Organizziamo “il giorno della verità""....

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Comunque io la prossima volta che uno mi dice rilanciamo la sezione oppure organizziamo il gf day che è una cosa utile...mi sa che lo mando ...... vabbe' avete capito[:D].

In pratica sto facendo quasi tutto da solo: liamgallagher, falcao, Avalokiteshvara, askander, dondon, sfolto, evisar, cambridge, raccar, Iskanderbeg, RIKY, tac81, Princepsurbium, nicknick, waters, amir gorguinpour, DarkSide
sono gli ultimi che ho contattato....CINQUANTUNO sono gli utenti che ho contattato in privato solo io[8)][8)][8)].

Tranquilli che ce ne sono anche altri da contattare..basta volerlo.

______________________ AGGIORNAMENTO INVITATI____________________________
SICURI: Elvix, Kenji, Mr Incredibile, Smoky, Dexter80, Beralios, xandy, Giordano Mosconi, Mark78, Ozzupa, Checco77, Free willy,
mibe,

DEVONO CONFERMARE: Sfigato, Maybe, Trilly, Mikela, , Buliron, Bruce23, Giampiero Sgaleazzi, ILoveindie, japan82, lolxdlol, ilkraken, SelfDestroy, boldi, AleMB81, Henri, _bestiale_, Davic, Joko, Officinalis, stopcalvizie, pippo77, bertosantos, ricardo, raidei, Tacco, giordano, marcoyol, dinello73, Qualcosaècambiato, Jacob, Rossomalpelo, ifts, lucabe, ex capellone, luigiesse, ardecore, morethanthat, Jimbo85, stellare, tamada, dr. zoidberg, liamgallagher, falcao, Avalokiteshvara, askander, dondon, sfolto, evisar, cambridge, raccar, Iskanderbeg, RIKY, tac81, Princepsurbium, nicknick, waters, amir gorguinpour, DarkSide,

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
Ho sentito Henri, dice che in questo periodo è impegnatissimo, ma s'e riesce un salto lo fa. Quindi è in forse.

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Ho contattato anche nitroraider, rockabilly ..score personale dice CINQUANTATRE GINNASTI CONTATTATI SOLO DA ME!

Ragazzi,
ve lo dico usando una figura retorica: a parte qualche rarrissima eccezione, avete fatto pena, pietà e misericordia (la figura retorica sarà per un'altra volta[:)]).

Come dicevo a Smoky in privato onestamente ho avuto una collaborazione scarsissima (veramente anche al primo gf day non è che qualcuno si spezzò la schiena di fatica): i mex in privato li ho quasi solo inviati io, le conferme sono state poche, quasi tutti quelli contatti in privato da me non mi hanno nemmeno risposto (salvo tre, quattro ginnasti) nonostante che poi siano apparsi qui nei giorni successivi!

Avrei voluto invitare anche i dottori a commentare le foto, ma viste i pochi utenti che le hanno promesse, evito di farlo.

Comunque tra 25 ore lo farò partire lo stesso, quindi compilate già la scheda se volete e tenetela pronta.

Di sicuro IO NON ORGANIZZERO ALTRI GF DAY...QUESTO SARA' L'ULTIMOo!!

Sono tornato per rilanciare la sezione..certo non mi aspettato di dover rianimare un cadavere...

Ripeto però l'ultimo gf day lo farò partire domani intorno alle 24:05, permettando così già ai nottambuli di postare le prime schede.

Comunque vada IL 27, dopo tante chiacchere, SARA' IL GIORNO DELLA VERITA'!

jacob

Utente
22 Dicembre 2009
520
0
265
Elvix, permettimi una critica che poi è anche la spiegazione del perchè non partecipo qui ed immagino anche altri.

Il tuo egocentrismo sta disastrando la sezione. Per carità, si è movimentata un pò, ma non mi sembra nulla di costruttivo, anzi..

Hai tolto dal rilievo il primo gf day, cosa imperdonabile. E' da lì che ho preso il coraggio per affrontare questa avventura a suo tempo.
Hai fatto lo stesso con 'ginnastica facciale' e 'ginnastica facciale parte seconda', oltre che con 'studi che supportano le teorie su cui si basa la gf'.

Se ti fermi un attimo a ragionare e smetti di considerarti una leggenda, ti accorgerai che hai cancellato con una spugna, come se nulla fosse, tutto quello che gli utenti che ci hanno creduto nella gf (e che ci credono ancora) hanno fatto per la stessa. Hai cancellato la storia.
Li hai eliminati ponendoti come solo ed unico messia di questa pratica, svilendo tutte le altre teorie o supposizioni che non ti andassero a genio (ne è la prova il modo in cui ti sei comportato con jtelmas).
Se consideri quello che ti ho appena scritto capirai il perchè molta gente non si fa più vedere. Perchè dovrebbero se la loro partecipazione alla crescita della sezione è stata considerata inutile?

Questo il mio pensiero, e son pronto a scommettere che anche molti altri la pensano come me.

Scendi dal piedistallo in cui ti sei posto di tua decisione, senza che nessuno ti ci abbia messo. Solo allora vedrai che ci sarà chi si rifarà vedere.

Devo ammettere che mi hai profondamente deluso con il tuo comportamento. Infatti appena ho visto che eri tornato è stata forte la voglia in me di partecipare al rilancio della sezione, ma dopo aver letto le castronerie che hai sparato e l'atteggiamento che hai mantenuto e mantieni mi è passata la voglia.

In bocca al lupo con questa nuova avventura Elvix. A tutti coloro che vogliono cominciarla consiglio caldamente di leggere proprio quei topic che da Elvix sono stati scaricati come inutili (anche se non li hai esplicitamente definiti così, non posso non pensarlo dato che li hai eliminati dal rilievo).

A presto ragazzi.

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Non c'è nessun egocentrismo: il programma per rilanciare la sezione l'ho subito reso pubblico: TUTTI potevano darmi consigli e suggerimenti, quelli che ho avuto li ho presi....se poi sono stati pochi non è colpa mia.

Il primo gf dayè stato tolto semplicemnt per far posto al II,...per gf parte I e II :togliere un topic dal rilievo non significa mica cancellarli!
I linkaggi di entrami sono inseriti nella guida in rilievo, chi vuole approfondire può farlo.
Che significa dire cancellati ed eliminati??? Mai detto che sono inutili??? Boh!

Perchè dovrebbero se la loro partecipazione alla crescita della sezione è stata considerata inutile?
Ma se è un mese che apro topic e chiedo la partecipazione di tutti??
Boh!

Mi sembra che il punto fondamentale per rilanciare la sezione siano le testimonianze fotografiche, se tu hai un'idea migliore su come averle fammelo sapere....

jacob

Utente
22 Dicembre 2009
520
0
265
Le foto di Henri unite all'entusiasmo che si respirava nei topic che hai tolto dal rilievo potevano essere un buon aiuto nei momenti in cui si perdeva la fiducia ed una spinta per cominciare.

Ho letto e riletto un sacco di volte sia le schede del primo gf day che gli studi postati a favore della gf ed ogni volta ne uscivo, e ne esco, con la sicurezza che qualcosa di utile per i miei capelli lo sto facendo. Che poi magari nella realtà non è così poco mi frega, a me basta per darmi la sicurezza.

Io quei topic li conosco e so dove e perchè andare a leggerli, ma chi non li conosce ed i nuovi utenti ne saranno privati, o quasi. Tutto ciò che finisce oltre la prima pagine molte volte è nell'oblio..

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Henrii dovrebbe venire al II....

Il discorso della fiducia non lo capèoisco: se le nostre tecniche funzionano foto alla mano o.k, altro che fiducia!.

Ma se le ricrescite non ci sono, perché continuare ad illudere i nuovi con le prodigiose riscrescite promesse dai pionieri?????

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Comunque se vuoi continuare il discorso, fallo nel topic commenti al gf day II, visto che di questo stiamo parlando...sarebbe meglio.

Ciao.

jacob

Utente
22 Dicembre 2009
520
0
265
No non stiamo parlado del gf2, ma della cancellazione della storia di questa sezione, per come la vedo io.

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
O.k se vogliamo continuare qui va bene.

Purtroppo continui ad usare dei termini maliziosi: tipo la cancellazione (della storia di questa sezione)???

Ma perché continui ad usare la parola cancellazione??? NON HO CANCELLATO ASSOLUTAMENTE NULLA!

Usi la parola storia, ma gurada che è uno dei miei cavalli di battaglia..quando ho proposto il mio programma dissi: Ci sarebbe tra le righe un'ottavo punto: quello di portare avanti il rullino della storia ginnasta....

Ed io che sto facendo? Ho tolto dal rilievo il primo gf day per metterci il secondo, stimolando gli utenti ad aggiornare le schede, a rendere le nostre esperienzwe piaggiornate.

Non sto cancellando la storia, sto facendola proseguire aggiungendo un capitolo nuovo!