0
165
Ma che è stà storia... ma che scuse... ma pensi che siano tutte come la tua amica? Ma che discorsi... ma tientela la tua cura...
 

samyb

Utente
10 Settembre 2006
601
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Marlene
Ma che è stà storia... ma che scuse... ma pensi che siano tutte come la tua amica? Ma che discorsi... ma tientela la tua cura...

Marlene mi sospenderanno da sto forum, ma tu sei davvero una persona malata
Elisina lascia perdere

Per Danisole: io trovo che Elisina non si stia comportando in modo omertoso. Non è di certo obbligatorio postare unaterapia, poi comunque non è detto che la sua terapia vada bene a tutte. Ognuno è un caso a se
 

elisina

Utente
6 Dicembre 2006
88
0
65
Credevo di parlare con persone intelligenti, ho spiegato il motivo per cui non posto la cura.........credete che sia perchè non voglio dirvela???Pensate quello che vi pare.

Ha ragione Samyb, dovrei lasciar perdere, ma certe cose danno fastidio.

Io posso capire la rabbia che ci può essere per questo maledetto problema, ma non è questo il modo di ragionare.

MARLENE E DANISOLE ANDATE DA GIGLI!!!!

Se anche vi dicessi la cura voi cosa fareste, la iniziereste senza il parere DI UN MEDICO??????????????????????????????????????????????

Mah........NON HO PAROLE.
 

samyb

Utente
10 Settembre 2006
601
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Elisina
Non ho parole..................................................

Non sai quanto ti quoto
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Hai ragione elisina...
Però è normale che chi ha problemi voglia sapere che cure fa chi ottiene risultati buoni come i tuoi.
Postare la cura che hai fatto non vuol dire consigliarla agli altri ma solo portare la tua testimonianza.
ciao
 

samyb

Utente
10 Settembre 2006
601
0
265
si Samo, è vero, ma non deve micca essere un obbligo, cavolo qui sembra che se non la posta gli puntano il fucile alla testa!!!!
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
no certo non è un obbligo.
Volevo rassicurarla che postare la sua cura non significa certo consigliarla a qualcuno.
Se poi c'è chi irresponsabilmente la adotta senza consiglio medico è un problema di chi lo fa.
Se elisina ha paura di sentirsi in qualche modo responsabile ha tutto il diritto di non pubblicare la sua cura e tutti devono rispettare lei e la sua scelta ci mancherebbe [:D]
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Boh, io sono d'accordo con Elisina e con Samyb....
Insomma soprattutto dopo che ha giá avuto un'esperienza negativa in questo senso, si puó perfettamente capire e accettare perché non voglia dire la sua cura. Non ci trovo niente di sbagliato. Anzi é tanto, e la ringrazio, se ha postato le sue foto (e quante di voi metterebbero la loro capoccia in bella mostra sul forum per darvi speranza?)
Davvero, capisco che qui siamo tutte ansiose di migliorare, ma attaccare cosí una persona perché non si vuole prendere la responsabilitá di far seguire una cura che é giusta per lei ma non é detto che lo sia per le altre, mi sembra meritevole.... e non certo da condannare.
 

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Elisina vi ha già risposto...
Il 90% dei suoi risultati sono dovuti al lato psicologico.
Gigli le avrà confezionato una lozione specifica ma cosa pensate ci sia dentro? Tutti i soliti principi attivi.
Cmq non vedo problemi a condividere una cura, poi OVIAMENTE se qualcuno LA COPIA e la applica arbitrariamente alla propria testa sbaglia...
Ciao
 

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
Io penso che innanzitutto nella vita bisogna saper parlare a modo perchè ognuno di noi ha la sua sensibilità e, problemi o non, bisogna sempre rispettare il limite di ciascuno di noi! nessuno è obbligato a far nulla per gli altri, ma tutto ciò che si dona è propria libera scelta, ed è cmq. un gesto di altruismo (e non mi riferisco solo a questo discorso).
Purtroppo spesso i problemi, le malattie, le disgrazie, ci possono rendere migliori e quindi più forti altre invece ci possono incattivire........
e per ultimo vorrei dire che è normale sentire le cure, i pareri degli altri, ma in ognuno di noi tutto è soggettivo, e cmq. il parere di un medico è fondamentale! ci sono invece persone che per disperazione prenderebbero la qualsiasi a proprio ed escuslivo discapito e questo è veramente grave!!!!
ciao
 

danisole

Utente
16 Ottobre 2007
453
0
265
elisina il tuo post sul minox lo ritengo invece molto importante perchè è appena stato detto da un medico che il minox non fa niente. anzi fa solo crescere dei peli di 4 cm.
non si tratta di fare polemiche
non si tratta nemmeno di incattivirsi
si tratta di dire le cose come stanno
chiare e semplici
consideriamo sempre che stiamo parlando di un problema importante (soprattutto per noi donne)
un problema che ci causa molto dolore
mi spiace per tua madre
anche io l'ho persa a 25 anni e so cosa vuol dire
ciò non toglie che se a me dassero una pillola che si chiama magia che mi fa ricrescere subito tutti i capelli ve lo direi immediatamente proprio perchè parlando in privato con alcune di voi ho tastato con mano quanto male stiamo tutte
chiaro che poi ognuno cerca di superare il problema e di vedere che ci sono cose peggiori eccetera eccetera
niente di personale ovviamente
a parte il fatto che hai scritto che pernsavi di avere a che fare con persone intelligenti e non ho capito bene a chi ti riferivi


 

samyb

Utente
10 Settembre 2006
601
0
265
Citazione:
a parte il fatto che hai scritto che pernsavi di avere a che fare con persone intelligenti e non ho capito bene a chi ti riferivi


Io continuo a non avere parole:
Allora Danisole:
1) E' da poco intelligenti seguire una cura in internet solo perchè una persona ha avuto risultati, tu potresti non averne.
2) E' da poco intelligenti affrontare un problema così importante come dici tu in internet e non da un medico competente
3)E'poco rispettoso citare direttamente le parole e i post di un'ltra persona senza nemmeno chiedere il permesso, altra cosa poco intelligente!!
4) E' da poco intelligenti non lasciare agli altri una scelta che è nel loro diritto, quella di postare o meno la cura.

Altro o è abbastanza
Ha ragione a definirci poco intelligenti o no?
Si ce l'ha e te l'ho appena dimostrato
 
16 Novembre 2005
248
0
165
Scusate, ma aldilà dei toni che una persona usa, il forum è un ambiente in cui si condividono esperienze. Ognuno poi, se intelligente, sarà seguito dal proprio dermatologo, ma il forum serve proprio a CONDIVIDERE, sennò avete sbagliato strumento. Quindi,
- è ovvio che una cura uno se la fa dare dal proprio dermatologo come
- è ovvio che se uno mi dice che la sua cura ha avuto ottimi risultati, dica anche quale è, sennò di cosa parliamo scusa?
 

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
Per me nella vita bisognerebbe imparare a dirsele le cose,altrimenti uno è meglio che se ne stia per conto suo...le cose si fanno fino in fondo che senzo ha mostrare foto e non dire poi niente???SEGRETI DI STATO? [:D]
 

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
E comunque a me sebrava messa bene anche prima a giudicare queste foto!Magari le mie fossero cosi',non prenderei assolutamente nessuna cura figuriamoci...[8)]
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Non ho parole.....
Certo grazie eh. Vedrete che d'ora in poi in molte verranno a dirci dei loro risultati e ancora di più posteranno le loro foto...
Vabbé va meglio che non aggiungo altro....
Possibile che ancora non avete capito i motivi per cui Elisina non vuole dire la cura?
Ma trovate così difficile gioire per il successo di un'altra?Eccheppalle.....