ordine minoxidil

26 Ottobre 2012
56
0
65
Ciao ragazzi! Purtroppo sto per rimanere a corto di minoxidil e non credo di fare in tempo ad ordinarlo da johnny rimarrei sicuramente senza per qualche giorno ( 4-5 giorni ), quindi ho notato su internet questo sito con questa offerta sul MINOXIDIL 5% SPECTRAL.UHP ... Com'è come minoxidil a livello di efficacia? uso il regaine da circa 3 mesi e mi sto trovando bene noto già qualche miglioramento, avrei problemi passando a questo? che costa anche molto meno! ..Ah e poi c'è una cosa che non mi è chiara, serve o non serve la ricetta??? Perchè se no dovrei andare dal medico a farmela fare :( ..Qui su biovea non dice nulla a riguardo....

http://www.biovea.com/it/product_detail.aspx?NAME=MINOXIDIL-5-SPECTRAL.UHP-Provvista-da-6-mesi&PID=2220&OS=205
 

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,224
23
415
scusa perchè pensi che su bioeva lo ordni oggi e domani ti arriva?jonny è molto più veloce sopratutto se fai bonifico
 

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Se paghi con paypal, jonny spedisce il giorno dopo. Solitamente in 5 giorni lavoratvi arriva, con bioeva quanti giorni in meno dovrai aspettare?
 

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Con biovea la merce mi è arrivata nel giro di 2-4 giorni lavorativi, per cui non c'è grande differenza.
 
26 Ottobre 2012
56
0
65
Il problema che il pagamento posso effettuarlo solo domani e quindi il venerdì la merce non parte...su biovea se paghi 6.90 di spedizione ci mette 2-3 giorni lavorativi tramite corriere ups quindi al max mercoledì ce l'avrei! ..Io spero di riuscire a tirare avanti fino a lunedì così al max salterei l'applicazione del martedì...con johnny minimo arriva venerdì, ma non è sicuro che ci metta 5 giorni l'altra volta 7 giorni..se no avrei acquistato sicuramente da lui anche perchè risparmiavo una decina di giorni....ma sul prodotto che mi dite? come efficacia è al pari di regaine??
 

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Alla fine è il minoxidl la parte importante, ed entrambi hanno minoxidl 5%; non credo quindi che l'efficacia sia poi così diversa fra i 2 prodotti.
Comunque se non applichi minoxidil per 2/3 giorni non succede niente, per tirare avanti un po' di più magari fai un'applicazione da 1ml finchè non ti arriva, si tratta alla fine di qualche giorno, e la prossima volta ordina prima [;)]