osservavo l'altra sera..

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Dexter ha riportato l'ordine....io però a dire la verità mi sono soffermata sull'allusione gossippara del botox[:D]

Corona si fa di botox o no....[:I]
 

_ale_

Utente
27 Febbraio 2006
1,333
0
415
si pure io nel secondo post mi sono soffermato su quello...però bho vabbè mi pare strano..e peggio per lui se si fa di botox in viso XD questo a noi non ci interessa piu di tanto..

La mia Guida alla Gin.Facc. http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=25450
 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Diciamo che di Corona ne facciamo a meno sia che corrghi sia che si faccia di botox....che non abbia AGA si vede lontano chilometri, ha dei bei capelli!
 

jackbrown

Utente
11 Marzo 2009
508
9
265
Ragazzi io conosco gente ringobbita strapiena di capelli e gente con fisico atletico calva,gente in cura con psicofarmaci e soggetta ad attacchi di panico con un cespuglio in testa e gente che ha raggiunto l'apice della serenità con evidenti problemi di capelli.Un'altra cosa che ho notato è che spesso i calvi hanno molti peli sul resto del corpo,mentre riguardo all'incollatura dello scalpo credo che sia un pò la conseguenza dell'involuzione dei follicoli e non la causa.... di più ninzò[:D]

------------------------
La mia cura:
-Ginnastica facciale
1)Revivogen scalp terapy
2)Revivogen shampo/balsamo
3)Folligen
4)Triatop(1 volta a sett)
5)Prossimamente Aloe Aurea

La mia massima: Prima di stimolare la riscrescita bisogna bloccare l'anomala caduta...
 

henri

Utente
11 Luglio 2008
481
3
265
Infatti, gobbo, non gobbo, sressato, non stressato, se non hai aga tutto è relativo,
se hai aga, sembra che tutto ci faccia cadere i capelli, anche il gatto di casa quando miagola!

X chi ha aga, unico valido rimedio: impedire i ristagni di dht, con la buona e costante G.F. ed anche massaggi passivi!
é l'aga non avanzerà! Poi pian piano verrà la ricrescita! Un pezzetto ad ogni ciclo di ricrescita, quindi tanti mesi e un pò di anni!
Chi pretende risultati in poco tempo è fuori pista! Non ci ha capito niente!
Ciao!


La mia cura:
G.F e basta!
 

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Già così come non ha capito niente,
chi non arriva a capire aldilà di ogni teoria, che sgaleando si massaggia in profondità e completamente lo scalpo...e non penso ci voglia un genio per capire che ciò non può far che bene ai capelli[;)].....
 

ricardo

Utente
12 Marzo 2008
248
0
165
Parliamo sempre di chi ha aga. Parliamo un attimo di chi non l'ha! Quanti di voi conoscono persone che mangiano male, no attività sportiva, vecchi gobbi pieni di capelli, chi fuma e si droga pieno di capelli, chi è depresso e li ha, quanti barboni ho visto in giro in europa ed in america, dormire e camminare scordinatissimi con un alimentazione che ti raccomando e pieni di capelli! e che chezzo[:)] Dove sta il segreto?

Comunque vada Io Sgaleo!
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Se vi può interessare una specialista USA diceva che secondo le statistiche gli alcolizzati senza dimora sono il gruppo con meno aga, mentre i prof universitari il gruppo con più aga.

Ciao

MA - r l i n

Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
 

daredavid

Utente
19 Ottobre 2007
296
0
265
Jackbrown ti quoto al 100%, in particolar modo sul fatto che i calvi tendono ad avere più peli sul corpo. L'ho notata da tempo sta cosa.
 

ricardo

Utente
12 Marzo 2008
248
0
165
annamo bene sì! Secondo me c'è qualcos'altro, ho l'impressione che sia una cosa elementare, un dettaglio che ci sfugge. Non ci sono regole vere e proprie per chi ha i capelli, come ho detto prima conosco gente con posture sbagliatissime, che non curano l'alimentazione, depresse etc..etc..etc l'unica cosa a quanto sembra sicura e che quelli calvi hanno la galea attaccata al cranio. Io punto su questo e sulla circolazione insufficente, infatti sgaleo.

Comunque vada Io Sgaleo!
 

regermano

Utente
18 Settembre 2008
15
0
5
..e infatti il senso di questo mio post, lungi dall'essere provocatorio, era quello di portare una critica alla teoria di Serri Pili, che, come tutti sapete, affermava che l'AGA non esiste, essendo dovuta solo a difetti posturali e all'atrofizzazione del corrugatore. Ben consapevole che qualcosa di vero c'è nella teoria, concordo con ricardo che ci sfugga qualcosa, magari un dettaglio insgnificante...
 

giordano

Utente
13 Giugno 2008
240
0
165
Ieri sera ho fatto un esperimento, ho preso un mio amico pieno di capelli e gli ho fatto vedere il movimento della galea (alla franco franchi) e gli ho chiesto se fosse riuscito pure lui a farlo, bhe niente non riusciva a muoverla neppure di un mm.
Allora gli ho appoggiato le mani sullo scalpo, ebbene ha la pelle di una morbidezza incredibile, più morbida della mia, a quanto pare ha la pelle completamente scollata ma i muscoli atrofizzati, quindi non so + che pensare a sto punto...
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
è quello che dicevo io giordano..nn ha i muscoli atrofizzati!! assolutamente!! è solo che nn riesce a controllarli..dato che la galea scorre da sola nn c'è motivo di muoverla....

fidatevi [:D]


ciao!

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale
 

henri

Utente
11 Luglio 2008
481
3
265
Secondo me, avendo uno strato cutaneo spesso ed elastico, non è sensibile al dht, ho visto su me stesso.
Ho x natura sul vertex uno strato notevole di cute staccata: Mai perso un capello sul vertex in vita mia! Conservo i capelli che avevo a 18 anni in quel punto.
Mentre haimè non posso dire lo stesso x il frontale e le tempie, dove la cute era davvero attaccata, rigida e sottilissima!

La mia cura:
G.F e basta!
 

tamada

Utente
8 Maggio 2006
979
0
265
Giovanni Allevi è un capellone impressionante,eppure ha problemi evidenti di postura:
http://www.youtube.com/watch?v=EF6DnKwN3-c
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Il dettaglio insignificante che ci sfugge può essere appunto la circolazione e le sue caratteristiche, oltre al fatto che ci sono persone appunto che hanno follicoli non sensibili agli androgeni.

Solo da pochi giorni ho appreso di avere un tipo di conformazione della valvola aortica congenito (grazie al primo ecocardio che ho fatto in vita mia) che non è un gran problema, ma richiede cautela per certe cose (alcune insospettabili). Il sistema circolatorio si presta bene a queste varianti, se pensiamo come le nostre membra esterne variano permettendo di essere riconoscibili da un insieme di particolari, possiamo capire come possiamo essere differenti dentro.

A questo proposito ricordo che i chirurghi che si sono occupati dello scalpo umano, affermano che il sistema circolatorio dei vasi principali ha almeno due varianti, di cui una è più efficiente, proprio come le valvole di cui sopra[:)]

Ciao

MA - r l i n

Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
 

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
allevi è rilassato.. può starci pure 10 ore al giorno sul pianoforte ma se la cute del cranio rimane bella morbida, spessa e rilassata, non li perderà.
 

tamada

Utente
8 Maggio 2006
979
0
265
Allevi rilassato?? ah ah ah! è teso come una corda di violino,lui stesso ha ammesso di essere una persona molto agitata e chi gli sta davanti lo nota subito.