Concordo : sarebbe bella cosa "poterlo provare un prodotto "Uno il prodotto prima lo vuole provare... Cmq ripeto 22€ per acquistare il minox 5 sono un buon prezzo. 11 € di spedizione sono il 50 % Assurdo...
Concordo : sarebbe bella cosa "poterlo provare un prodotto "Uno il prodotto prima lo vuole provare... Cmq ripeto 22€ per acquistare il minox 5 sono un buon prezzo. 11 € di spedizione sono il 50 % Assurdo...
Ma il Biorga 5% è disponibile in soluzione liquida su farmasave?? Perché a me non interessa la schiuma....Io acquisto sempre il Biorga 5% 3 flaconcini da "farmasave" al prezzo di 52,95€ comprese spedizioni. Tempi di consegna in 1/2 giorni. Ho provato il rogaine foam, il kirkland e da luglio il biorga e posso dire che quest'ultimo è il migliore (per me).
Ci sono anche altri siti che lo vendono a 50€ spedito, ma per 3€ preferisco la sicurezza visto le 12.000+ recensioni positive di "farmasave".
P.s. (OT) Io anche prima acquistavo da Biovea il foam della rogaine e le spedizioni erano rapide. Nell'ultimo mese ho acquistato un prodotto americano per i denti (Crest 3d white professional stripes) che sono state bloccate in dogana per 7 giorni, ma poi mi sono state consegnate senza sovrapprezzo. Totale per riceverlo 20 giorni dall'ordine. Preciso che annullai un ordine perchè sbagliai a fornire il mio indirizzo e mi hanno rimborsato tutto. Martedì 12/11 ho fatto un nuovo ordine e vi farò sapere le tempistiche, naturalmente pago sempre con paypal.
Spero di esservi stato utile.
Buona giornata a tutti
Ma il Biorga 5% è disponibile in soluzione liquida su farmasave?? Perché a me non interessa la schiuma....
Qui a Modena per la vertita' alcuni anni or sono , una farmacia mi fece provare un galenico un 5 ml se ben ricordo gratis. Non ebbi il coraggio di telefonare per dire " nada "......in effetti era una "colla" tipo Vinavil "......E lo so,ma nessuno te lo farà mai provare .
Quindi optate per altre possibilità
Grazie! Vediamo anche gli altri cosa ne pensano e se sia fattibile come cosa ?Fatelo in pvt
Io parlavo solo dell’efficacia ovviamente..Beh sicuramente meglio di quelli da te elencati lo è, il migliore in assoluto non penso, quelli senza glicole sono ancora meglio. Si parladi sempre dal punto di vista della resa estetica e delle problematiche tipo rossori e scaglie, perché come efficacia sono tutti iguali
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: