Organizziamo “il giorno della verità""....

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Basta chiacchere...... il 27 novembre si farà il secondo Gf day: punto.

E siccome di testimonianze a volte poco chiare, a volte molto variabili, a volte molto gonfiate in un senso o nell'altro, ne ho lette molte, io lancio un'idea ambiziosa: FACCIAMOLO DIVENTARE UN “FOTO DAY”.

Per rilanciare questa sezione servono foto: basta un prima e un foto della situazione attuale, scegliete voi due foto che possano essere comparate facilmente ma METTETECELE!!!!

Un punto debole del primo GF day fu che c'erano poche foto..ma era anche il primo, un'incognita..ora cerchiamo di “evolverlo”!
Schede più sintetiche e più foto, questa dev'essere la formula.

Se poi qualcuno obietta: “io non ho foto del prima”, perfetto mette quelle attuali, così al prossimo gf day avete le foto da paragonare!

Dovrebbero postare schede solo quei ginnasti che sono almeno al 7° mese, perché prima è troppo poco per ottenere benefici significativi, però io farei partecipare anche i neofiti a patto che mettano una foto di partenza, perché anche se è troppo presto per fare “testo”, avranno lo stimolo per postare il prima, così un domani potranno confrontarlo col dopo.

FOTO, FOTO e FOTO questo dev'essere il motto!

Quest'evento ci permetterà anche di vedere quanti sono effettivamente ora i ginnasti praticanti e quanti tengono veramente a questa sezione che impegnandosi per coinvolgere gli altri a postare foto e schede in questo secondo “gf day”.


27-11-2010 “GF day II” sarà il giorno DELL'ORGOGLIO GINNASTA..NON MI DELUDETE!!!![ov][ov][ov]
 

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Basta chiacchere...... il 27 novembre si farà il secondo Gf day: punto.

E siccome di testimonianze a volte poco chiare, a volte molto variabili, a volte molto gonfiate in un senso o nell'altro, ne ho lette molte, io lancio un'idea ambiziosa: FACCIAMOLO DIVENTARE UN “FOTO DAY”.

Per rilanciare questa sezione servono foto: basta un prima e un foto della situazione attuale, scegliete voi due foto che possano essere comparate facilmente ma METTETECELE!!!!

Un punto debole del primo GF day fu che c'erano poche foto..ma era anche il primo, un'incognita..ora cerchiamo di “evolverlo”!
Schede più sintetiche e più foto, questa dev'essere la formula.

Se poi qualcuno obietta: “io non ho foto del prima”, perfetto mette quelle attuali, così al prossimo gf day avete le foto da paragonare!

Dovrebbero postare schede solo quei ginnasti che sono almeno al 7° mese, perché prima è troppo poco per ottenere benefici significativi, però io farei partecipare anche i neofiti a patto che mettano una foto di partenza, perché anche se è troppo presto per fare “testo”, avranno lo stimolo per postare il prima, così un domani potranno confrontarlo col dopo.

FOTO, FOTO e FOTO questo dev'essere il motto!

Quest'evento ci permetterà anche di vedere quanti sono effettivamente ora i ginnasti praticanti e quanti tengono veramente a questa sezione che impegnandosi per coinvolgere gli altri a postare foto e schede in questo secondo “gf day”.


27-11-2010 “GF day II” sarà il giorno DELL'ORGOGLIO GINNASTA..NON MI DELUDETE!!!![ov][ov][ov]
 

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Basta chiacchere...... il 27 novembre si farà il secondo Gf day: punto.

E siccome di testimonianze a volte poco chiare, a volte molto variabili, a volte molto gonfiate in un senso o nell'altro, ne ho lette molte, io lancio un'idea ambiziosa: FACCIAMOLO DIVENTARE UN “FOTO DAY”.

Per rilanciare questa sezione servono foto: basta un prima e un foto della situazione attuale, scegliete voi due foto che possano essere comparate facilmente ma METTETECELE!!!!

Un punto debole del primo GF day fu che c'erano poche foto..ma era anche il primo, un'incognita..ora cerchiamo di “evolverlo”!
Schede più sintetiche e più foto, questa dev'essere la formula.

Se poi qualcuno obietta: “io non ho foto del prima”, perfetto mette quelle attuali, così al prossimo gf day avete le foto da paragonare!

Dovrebbero postare schede solo quei ginnasti che sono almeno al 7° mese, perché prima è troppo poco per ottenere benefici significativi, però io farei partecipare anche i neofiti a patto che mettano una foto di partenza, perché anche se è troppo presto per fare “testo”, avranno lo stimolo per postare il prima, così un domani potranno confrontarlo col dopo.

FOTO, FOTO e FOTO questo dev'essere il motto!

Quest'evento ci permetterà anche di vedere quanti sono effettivamente ora i ginnasti praticanti e quanti tengono veramente a questa sezione che impegnandosi per coinvolgere gli altri a postare foto e schede in questo secondo “gf day”.


27-11-2010 “GF day II” sarà il giorno DELL'ORGOGLIO GINNASTA..NON MI DELUDETE!!!![ov][ov][ov]
 

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
Ottima idea.
Io stesso ho fatto l'errore di non aggiornare la scheda recentemente con le nuove terapie e quelle abbandonate (minox a parte, sempre naturale), e il GF day sarà un'ottima occasione.
In questi giorni i capelli non sono granché come estetica, ma l'attaccatura è la solita. Avevo fatto foto un paio di mesetti fa dell'ottima situazione, poi non le avevo postate e avevo paura di averle smarrite, ma ho scoperto che le ho salvate sul pc, quindi posterò quelle (all'incirca un anno e mezzo dopo le precedenti).
La qualità di quelle da lontano è sempre da cellulare, ma vedrò se in questi giorni riesco a fare qualche macro all'attaccatura.

Elvix, tempo fa un utente voleva di pubblicare foto sul forum ma mantenere un certo livello di privacy (leggasi foto visualizzabili solo da uenti iscritti). Io avevo proposto di creare una scheda nella sezione apposita riservata agli iscritti, e di linkare il topic nella scheda in questa sezione. Potremmo dare questa possibilità a chi vuole rendere partecipi solo noi iesonauti delle proprie foto, anche se -ovvio- se vengono pubblicate direttamente in GF day è molto meglio a livello di pulizia e completezza.

Ti vorrei anche chiedere un piacere: se puoi spiegare tu in che cosa consiste il GF day (io al primo non c'ero ancora, e tu lo conosci meglio di me).[:)]

Edit: Prima avevo uppato uppato il topic che vedeva nascere ufficialmente il GF day, poi l'ho rimesso dov'era perché creava confusione con questo.
Signori, ecco come si svolgeva il primo GF day e il fermento attorno a questa reunion di ginnasti.
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=37412
 

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Mah la privacy...cioà ormai siamo tutti su Facebook con nome, cognome, foto e chissa cos'alatro.
Non vedo il problema a postare foto..visto che gli utenti sono anonimi, non si vede il viso e acnhe lo sfondo può essere tagliato...insomma il discorso privacy mi sembra abbastanza forzato.

In sintesi bisogna compilare una scheda come quello del primo gf day che potrete riempire già qualche giorno prima, quindi poi il 27 dovete solo inserirla nel topic che aprirò...nulla di più....

Comunque ho proposto un programma di rilancio molto mirato ai neo ginnasti...però non ho capito: partecipate o no al secondo gf day????
 

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
Ho sempre avuto l'impressione che si scompaia quando si inizia a parlare di foto. Su, dimostratemi che non è così!
 

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Citazione:
Messaggio inserito da Kenji
Ho sempre avuto l'impressione che si scompaia quando si inizia a parlare di foto..
Parole sante anche per me.
Quindi riassumiamo, il topic in questo momento ha ben 120 cointatti e solo io, Kenji e Mr Incredibile hanno preso l'impegno di mettere le foto?

Ragazzi, guradare che io mi accontento anche di 10 schede!
La figura di m**da non la facciamo noi che ci metteremo la faccia, la faranno quelli che se la sono fatta sotto!!!!

Ripeto: il 27 SARA' IL GIORNO DELLA VERITA'...BASTA CHIACCHERE!

Vorrete che questa sezione chiuda causa tanto fumo e niente arrosto????

 

smoky

Utente
29 Aprile 2008
159
0
165
Io ci sarò ![sp] Ho pochissimo tempo in questi giorni per via di questioni lavorative, ma ci sarò.
 

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Bella Smoky,
infatti per di re: io ci sarò, non è che uno rischia il licenziamento[;)].

Forza ragaxzzi,
non leggete solo il topic, confermate la parteciapzione...
 

dexter80

Utente
17 Settembre 2008
1,306
1
415
Io ci sono![:D]
e sono anche d'accordo su tutti i punti dell'altro 3d (anche se tu elvix non mi hai annoverato nello squadrone[:(!]).
Ciao
p.s. le foto nella scheda le misi anche io, solo che fanno il redirecting alla scheda personale proprio per la questione della privacy
 

beralios

Utente
24 Febbraio 2010
349
0
265
sorry Elvix, io non ho la fotocamera digitale e anche se ce l'avessi non credo che metterei le mie foto in internet... non l'ho mai fatto per principio e non penso di iniziare ora; non sono neanche iscritto a facebook, tanto per dire...
Piuttosto vorrei capire come delle foto possano testimoniare la bontà della gf, se le persone che la praticano fanno ricorso anche a cure alternative... io fino ad un paio di mesi fa ero un ginnasta purista, poi mi sono fatto tentare da un integratore di silicio che sto assumendo tutt'ora. Gli altri che stanno aderendo possono assicurare di curarsi solo ed esclusivamente con la gf ?
 

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Dexter,
non ti ho nominato perché per me eri già arruolato quando ho elencato gli altri ginnasti[:)]...tu DEVI far parte dello squadrone sei uno dei fuoriclasse [;)].

Appena ho tempo ti invio un mex in privato perché noi dobbiamo chiarirci mi sa...

Comunque a scanso di equivoci, TUTTI I GINNASTI SONO CHIAMATI A FAR PARTE DELLO SQUADRONE che voule rilanciare la sezione.

Beralios,
'mazza i problemi che hai posto...

Fotocamera digitale: gurada che basta un normale cellulare, io le faccio così..oggi come oggi in famiglia ce ne sono ce ne sono tre-quattro.

Non credo che metterei le mie foto in internet: premesso che ogniuno è libero di pensarla come vuole, però il discorso privacy non lo capisco...di quelli che hanno messo le foto, riconosceresti mai qualcuno???
Puoi anche postare solo la scheda senza foto ovviamente....

Se le persone che la praticano fanno ricorso anche a cure alternative: le testimonianze sono utili comunque perché anche un successo in combinazione con i farmaci fa casistica: ancora non abbiamo capito con quali prodotti la gf può dare migliori risultati, quindi anche tali testimonianze sono iutili.

Il gf day non è rivolto SOLO a puristi, ma a tutti coloro fanno gf...
 

xandy

Utente
1 Settembre 2008
400
0
265
Bene Elvix !Ma non sarebbe meglio farlo un po' più avanti? Alcuni ginnasti ,oramai, visitano la sezione molto meno e potrebbe esserci il rischio che non sappiano nulla dell'iniziativa.

Direi che siamo pochini anche su questo thread di adesione ...
[}:)]
 

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Se lo facciamo più avanti..dove andiamo a sbattere a Natale? A Capodanno??

Penserò io fra qualche giorno a mandare un mex in privato A TUTTI.

Certo non è che hai tutti i torti però lo abbiamo rinviato già troppe volte..vedrai che pian piano otteremo l'adesione di molti..come dice spesso qualcuno: l'importante è crederci[;)].
 

beralios

Utente
24 Febbraio 2010
349
0
265
Elvix, non è per polemizzare, ma solo per chiarire; non puoi pensare che tutto quello che vale per te, sia sottinteso anche per gli altri.

Fotocamera digitale: gurada che basta un normale cellulare, io le faccio così..oggi come oggi in famiglia ce ne sono ce ne sono tre-quattro.
nella mia famiglia abbiamo cellulari semplicissimi che non fanno foto.


premesso che ogniuno è libero di pensarla come vuole, però il discorso privacy non lo capisco...di quelli che hanno messo le foto, riconosceresti mai qualcuno???
ci credo che non lo capisci... il discorso privacy non è generalizzabile perchè si basa su scelte prettamente personali; non c'entra niente il fatto che uno sia riconoscibile o meno; fai conto che io sono vegetariano e tu vuoi convincermi a mangiare un pezzetto di carne con la scusa che è talmente piccolo che nessuno riconoscerebbe il sapore. Forse così è più chiaro il concetto [8)]
 

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Infatti io ho scritto: premesso che ogniuno è libero di pensarla come vuole...[:)]
 

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Sto pensando che forse sono stato frainteso..allora preciso.

NESSUNO E' OBBLIGATO A POSTARE SCHEDE E A METTERE FOTO...quindi non ci sono obblighi... la cosa è facoltativa.

Per chi vuole partecipare e darci quindi una mano a rilancaiare la sezione, l'importante in primis è compilare la scheda che poi vi farò avere..se poi ci sono foto tanto meglio perché diamo più credibilità all'intera sezione..se poi qualcuno per propria scelta non le vuole mettere pazienza.

Dico questo perché non vorrei che abbiate frainteso il gioco delle parti: io sto organizzando un evento e cerco di stimolare tutti affiché possa venire il meglio possibile...mi sembra che la mia posizione sia più che condivisibile, no?