Opinioni terapia per l'estate

neoxxx

Utente
29 Luglio 2008
116
0
165
Ciao a tutti, da febbraio circa dopo 2 mesi abbastanza disastrosi con fina sono tornato a Kmax che assumo da circa 5 anni e mi sono sempre trovato abbastanza bene. Quest'anno però complice forse la fine di una lunghissima storia vedo la situazione capelli molto tragica. Ho provato a integrare con MSM da circa 2 mesi ma non vedo differenze. Vorrei provare a variare per i mesi estivi e assumere:

1 Serenoa Repens Extract 320 mg Vitaminity
1 Kmax
1 Vitaminity Olio di semi di Zucca 500mg
2 MSN fino a esaurimento scorte
 

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Ciao Neoxxx
MSM può risultare utile non tanto per l'alopecia androgenetica ma come antiossidante e sostanza che favorisce la sana cheratinizzazione: i capelli/annessi cutanei crescono con maggiore velocità e in modo più sano

L'integrazione che stai seguendo mi pare corretta: 1cps/die di Kmax è un po' pochina per sfruttare gli altri elementi presenti ma assumi già anche 320mg di serenoa
 

natural

Utente
8 Dicembre 2014
356
0
265
Messaggio di Neoxxx
Ciao a tutti, da febbraio circa dopo 2 mesi abbastanza disastrosi con fina sono tornato a Kmax che assumo da circa 5 anni e mi sono sempre trovato abbastanza bene. Quest'anno però complice forse la fine di una lunghissima storia vedo la situazione capelli molto tragica. Ho provato a integrare con MSM da circa 2 mesi ma non vedo differenze. Vorrei provare a variare per i mesi estivi e assumere:

1 Serenoa Repens Extract 320 mg Vitaminity
1 Kmax
1 Vitaminity Olio di semi di Zucca 500mg
2 MSN fino a esaurimento scorte



anti dht serenoa va benissimo
io aggiungerei vit c al mattino
tisana di te verde con ortica
omega3 a pranzo
bevi 2lt d'acqua al giorno

e se riesci prima di coricarti ginnastica facciale 3 minuti

 

neoxxx

Utente
29 Luglio 2008
116
0
165
Dep ha scritto:
Ciao Neoxxx
MSM può risultare utile non tanto per l'alopecia androgenetica ma come antiossidante e sostanza che favorisce la sana cheratinizzazione: i capelli/annessi cutanei crescono con maggiore velocità e in modo più sano

L'integrazione che stai seguendo mi pare corretta: 1cps/die di Kmax è un po' pochina per sfruttare gli altri elementi presenti ma assumi già anche 320mg di serenoa



Ora che prendo solo Kmax ne prendo 4 cap/die. Ho letto non mi ricordo dove che assumendo però Serenoa Repens Extract 320 mg 1 capsula di Kmax potesse bastare. Nel caso non fosse così quante ne dovrei prendere?
 

neoxxx

Utente
29 Luglio 2008
116
0
165


io aggiungerei vit c al mattino
tisana di te verde con ortica





Per la vit c stavo seguendo la lunga discussione sul forum ma ancora non sono molto convinto. Per quando riguarda la tisana hai qualche consiglio? Sono un bevitore di tisane anche se d'estate faccio parecchia fatica ahaha
 

natural

Utente
8 Dicembre 2014
356
0
265
Neoxxx ha scritto:


io aggiungerei vit c al mattino
tisana di te verde con ortica





Per la vit c stavo seguendo la lunga discussione sul forum ma ancora non sono molto convinto. Per quando riguarda la tisana hai qualche consiglio? Sono un bevitore di tisane anche se d'estate faccio parecchia fatica ahaha


ti diro'
io assumo le classiche tisane che vendono al supermercato
e mi trovo benissimo ,solitamente prendo 1 bustina ti te verde e 1 bustina di ortica e rosamrino e faccio un unica infusione
bevo 1 tisana al matt 1 al pomeriggio
poi se nn vuoi prendere integratori di vit c puoi benissimo
farti una bella spremuta di succo di limone diluito con acqua calda al mattino e fa benissimo perchè ti depura

prova !!!
 

natural

Utente
8 Dicembre 2014
356
0
265
Neoxxx ha scritto:


io aggiungerei vit c al mattino
tisana di te verde con ortica





Per la vit c stavo seguendo la lunga discussione sul forum ma ancora non sono molto convinto. Per quando riguarda la tisana hai qualche consiglio? Sono un bevitore di tisane anche se d'estate faccio parecchia fatica ahaha


le tisane le compro all'MD ora nn so se nelle tue parti ci sono

prendo esattamente questa linea
ci sono di tutti i tipi in particolare cè ne una che contine ortica e rosmarino menta piperita

http://ilmondodibetta.blogspot.it/2016/03/tisane-economiche-vivi-meglio-ldmd.html
 

neoxxx

Utente
29 Luglio 2008
116
0
165
Lunedì dovrei fare ordine...mi potete dire se 1 kmax e 1 serenoa vitaminy possono bastare...grazie
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,310
2,015
Milano
A livello di aga 1 serenoa può anche bastare, il k..max anti-dht andrebbe preso a cosi un po' maggiori almeno doppie (2 cps).

Ciao

MA - r l i n
 

neoxxx

Utente
29 Luglio 2008
116
0
165
Aggiorno come sta procedendo da 1 mese la terapia. Risultati per ora non visibili ma credo ci sia da aspettare almeno fino settembre.
E' una terapia nuova per me quindi non so che aspettarmi:

1 Serenoa Repens Extract 320 mg Vitaminity
2 Vitaminity Olio di semi di Zucca 500mg
1 NAC

Da poco ho iniziato locoidon 3 volte a settimana e Nizoral nel weekend.
Sto cercando di eliminare shampoo aggressivi anche se con ottima resa estetica in favore di shampoo all'aloe