Si ero io[

] Riposto gli ingredienti sottolineando che non fanno parte di un'unica lozione ma sono 5 piccole fialette da alternare nel corso della settimana...Mi sono trovato molto bene perchè mi ha ammorbidito il cuoio capelluto e fatto sparire la dermatite cronica che mi attanaglia da quando perdo i capelli(quindi da 13anni!)..Inoltre dovevo lavarmi i capelli 3 volte a sett con degli shampo specifici a PH acido (ma era la lozione il vero portento).
In appena 3 settimane il cuoio capelluto sembrava un budino e di riflesso i capelli erano diventati fortissimi....Io a dire il vero non vedo ingredienti speciali,il segreto sarà il PH?Bho
] La parola agli esperti(sperando che tale centro non abbia oscurato i veri principi attivi)[xx(]
1)Alcohol denat.,Propylene Glicol,Cholesterol,Lecithin,Aqua,
2)Lavandula angustifoglia,Ricinus communis,Glycerin,Cinchona succirubra,
3)Methil Nicotinate,Polysorbate80,Boric Acid,Caramel,Capsicum annum,
4)Parfum,Polysorbate60,Cetearyl alcohol,Isopropyl Palmitate,Sulfur,Ceteareth30,Imidazolidinylurea,Methylparaben,
5)Stearic acid,Propylparaben,Trihetanolamine,Isopropyl Myrystate, Sorbitan Stearate,Parafinum Liquidum,PVP,Bromo-2,nitropropane-1,3,diol
------------------------
La mia cura:
-Ginnastica facciale
1)Revivogen scalp terapy
2)Revivogen shampo/balsamo
3)Folligen
4)Triatop(1 volta a sett)
5)Prossimamente Aloe Aurea
La mia massima: Prima di stimolare la riscrescita bisogna bloccare l'anomala caduta...