Gli effetti collaterali possono essere il calo della libido che proverrebbe da un aumento del testosterone al quale il coprpo reagisce attraverso una catena ormonale che porta a ridurre le gonadotropine e quindi la produzione dello stesso testosterone o altenativamente può essere dovuto a un eccessiva aromatizzazione dello stesso testo che si trasforma in estradiolo. Nel secondo caso si ha anche gonfiore, ginecomastia, ritenzione di liquidi etc.
La reazione è individuale e dipende da come ognuno reagisce a queste variazioni ormonali.
Si dovrebbero verificare quindi anche con anti-dht naturali che in qualche modo funzionino, tuttavia pare che questi effetti siano più rari con i rimedi naturali. I motivi possono essere sia l'inbizione inferiore sulla 5Ar che questi garantiscono (basta poco meno per rendere impercettibili gli effetti), sia la supposizione che agiscano anche su altri fattori, essendo meno specifici della fina. La questione che agiscano previamente impedendo all'enzima di oltrepassare le membrane del reticolo citoplasmatico vantata da chi ha lanciato la nipo, mi pare non sia sufficiente ad avallare la differenza con la fina, infatti sempre un sovrappiù di testo si otterrebbe.
Diciamo per il momento che essendo gli acidi grassi delle sostanze familiari al nostro corpo finiscono per creargli meno problemi consentendogli delle modifiche più graduali che lasciano più tempo per ristabilire gli equilibri ormonali.
Sì, il Revivogen dovrebbe essere fatto in versione da bere per funzionare veramente[

]
Ciao
MA - r l i n