Ordinare minoxidil

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,599
7,114
2,015
E lo so,ma nessuno te lo farà mai provare .
Quindi optate per altre possibilità
 

SirMatty

Utente
27 Febbraio 2019
77
22
65
Abruzzo
Io acquisto sempre il Biorga 5% 3 flaconcini da "farmasave" al prezzo di 52,95€ comprese spedizioni. Tempi di consegna in 1/2 giorni. Ho provato il rogaine foam, il kirkland e da luglio il biorga e posso dire che quest'ultimo è il migliore (per me).
Ci sono anche altri siti che lo vendono a 50€ spedito, ma per 3€ preferisco la sicurezza visto le 12.000+ recensioni positive di "farmasave".

P.s. (OT) Io anche prima acquistavo da Biovea il foam della rogaine e le spedizioni erano rapide. Nell'ultimo mese ho acquistato un prodotto americano per i denti (Crest 3d white professional stripes) che sono state bloccate in dogana per 7 giorni, ma poi mi sono state consegnate senza sovrapprezzo. Totale per riceverlo 20 giorni dall'ordine. Preciso che annullai un ordine perchè sbagliai a fornire il mio indirizzo e mi hanno rimborsato tutto. Martedì 12/11 ho fatto un nuovo ordine e vi farò sapere le tempistiche, naturalmente pago sempre con paypal.

Spero di esservi stato utile.

Buona giornata a tutti ;)
 
Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

Jhonny86

Utente
28 Maggio 2019
36
1
15
Roma
Io acquisto sempre il Biorga 5% 3 flaconcini da "farmasave" al prezzo di 52,95€ comprese spedizioni. Tempi di consegna in 1/2 giorni. Ho provato il rogaine foam, il kirkland e da luglio il biorga e posso dire che quest'ultimo è il migliore (per me).
Ci sono anche altri siti che lo vendono a 50€ spedito, ma per 3€ preferisco la sicurezza visto le 12.000+ recensioni positive di "farmasave".

P.s. (OT) Io anche prima acquistavo da Biovea il foam della rogaine e le spedizioni erano rapide. Nell'ultimo mese ho acquistato un prodotto americano per i denti (Crest 3d white professional stripes) che sono state bloccate in dogana per 7 giorni, ma poi mi sono state consegnate senza sovrapprezzo. Totale per riceverlo 20 giorni dall'ordine. Preciso che annullai un ordine perchè sbagliai a fornire il mio indirizzo e mi hanno rimborsato tutto. Martedì 12/11 ho fatto un nuovo ordine e vi farò sapere le tempistiche, naturalmente pago sempre con paypal.

Spero di esservi stato utile.

Buona giornata a tutti ;)
Ma il Biorga 5% è disponibile in soluzione liquida su farmasave?? Perché a me non interessa la schiuma....
 

silvano7

Utente
23 Agosto 2013
305
11
265
E lo so,ma nessuno te lo farà mai provare .
Quindi optate per altre possibilità
Qui a Modena per la vertita' alcuni anni or sono , una farmacia mi fece provare un galenico un 5 ml se ben ricordo gratis. Non ebbi il coraggio di telefonare per dire " nada "......in effetti era una "colla" tipo Vinavil "......
 

SirMatty

Utente
27 Febbraio 2019
77
22
65
Abruzzo
Stavo pensando, sarebbe possibile aprire un 3d per effettuare un collettivo su Farmasave e vedere nel caso se riescono ad applicarci uno sconto del 10/15% per ordini da 10 confezioni da 3 flaconi di biorga? Tanto io lo acquisto ogni mese e mezzo/ due mesi.

Potrebbe essere un'idea?

Grazie.
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
Beh sicuramente meglio di quelli da te elencati lo è, il migliore in assoluto non penso, quelli senza glicole sono ancora meglio. Si parladi sempre dal punto di vista della resa estetica e delle problematiche tipo rossori e scaglie, perché come efficacia sono tutti iguali
 
  • Mi Piace
Reazioni: Jhonny86

Jhonny86

Utente
28 Maggio 2019
36
1
15
Roma
Beh sicuramente meglio di quelli da te elencati lo è, il migliore in assoluto non penso, quelli senza glicole sono ancora meglio. Si parladi sempre dal punto di vista della resa estetica e delle problematiche tipo rossori e scaglie, perché come efficacia sono tutti iguali
Io parlavo solo dell’efficacia ovviamente..