ossigeno ozono terapia

danisole

Utente
16 Ottobre 2007
453
0
265
Non so se scrivo sulla sezione giusta.
Vorrei sapere se qualcuno di voi ha mai fatto emotrasfusioni con ossigeno - ozono oppure insufflazioni e se ha avuto beneficio sui capelli.
è una terapia che viene utilizzata per mille patologie, tra cui l'alopecia e come antiaging, ma poi infiammazioni di vario tipo, intestino irritabile, purificazione del fegato, mille cose tra cui rinforzare il sistema immunirario.
Non so se vi è mai capitato di vedere le trasmissioni del Dr. Apuzzo che ha fondato il gruppo OK salute.
grazie

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Ti posso dire che se ne parla da un po' e che comunque qui abbiamo avuto la testimonianza di un'infermiera che accampognava i pazienti nella camera iperbarica e che notava benefici ai capelli. Nel mio piccolo noto benefici in posti dove abbonda l'ossigeno tipo in montagna non alta e piena di verde (dove peraltro sono ora).

Ciao

MA - r l i n

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Di qualcosa del genere:

http://www.xxxxxx.it/soluzione-per-la-calvizie/ossigenoterapia/

Ciao

MA - r l i n

nada

Utente
16 Marzo 2011
947
1
265
grazie Marlin, sei presioso! ma la tecnica è invasiva? come si svolge esattamente?

robbi76_

Utente
17 Agosto 2008
608
14
265
allora: a me è stata proposta l ozono terapia per la cura calvizie, da un medico competente. ma prima volevo sapere da voi se qualcuno ha provato e funzione